Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-16-2005, 12:22 PM
jwllives jwllives is offline
Amministratore

jwllives's Avatar

jwllives is on a distinguished road
Send a message via MSN to jwllives

Quote:
Originally Posted by sandro_t
dunque mi sono scaricato il player e l'ho installato, sono compresi i sorgenti, (attenzione che richiede il Java Runtime 1.5.x, se gia l'avete installato disattivate la realtiva opzione durante l'installazione del player o dara' errore), al momento non crea menu ma dentro la cartella che avete creato durante l'installazione (di default C:\Programmi\Alluvium\) c'e' tutto il necessario, il player lo trovate dentro /tools.
Fatta questo mi sono scaricato i trailer gia' disponibili, il player contatta il loro server, sono grossi file, l'Avi supera i 25mb, sono x il momento esempi, bisogna ancora aspettare che venga rilasciato anche il server e una prima lista di canali, ma l'attesa non dovrebbe essere lunga, in 1 settimana hanno gia rilasciato 3 versioni di questo player, entro la fine di questo mese si dovrebbe avere qualcosa di concreto, entro settembre qualcosa di veramente utilizzabile
ciao

ok,grazie,ho provato anch'io ma non son riuscito a farlo partire l'AVI. Per ora non mi sembra il caso di perderci troppo tempo comunque,aspettiamo novitą

LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT

Grazie a tutti. Jwllives
In vino veritas...in fumo fantasia.

Reply With Quote
Old 07-16-2005, 02:03 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork

SmAiL's Avatar

SmAiL is on a distinguished road

Ricordo agli utenti meno esperti che si tratta solo di una versione beta (dimostrativa, di prova) non č ancora il programma vero e proprio quindi vi consiglio di aspettare l'uscita del software definitivo..

Se invece siete abbastanza esperti e curiosi scaricate pure e smanettate a vostro piacimento

Reply With Quote
Old 07-16-2005, 05:09 PM
sandro_t sandro_t is offline
Member

sandro_t is on a distinguished road

una volta configurato il tutto, qui trovate i primi spezzoni audio-video dimostrativi ..
http://www.actlab.tv/trailer/
per i codec necessari leggete gli avvisi contenuti su http://actlab.tv/alluvium_beta2.htm

ciao

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 05:04 PM.