|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sassi come diceva sefiro...dovevamo portare Calaiņ....!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ohhhhhhhhhhhhhhh... io nn avevo piu' il copraggio di dirlo.... ma almeno meglio di sto iaquintone brutto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e qua ti quoto alla grande!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sefiro....purtroppo dobbiamo aspettare l'europeo...... P.S: sefiro....hai detto che non frequentavi il fermi...mmm... classico ragazzo da piazza kennedi (che poi č una via...) prima.. e centro storico..poi fuori al bit...o all'irish...Facendo attenzione a via popilia....ti stupisco ancora???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
una risposta?grazie! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ke cacchio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vado in vacanza dalle parti si sangineto da pił di 20 anni.... e a cosenza sono stato un sacco di volte a trvare amici cosentini...ogni tre passi devo salutare qualcuno.... ![]() ![]() SU piazza kennedi..che ti devo dire..io la piazza non l'ho mai vista...ma ci ritrovavamo fuori dal cinese.... ![]() ![]() Fuori al fermi...poi avevo un sacco di amici sballati ![]() ![]() Conosco anche quelli santa teresa..... Ti stupisco.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo non posso leggere tutti i post e i 3d (a volte idioti..ma non solo da parte sua)...tu puoi benissimo ignorarlo ed evitare polemiche come tu stesso hai scritto prima. Accanirsi non č bello nč tantomeno giusto.(ho visto anche quello che nn so se hai scritto tu che dice wjuvefc a casa....)
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() La piazza c'e'... si fa per dire... e' minuscola ma c'e'!!!
![]() ![]() ![]() Boh... forse ci conosciamo... cmq, se vieni ci possiamo trovare!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con calma...non mi cibo di cip e byte ![]()
Il regolamento č importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |