Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   commento RAI (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10512-a.html)

tiolucas73 06-13-2006 11:22 PM

commento RAI
 
stasera veramente hanno superato se stessi! il commento di brasile-croazia di carlo nesti e fulvio collovati č stato pazzesco! spudoratamente di parte, fazioso e figlio del nulla!! che schifo....

lavitabeffa 06-13-2006 11:24 PM

assolutamente d'accordo! e che dire di ieri? che continuavano a menarcela con buffon e la seredova?! ste cose solo in italia..

$ T3O $ 06-13-2006 11:53 PM

infatti, ogni stronzata di Ronaldinho (che non ha fatto tantissimo), non facevano altro che impressionari: wow, č un gran giocatore, e cose del genere. bho :confused:

ilovenapoli 06-14-2006 12:11 AM

ma come fate ad ascoltare quelle telecronache li?io metto su sempre la gialappas band!

tetsuya 06-14-2006 12:17 AM

Infatti! Enfatizzavano il Brasile come se fossero dei marziani. So anch'io che sulla carta e' la squadra migliore e la piu' spettacolare, ma stasera e' stata una delusione totale, direi quasi un'oscenita' a livello di gioco. Mi tengo ben stretta l'Italia di ieri sera per il momento.
Poi ogni volta che i croati arrivavano dalle parti di Dida commentavano come se fosse un evento fuori dalla normalita', poi durante un disimpegno in calcio d'angolo di Roberto Carlos , Collovati addirittura lo commentava come una cosa che non era abituato a vedere nel Brasile come se gli avversari non potessero varcare il centrocampo dei verdeoro come se fosse tabu'.

Ma li pagano anche........!! Preferisco a questo punto i commenti in cinese di CCTV5 o in inglese di ESPN.

Il_Merovingio 06-14-2006 01:26 PM

Solo due cose hanno detto da applausi: RONALDO E' UN PESO MORTO, NON PROVA NEMMENO LO STACCO. e, al momento della sostituzione, parlando di adriano: HA FATTO QUALCOSA IN PIU DI RONALDO, E CI VUOLE POCO, ALMENO CI PROVA. ihihihih

Baxaras 06-14-2006 02:43 PM

Attenti a Ronaldo, tutti lo criticano ma sarą il "pichichi" del Brasile per me.

Con questo perņ non voglio dire che vincerą la classifica cannonieri ;) dico che per me sarą quello che segnerą di pił per i verdeoro.
E tutti i leccacu.lo di commentatori cambieranno idea e faranno commenti ancora pił idioti di quelli che hanno fatto a detta vostra :)

Per me ieri il Brasile non ha giocato bene, inconcludenti e troppo leziosetti, la Croazia poteva benissimo pareggiare.
Non vedo l'ora di godermi Australia-Brasile dove sono convinto che ci sarą una bella sorpresona :D :D :D


----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....




Il_Merovingio 06-14-2006 02:54 PM

Bč non vorrei azzardare unģipotesi, ma se oggi ci fosse un'italia-brasile con le squadre viste in campo fin'ora, mica lo so eh...

lucap1988 06-15-2006 01:44 PM

Ronaldo č stato colpito da un malore durante questa notte, niente di grave, ma si č dovuto recare ad una clinica per degli accertamenti rivelatosi per fortuna negativi. Dimesso alle una di notte č tornato al ritiro brasiliano. Secondo problema fisico per Ronaldo dopo i problemi intestinali che lo avevano colto durante la partita contro loa Croazia, in forse dunque per la partita contro l'Australia.

Il_Merovingio 06-15-2006 01:48 PM

Alla luce anche di questi fatti, delle note convulsioni di francia '98 ecc, mi č venuto da pensare che assumesse qualche sostanza illecita che danno quel genere di disturbi.. a voi non č venuto il dubbio?


All times are GMT +2. The time now is 10:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.