Go Back   Forum > Tecno-Cool > Adsl forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 10-25-2006, 07:50 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pelli1970
Ciao 1KINGSFAN , volevo chiederti per curiositą in che paese/cittą abiti . Io che abito a Trezzo s/Adda (MI) siamo in circa 11000 e mi hanno detto che se abitassi a Monza o Milano non ci sarebbero problemi per allacciarmi a Libero . Quasi, quasi sto pensando nel caso passino molti mesi di rimanere con Telecom se sarą possibile . Tu che aspetti da circa 2 anni il distaccamento , hai idea di quanto dovrei pagare per rimanere a 640 Kb invece dei "promessi " 4 MB ? Grazie e ci sentiamo presto .


abiti a trezzo???be' allora abitiamo molto vicini!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #32  
Old 10-25-2006, 07:54 PM
pelli1970 pelli1970 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 13
pelli1970 is on a distinguished road
Default

Va be' Nacus potresti dirmi dove abiti o č un segreto di stato ? Non saremo certo bannati dal forum , non credi ?


Reply With Quote
  #33  
Old 10-25-2006, 07:55 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by pelli1970
Va be' Nacus potresti dirmi dove abiti o č un segreto di stato ? Non saremo certo bannati dal forum , non credi ?


quel paesino che confina con bellinzago...
indizio ge...


Reply With Quote
  #34  
Old 10-25-2006, 08:07 PM
1kingsfan 1kingsfan is offline
Moderator
 
1kingsfan's Avatar
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 229
1kingsfan is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pelli1970
Ciao 1KINGSFAN , volevo chiederti per curiositą in che paese/cittą abiti . Io che abito a Trezzo s/Adda (MI) siamo in circa 11000 e mi hanno detto che se abitassi a Monza o Milano non ci sarebbero problemi per allacciarmi a Libero . Quasi, quasi sto pensando nel caso passino molti mesi di rimanere con Telecom se sarą possibile . Tu che aspetti da circa 2 anni il distaccamento , hai idea di quanto dovrei pagare per rimanere a 640 Kb invece dei "promessi " 4 MB ? Grazie e ci sentiamo presto .

Io abito a Pisa, e comunque ho desistito qualche mese fa e sono passato a Tiscali, comunque spesso controllo, tanto per curiositą, e ancora non sono raggiunto dalla loro linea.
Questo non vuol dire che tutta Pisa non sia coperta da Libero, dipenda dai quartieri, quelli + nuovi per esempio sono coperti.
__________________
"When we need that extra energy at home, we draw it from our sixth man: the 17317 screaming fans "
MIKE BIBBY


Reply With Quote
  #35  
Old 10-26-2006, 02:48 PM
pelli1970 pelli1970 is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2006
Posts: 13
pelli1970 is on a distinguished road
Default

Libero e coolstreaming


Volevo chiedere a qualcuno che ha Libero adsl se dopo il distacco da Telecom ha avuto problemi a guardare ed utilzzare i software p2p di questo sito . Io non uso spesso emule per scaricare file e quindi dover passare definitivamente a Libero e non poter sfruttare queste risorse sarebbe quasi buttare via circa 25 euro di canone mensile . Ringrazio chi mi risponderą .
P.S. Avevo messo questa discussione nel topic P2P senza pero' ancora una risposta


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.