|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() liverpool-legione stranierasiccome io sono un signore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la parola per descrivere al meglio quella persona è BENZINAIO infatti lui non ha nulla a che vedere con la gestione del petrolio... la famiglia ha ben inteso che razza di persona sia costui e ha deciso di regalargli solo lo sfizio della squadra... e infatti la squadra è in bancarotta completa */la società petrolifera avrebbe fatto la stessa fine/*
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mai titolo fu piu appropriato
![]() tra le scuse per la futura eliminazione della legione straniera 1)scarsa condizione 2)troppi infortuni 3)arbitraggio sfavorevole ma mancini potrebbe pure dire che il liverpool ha giocato in 12 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() aggiungetene altri ![]() |
|
|||
|
|||
![]() loro scendono in campo in 10
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() benzinaio.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mandaci un post di come ti trovi a casa di albione tra tea-parties e birra fantastica. ![]() io sono tifosissimo dei pink-floyd che sono tifosissimi del liverpool. indi sono tifosissimo fin da ragazzino dei reds. ![]() ![]() ![]() ecco un link dei fans liverpooliani |
|
|||
|
|||
![]() grande corso!
![]() io come da tradizione guferò...go liverpool!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per chi abita a Milano e ditorni, non dimenticatevi la festa degli onesti sabato e domenica al Parco Sempione...ottima idea di Moratto, io quando ero adolescente ci andavo a festeggiare tuti i giorni a quel parco e ritornavo a casa con gli occhi rossi....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma andate a sculacciare le rane...........
molti di voi non sanno neanche cosa vuol dire giocare in champions..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
5)terreno in cattive condizioni 6)tutti i giornali ci vanno contro e l'allineamento dei pianeti è sfavorevole ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e vedendo lo score dell'inter di questi ultimi anni......molti sono interisti ![]() ![]() ![]() ![]() |