Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 06-02-2006, 05:12 PM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ELJ
.............. ....mi sembra il fratello di.........



ma nn ho capito se lo conoscevi sto tizio o se ti stai ascoltando gli scherzi?


Reply With Quote
  #42  
Old 06-02-2006, 05:15 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Default

.......bą..........vedi un pņ tu............ mentre decidi il da farsi io vado......... ...fra non molto č ora di cena...............


Reply With Quote
  #43  
Old 06-02-2006, 05:34 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
quello che non capisco č perchč per alcuni, i risultati dei processi son da prendere per oro colato, per altri sono messeinscena. Se i due tesserati Juve sono stati assolti in appello, perchč continui a dire che invece eranoi colpevoli????uso il tuo suggerimento: se hai prove della colpevolezza dei due, vai dal magistrato..........per me sono innocenti, perchč cosģ la giustizia ha sentenziato.
A proposito, io che sono juventino lo dico in tutte le salse, ma tu, cosa sei????????????????e non mi dire che sei solo sportivo e non tifoso, che mi ci metto a ridere come quando hai detto che sei contro Berlusconi. per caritą ognuno č per chi gli pare, ma un minimo di coraggio, orsł


Avere coraggio??

L'avrņ scritto in tutte le salse che se il Milan venga considerato colpevole per aver un dirigente manigoldo sarei il primo a chiedere giustizia e non mi dispiacerebbe una pena severa.

Quģ l'unico che si ostina a puntare il dito contro e a fare congetture sui possibili divulgatori della notizia senza nemmeno soffermarsi su quello che ha combinato fino a oggi Moggi & co sei solo tu.

A me non importa chi č stato, mi importa COSA si č fatto!
Chi sbaglia paga e deve pagare caro.


L'ho detto, ridetto e ririscritto in mille modi, ma ancora c'č gente che non lo capisce e si crea castelli in aria incolpando carabinieri, giornali, procure e fantasmi per distogliere i fatti importanti.

CI VUOLE PULIZIA TOTALE DAL MARCIUME!!!

Dammi pure del berlusconiano quando non lo sono, tanto non mi importa niente dei tuoi giudizi che di certo non sono super partes.



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Last edited by Baxaras : 06-02-2006 at 05:48 PM.


Reply With Quote
  #44  
Old 06-02-2006, 05:38 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

RIVOLGLIO L' ESCLUSIVA SULLE FACCINEEEEEEEEEEEEEEE




Reply With Quote
  #45  
Old 06-02-2006, 05:48 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ale24
RIVOLGLIO L' ESCLUSIVA SULLE FACCINEEEEEEEEEEEEEEE














----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....


Reply With Quote
  #46  
Old 06-02-2006, 05:57 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2006
Location: VALLI OLIMPICHE...TURIN
Posts: 2,032
ELJ is on a distinguished road
Default

ti 6 dimenticato ieri quando chiedevo gentilmente le dritte x le faccine???
e adesso cosa vuoi......... l'escusiva????


Reply With Quote
  #47  
Old 06-02-2006, 06:29 PM
fenomeno fenomeno is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1
fenomeno is on a distinguished road
Default

ottima analisi,triste ma reale.


Reply With Quote
  #48  
Old 06-02-2006, 06:44 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Avere coraggio??

L'avrņ scritto in tutte le salse che se il Milan venga considerato colpevole per aver un dirigente manigoldo sarei il primo a chiedere giustizia e non mi dispiacerebbe una pena severa.

Quģ l'unico che si ostina a puntare il dito contro e a fare congetture sui possibili divulgatori della notizia senza nemmeno soffermarsi su quello che ha combinato fino a oggi Moggi & co sei solo tu.

A me non importa chi č stato, mi importa COSA si č fatto!
Chi sbaglia paga e deve pagare caro.


L'ho detto, ridetto e ririscritto in mille modi, ma ancora c'č gente che non lo capisce e si crea castelli in aria incolpando carabinieri, giornali, procure e fantasmi per distogliere i fatti importanti.

CI VUOLE PULIZIA TOTALE DAL MARCIUME!!!

Dammi pure del berlusconiano quando non lo sono, tanto non mi importa niente dei tuoi giudizi che di certo non sono super partes.



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....



il fatto di sapere come si č dipanata la storia aiuta a capire tante cose, ma tu sembra che non riesca a coglierlo. Se tu avessi letto le intercettazioni e i relativi commenti dei carabinieri, ti saresti accorto che chiacchiere da bar sport sono state elevate a impianto accusatorio Se tu fossi un tantin o attento capiresti la gravitą di questa situazione. A proposito, pił tempo passa e pił viene fuori che il vero marcio č del Milan e che tutte le nefandezze sulla juve sono state orchestrate per distogliere l'attenzione dal milan, sissignore,il contrario di quello che dice galliani.Chissą perchč sulle radio e in tv oggi si dice che quelle dell'udinese e del milna erano chiascchiericcio da bar sport............ahhh quelle sģ e quelle di Moggi da mafioso.....uhmmmmmmmmmm alla faccia dell'uguaglianza.
Per quanto riguarda berlusconi, uno che sulla vicenda telekom serbia mi dice che la colpa era di prodi, dopo che la stessa commissione di inchiesta ha rchiviato tutto come palesemente falso, mi fa venire il dubbio che magari come dici tu non ci sei berlusconiano, ma un tantino di affetto nei suoi confronti ce lo hai


Reply With Quote
  #49  
Old 06-02-2006, 06:56 PM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

Roma, 2 giu. (Apcom) - "Sciocchezze, perņ gravi". Cosģ, interpellato da Apcom, il direttore de "La Stampa", Giulio Anselmi, ha replicato all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che aveva parlato di "osceno tentativo da Torino di coinvolgere il Milan" nel 'calciogate', facendo riferimento al fatto che le intercettazioni sui rossoneri sono state pubblicate oggi dal quotidiano torinese la cui proprietą č vicina alla Juventus. "Basta leggere tutti gli articoli sullo scandalo del calcio, in primo luogo sulla Juve, pubblicati da La Stampa, per rendersi conto che La Stampa non fa altro gioco che quello di dare notizie", ha aggiunto Anselmi.


Reply With Quote
  #50  
Old 06-02-2006, 07:01 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Roma, 2 giu. (Apcom) - "Sciocchezze, perņ gravi". Cosģ, interpellato da Apcom, il direttore de "La Stampa", Giulio Anselmi, ha replicato all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, che aveva parlato di "osceno tentativo da Torino di coinvolgere il Milan" nel 'calciogate', facendo riferimento al fatto che le intercettazioni sui rossoneri sono state pubblicate oggi dal quotidiano torinese la cui proprietą č vicina alla Juventus. "Basta leggere tutti gli articoli sullo scandalo del calcio, in primo luogo sulla Juve, pubblicati da La Stampa, per rendersi conto che La Stampa non fa altro gioco che quello di dare notizie", ha aggiunto Anselmi.


a parte che quelle intercettazioni non le ha pubblicate solo la stampa, ma allora quelle pubblicate per prime da Panorama che si sa che č della stessa proprietą del milan cosa sono????????????Tutto il martellamento delle tv cosa č???????????????????A sto puntoi sorge spontanea una domanda: o si crede a tutte le intercettazioni o non si crede a nessuna. Perchč la juve č stata martirizzata per le intercettazioni uscite sui giornali e per il milan non si debba fare altrettanto??????? fra le altre, finora le uniche intercettazioni di combine riguardano pił altre squadre che non la juve


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.