|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la parrucchiera ha tagliato male i capelli al mancio e al suo presidente. la squadra era.....senza benzina. il cibo inglese e` orribile. l`80% dell`italia ha gufato contro. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() io sono tifoso viola (tinto di rossonero), ma onestamente devo dire che la juve ha dato alla nazionale fior di campioni. inutile elencarli tanti sono e tanto hanno fatto splendere il nome dell`italia. quando la juve giocava nelle coppe tutta l`italia tifava per la squadra del marisa boniperti e quando ritorna, continueremo a farlo. perche` questo non accade con l`inter? un motivo ci deve essere.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() perchè come si è scritto non è una squadra italiana,ma una legione straniera!
si dice che dato l'attaccamento alla maglia,l'hanno prossimo moratti stamperà delle magliette con le banconote al posto del nerazzurro tradizionale! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
basta semplicemente dire che in 3 dei 4 mondiali vinti dal bel paese, c'era un grande blocco juventino! ![]() ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè se è x questo c'era un grande blocco rosanero (tiè corso ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche la fiorentina aveva il blocco.....stradale. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non esageriamo ora... posso vantarmi di avere sempre schifato, pur non essendo tifoso, quella brutta cosa chiamata giuventus anzi per dirla con i poeti.... ![]() ![]() ![]() ![]()
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 03-06-2008 at 06:06 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hahahaha ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noi fiorentini siamo molto piu` seri come da video ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
te continua a gufare, l'anno prossimo (se va bene ![]() ![]() ![]() ![]() comunque ti sono vicino nella preghiera: a morte la legione straniera ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
- erba del prato di colore non regolamentare - fischio dell'arbitro di una nota troppo bassa - alito del tifoso seduto nel posto A52 del terzo anello troppo pesante... ![]() comunque SI', guferò pure io...cosa che non ho fatto nè ieri (ed è andata bene) nè martedì (lì è andata male)... |