|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Vergogna !!!!Innanzi tutto complimenti al genoa per l'ottima partita giocata oggi e per la meritata vittoria,
ma è a dir poco vergognoso che i giocatori della ****rnitana siano stati AGGREDITI all'aereoporto di Genova ricevendo insulti, sputi e lanci di oggetti anche contundenti. MA ciò che è peggio è che all'interno dello stadio, lo spogliatoio della ****rnitana sia COSPARSO DI VARRICHINA E LIQUIDI NOCIVI. Io credo che sia ultra dannoso per una città come Genova l'accaduto, e che sia ancor più riprovevole ciò che è avvenuto nella sala stampa dove, l'allenatore della ****rnitana Cuoghi è stato letteralmente aggredito verbalmente da un giornalista Genoano. E poi Iliev ha dimostrato tutta la sua "educazione" sfoggiando ai tifosi granaata un bel dito medio alla fine della partita. Io mi sento disgustato e deluso da un grande città la quale ERA Genova. ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Io non so cosa è successo perchè non sapevo questa notizia vergognosa, e mi unisco a te quello che è successo è molto grave e ancor di più per una grande città come genova. Che schifo dopo tutto quello che abbiamo visto in questo mese ci mancava solo la violenza, di male in peggio
![]() ![]() ![]() ![]() Secondo me devono essere presi seri provvedimenti contro il genoa e a questo punto non c'e altra soluzione che dar partita persa a tavolino a genoa, campo squalificato e il campo neutro deve essere a porte chiuse, e poi bisogna che ci siano altre penalizzazioni di punti per il campionato prossimo. Mi sembra la cosa più giusta perchè questo schifo non deve mai più accadere e bisogna aver il pugno di ferro, ca**o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, la partita persa no. ma credo che una sanzione sia il minimo.
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dopo tutto lo schifo che ha coinvolto il calcio italiano,se le tue affermazioni fossero vere (non e`che non ti credo ma non sono informato sui fatti)questa partita sarebbe come minimo da ripetere,per non dire vittoria della ****rnitana a tavolino per comportamento antisportivo e dannoso da parte del genoa nei confronti del suo avversario! xxxxxxxxxxxxxxxxx! Last edited by Corvinus : 06-04-2006 at 10:35 PM. Reason: moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
![]() tony sempre suggestivi i tuoi avatar...complimenti!
dj dire che mi dispiace per l'eliminazione della ****rnitana sarebbe da ipocriti, ciò non toglie che fatti del genere sono davvero intollerabili |
|
|||
|
|||
![]() sempre peggio, un calcio malato di interessi a livelli esagerati e fanatismi stupidi che non portano a niente di buono.
Gente da educare senza cervelli ce ne sono fin troppi e la dimostrazione e' questa che dite voi, dopo questo calcio scandalo ancora tutto da chiarire si continua con atti e gesta simili....oh bhe....mi stupisco che i provvedimenti che lascino un segno non arrivano mai. |
|
|||
|
|||
![]() che schifo! a quanto si abbassano questa gente qui x tornare in B............sono sconvolto! spero che vengano puniti magari con delle multe pesantissime e con la finale a porte chiuse.......assurdo che nei tg nazionali nn sene sia parlato però!
Last edited by pietrosanero : 06-04-2006 at 10:15 PM. |
|
|||
|
|||
![]() La società del Genoa è da mettere sotto inchiesta, perchè qualcuno deve spiegare come può lo spogliatoio della ****rnitana venire ridotto in quello stato.
E poi si fa presto a dire che al sud sono esagitati... Io sono un simpatizzante del Genoa, ma visto i tentativi beceri per salire di "categorie", forza Monza. |
|
|||
|
|||
![]() Cercavo di informarmi su quello che era successo tra genoa e slernitana, ma non ho trovato nessuna informazione in rete..
qualcuno mi dice dove posso informarmi?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Qui c'è qualcosa: http://www.****rnonotizie.it/notizia.asp?ID=8499 |