|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Scusate mi sono appena registrato ed attendo mail di conferma, ci sono ancora speranze?
p.s. posso iniziare a fare la formazione da subito.. p.s.2 ho letto sol dopo la registrazione che dovevo mettermi nel gruppo temp; mi sono messo nel gruppo A, è un problema? sono SPQR |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso nei prox giorni quando tutti i gironi sono sistemati..sarà tra mercoledì sera e giovedi! ok..mi ha preceduto il capo.... secondo me ti conviene fare fino a max venerdì mezzogiorno visto che nel pome iniziano i mondiali! Last edited by fossa dei leoni 1968 : 06-06-2006 at 06:58 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso domani dopo le 12, ma ci dirà tutto taglioecucito domani credo, la cosa importante adesso è farsi la propria squadra chi non l'ha ancora fatta perchè altrimenti domani viene escluso dal fantamondiale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora sarai sicuramente messo nel gruppo temp nonostante la tua richiesta e per quanto riguarda la squadra devi aspettare che ti arrivi l'email con la password, altrimenti non puoi farla, ma tra breve ti dovrebbe arrivare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non iniziano venerdi ? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sorry errore di scrittura...si venerdì... |
|
|||
|
|||
![]() allora, ho fatto la squadra....domani attendo di sapere per un eventuale ripescaggio
![]() p.s. i mondiali iniziano venerdì
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquilllo in caso facciamo un torneo a parte ..... Allora ho una piccola idea ... vediamo se trovo qualche user anche fra quelli già inscritti. Questa cosa la faccio per tutti quelli che vogliono giocare e non trovano posto nei gironi. Visto e considerato che il torneo a gironi dopo le prime 3 partite ci saranno i primi eliminati... chi vuole giocare fino in fondo al mondiale se lo desidera si puo segnare nel girono temp con una nuova squadra anche con gli stessi giocatori .... e per questi user si può fare un torneo a somma voti fino alla fine mondiale....... |
|
|||
|
|||
![]() ok, se non riesco ad essere ripescato a me va bene.
potrei sapere qual'è la graduatoria in caso di ripescaggio?? grazie e buon fanta mondiale ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi ha finito prima la formazione !!!! per adesso dovrebbe essere : F.C. mikelino8217 ****nto12 Trezeworld |