| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   siete riusciti ad impostare la formazione?....a me al momento dell'inserimento mi dice "panchina errata"!!!!          
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   me lo faceva anche a me prova a rifarla | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Torneo a somma votiHo abilitato tutti quelli che mi hanno fatto richiesta al momento per il girone a somma di punti .....  fate le formazioni Gruppo temp dream team Dj Domyx National Team Brasilian Team Eporedia Kirghizistan MOḾ LinuxSlackware Ladroni Trinacria Last edited by taglioecucito : 06-07-2006 at 02:41 PM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Se non ci riesci lasciami un mess sulla board si supporto e vediamo cosa fare ....... dovrebbe essere a posto ..... comunque non si sa mai | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Vorrei farlo anche io, cosa devo fare? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 non riesco a risolvere il problema dell'inserimento della formazione, ho provato varie volte...purtroppo ora devo scappare che devo partire e forse non torneṛ prima di venerd́ sera...come faccio per la formazione? 
				__________________ __________________ REGOLAMENTO FORUM GUIDE Prima di chiedere CERCA nel forum __________________ mikelino8217 --------------------- | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 registrati | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   quando hai tempo taglioecucito potresti mettere un regolamento (per modificatori ecc...) grazie mille ...bravissimo!!!rivolto a tutti..UN APPLAUSO A TAGLIOECUCITO....non è per niente facile quello che fa!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Scusate anche a me da errore panchina!!!! Cosa devo fare??? Un saluto a PETRESCU!!!! In bocca al lupo e forza Lecce!!!! | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Grazie mille!!!      |