Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 05-31-2006, 03:22 PM
nemito nemito is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 47
nemito is on a distinguished road
Default

settaggio tvants


ciao raga, ho l'ultima vesione di tv ants, volevo sapere come settarlo bene, ho libero 4 mega e non ho problemi di p2p ne con emule ne con utorrent, volevo solo sapere quali porte utilizzare e come settarlo bene, il mio xp è patchato con limite di connessioni a 100 quindi vedo le partite anche con il mulo aperto....
se qualcuno ne capisce bene di tv ants mi può dare una mano?o indirizzarmi ad un sito che spiega bene?
grazie


Reply With Quote
  #2  
Old 05-31-2006, 05:47 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by nemito
ciao raga, ho l'ultima vesione di tv ants, volevo sapere come settarlo bene, ho libero 4 mega e non ho problemi di p2p ne con emule ne con utorrent, volevo solo sapere quali porte utilizzare e come settarlo bene, il mio xp è patchato con limite di connessioni a 100 quindi vedo le partite anche con il mulo aperto....
se qualcuno ne capisce bene di tv ants mi può dare una mano?o indirizzarmi ad un sito che spiega bene?
grazie

Per eventuali spiegazioni il seguente è il migliore dei siti.
http://66.249.93.104/translate_c?hl...bbs.tvants.com/


Reply With Quote
  #3  
Old 05-31-2006, 07:32 PM
nemito nemito is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 47
nemito is on a distinguished road
Default

anche volendo tradurre con google dal cinese quel sito non è granchè.
non si capisce in maniera facile come settare ants, se qualcuno lo sa mi aiuti!
ciao


Reply With Quote
  #4  
Old 05-31-2006, 07:35 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

solitamente tvants non necessita di essere settato perchè di default funziona perfettamente....tu hai problemi?...in caso prova ad aprire le porte 16900 e 16901
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #5  
Old 05-31-2006, 11:06 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
solitamente tvants non necessita di essere settato perchè di default funziona perfettamente....tu hai problemi?...in caso prova ad aprire le porte 16900 e 16901


IO HO PROBLEMI.
A tutt'oggi non sono riuscito a risolvere il problema di visibilità delle fonti originali. continuo ad andare solo se ci sono utenti in P2P. ed il bello che ieri ho regalato a mia moglie un portatile, lo abbiamo messo in access point dalla stessa linea Fastweb e lì una volta installato TVANTS i problemi non si sono verificati.... porcaccia la miseria nera!
quindi, a parità di settaggi, qualcosa deve essere scattato nel mio per cui non usufruisco al 100% di questo programma.
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
  #6  
Old 05-31-2006, 11:19 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
IO HO PROBLEMI.
A tutt'oggi non sono riuscito a risolvere il problema di visibilità delle fonti originali. continuo ad andare solo se ci sono utenti in P2P. ed il bello che ieri ho regalato a mia moglie un portatile, lo abbiamo messo in access point dalla stessa linea Fastweb e lì una volta installato TVANTS i problemi non si sono verificati.... porcaccia la miseria nera!
quindi, a parità di settaggi, qualcosa deve essere scattato nel mio per cui non usufruisco al 100% di questo programma.

tu sei un caso a parte che non fa testo .....cmq è veramente strano che non si riesca in nessun modo a risolvere il tuo problema...
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #7  
Old 05-31-2006, 11:23 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
IO HO PROBLEMI

Ancora? Pensavo avessi risolto. Siccome non mi ricordo... avevi già provato a ripulire il registro e a cancellare qualsiasi cosa inerente a tvants, vero? Se sì hai provato a fare un ripristino di windows? Male che vada... un bel format c:? (A mali estremi... )
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #8  
Old 06-01-2006, 12:08 AM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ancora? Pensavo avessi risolto. Siccome non mi ricordo... avevi già provato a ripulire il registro e a cancellare qualsiasi cosa inerente a tvants, vero? Se sì hai provato a fare un ripristino di windows? Male che vada... un bel format c:? (A mali estremi... )

il problema se non ricordo male era che aveva gli stessi problemi su 2 pc diversi!
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
  #9  
Old 06-01-2006, 06:09 PM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator
 
ABNormal's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 3,978
ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal
Default

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
il problema se non ricordo male era che aveva gli stessi problemi su 2 pc diversi!


infatti.
ed il divertente che un mio amico ha montato innanzi a me tvants e ha avuto problema uguale al mio (portassi jella? ), 10 minuti dopo lo istallo a casa mia, stessa linea di uno dei miei due, e nessun problema.
penso a qualche settaggio che si sia alterato o nel media player in settaggi riguardanti i tipi di connessione.

cmq... Format C: sarà a breve (che palle però!) la mia risposta!

abn
__________________
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:51 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.