| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   finalmente sono riuscito a fare la squadra, GRAZIE taglioecucito! kmq a me piace l'idea di 2 tornei diversi con i relativi vincitori ke si scontrano in una finale unica per il titolo finale   voi ke ne dite ragazzi? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 per la finale nn credo si possa fare, però ci saranno 2 vincitori, magari diversi, di due campionati giocati in maniera differente!    | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se si libera un posto dei 32 mi piacerebbe vincere il torneo.....in caso fatemi un fischio....   
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   I gironi sono al completo ....  terminate le vostre squadre P.s Per chi fosse rimasto fuori e vuole giocare , se riusciamo a fare un certo numero di persone si può fare un nuovo torneo per il mondiale a secondo delle persone che si inscrivono. Per queste persone ho creato una divisione chiamata Gruppo Temp segnatevi li dentro e poi vederemo cosa fare . P.s Ricordo a tutti che se alcune persone non terminano di fare la propria squadra saranno sostituite da quelle del gruppo temp che invito quando si inscrivono a formare la propria squadra. Ciao a tutti | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   mi sono registrato nella sezione temp...prima di impostare la squadra devo ricevere l'email di conferma, poi se qualcuno non si presenterà sarò ben lieto di subentrare in qualche gruppo...    
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Perfetto...anche perchè ho visto che alcuni devono ancora fare la squadra....mikelino falla subito che secondo me ci rientri.... un saluto | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   si infatti, se entro mercoledì qualcuno nn consegna la squadra, entri in gioco tu!     tieniti pronto!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ho visto un attimo... 5 o 6 squadre ancora non ci sono... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   ma quando si può schierare la formazione?? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   il problema è che non mi è arrivata l'email di avvenuta registrazione della squadra, quindi al momento non posso fare acquisti