Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vergogna !!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9919-a.html)

dj domyx 06-04-2006 08:37 PM

Vergogna !!!!
 
Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti.
MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI.
Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano.


E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita.

Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova. :mad: :mad:

jack95 06-04-2006 08:48 PM

Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio :mad: :mad: :mad: :mad:
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo.
Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dj domyx 06-04-2006 08:51 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio :mad: :mad: :mad: :mad:
Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo.
Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

no, la partita persa no. ma credo che una sanzione sia il minimo.

tonydiroma 06-04-2006 09:25 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti.
MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI.
Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano.


E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita.

Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova. :mad: :mad:




dopo tutto lo schifo che ha coinvolto il calcio italiano,se le tue affermazioni fossero vere (non e`che non ti credo ma non sono informato sui fatti)questa partita sarebbe come minimo da ripetere,per non dire vittoria della ****rnitana a tavolino per comportamento antisportivo e dannoso da parte del genoa nei confronti del suo avversario! xxxxxxxxxxxxxxxxx!

sivori87 06-04-2006 09:47 PM

tony sempre suggestivi i tuoi avatar...complimenti!

dj dire che mi dispiace per l'eliminazione della ****rnitana sarebbe da ipocriti, ciò non toglie che fatti del genere sono davvero intollerabili

tronco 06-04-2006 09:50 PM

sempre peggio, un calcio malato di interessi a livelli esagerati e fanatismi stupidi che non portano a niente di buono.

Gente da educare senza cervelli ce ne sono fin troppi e la dimostrazione e' questa che dite voi, dopo questo calcio scandalo ancora tutto da chiarire si continua con atti e gesta simili....oh bhe....mi stupisco che i provvedimenti che lascino un segno non arrivano mai.

pietrosanero 06-04-2006 10:11 PM

che schifo! a quanto si abbassano questa gente qui x tornare in B............sono sconvolto! spero che vengano puniti magari con delle multe pesantissime e con la finale a porte chiuse.......assurdo che nei tg nazionali nn sene sia parlato però!

romans 06-04-2006 10:19 PM

La società del Genoa è da mettere sotto inchiesta, perchè qualcuno deve spiegare come può lo spogliatoio della ****rnitana venire ridotto in quello stato.
E poi si fa presto a dire che al sud sono esagitati...
Io sono un simpatizzante del Genoa, ma visto i tentativi beceri per salire di "categorie", forza Monza.

Corvinus 06-04-2006 10:25 PM

Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?

LunaBlu 06-04-2006 10:29 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?

Qui c'è qualcosa:

http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8499


All times are GMT +2. The time now is 12:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.