Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-08-2006, 05:19 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dopo queste dichiarazioni ufficiali voglio vedere se c'č ancora qualcuno capace di manipolare discorsi o di costruire castelli di carta...

PAPARESTA...
L'arbitro barese ha ammesso che esisteva un sistema, governato da Moggi, capace di condizionare i designatori.
Negano tutto sia De Santis che Lanese.
Paparesta conferma al colonnello D'Andrea, il vice di Borrelli: "Sono stato, sono e mi piacerebbe rimanere un arbitro autonomo in ogni sua decisione tecnica e sportiva e per fare questo ho deciso di impostare sin dall'inizio la mia carriera su basi di esclusiva professionalitą. Questo mio atteggiamento mi ha portato a non essere inserito in un contesto dove le logiche dei designatori si sposavano a loro volta con quelle del sistema cui prima accennavo e che vede la sua piu' diretta espressione nel dirigente Moggi che risulta avere influenza determinante nelle scelte operate negli anni dai designatori Bergamo e Pairetto".

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Non lo poteva dire prima, perchč se no avrebbe finito di arbitrare, peggio di come č successo quando ha sbagliato contro la juve a reggio in quella famosa partita dell'anno scorso. Non vi ricordate per quanto tempo non arbitrņ pił in serie A? Come mai??

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 11:44 AM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

pippopoli2005 is on a distinguished road

guarda caso chi č che ha cantato per primo ??? i galletti amburghesi di casa Milan ...

Reply With Quote
Old 06-09-2006, 12:52 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
guarda caso chi č che ha cantato per primo ??? i galletti amburghesi di casa Milan ...

Scusa ma chi l'ha detto che sono stati loro?

A me risulta che le intercettazioni pubblicate risalgano al 2004, quindi probabilmente i canazza stavano gią ascoltando tutti chissą da quanto.

Per chi ha parlato per prima non lo sapremo mai, magari č nato tutto da un semplice controllo che si č trasformato poi in una indagine speciale sfociata come tutti sappiamo.

Per me chi ha parlato, perchč l'han fatto e percome non mi interessa nulla.

Per me conta solo CHI č stato e che venga PUNITO.

Il resto sono solo chiacchere!

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 02:50 PM.