Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Siamo In Finaleeeee!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11235-a.html)

pomhey 07-05-2006 02:25 AM

Siamo In Finaleeeee!!!!!
 
GRANDE ITALIA!!!!

Onore a Buffon , Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Pirlo, Gattuso, Totti, Gilardino...e anche tutti gli altri....

Ed ora....Francia per la rivincita o Figo e Ronaldo???

Ma sti ......

Kal-el 07-05-2006 02:48 AM

Vojo la rivincita dell'Europeo, quella volta ci hanno fregato, vojo rendergli il favore, quindi Francia. :)

abdul 07-05-2006 02:54 AM

anch'io voglio la Francia... quel goal all'ultimo minuto ancora non l'ho digerito.

Ah... a proposito di digestione, ma sti tedeschi non ci dovevano mangiare come degli spaghetti? LOL
E per ultimo: "Boicottare la pizza italiana" mi sembra una delle piú grandi stronzate che sia stata detta nella storia dell'umanitá :D :D :D

StatoLadro 07-05-2006 09:10 AM

Francia o Portogallo poco importa, l'importante è vincere la finale!

FORZA AZZURRI

mazza991 07-05-2006 09:14 AM

Ke skifo hanno fiskiato il nostro inno e noi siamo stati correttissimi!

mister6339 07-05-2006 09:21 AM

Quote:
Originally Posted by mazza991
Ke skifo hanno fiskiato il nostro inno e noi siamo stati correttissimi!

vabbè intanto noi adesso festeggiamo e loro se la piano in der c**o!!

fossa dei leoni 1968 07-05-2006 10:21 AM

senza dimenticare le palleche non ci hanno restituito.....
bella raga..una nuova finale dopo 12 anni..

nacus 07-05-2006 10:45 AM

solo una cosa:

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!

sefirothmorpheus 07-05-2006 10:58 AM

Quote:
Originally Posted by pomhey
GRANDE ITALIA!!!!

Onore a Buffon , Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Pirlo, Gattuso, Totti, Gilardino...e anche tutti gli altri....

Ed ora....Francia per la rivincita o Figo e Ronaldo???

Ma sti ......


Me hai mancato ALEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX...

gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll lllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
go...go.go.go.go.go.go.go.gooooooooooooooooooooooo oooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll l

ahahahahahahahahhahahahaha

javier89 07-05-2006 11:21 AM

Gli abbiamo otturato la bocca a sti tedeschi arroganti, minacciosi e scorretti (vedi solamente che ci hanno fischiato il nostro inno) e adesso noi siamo in finaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee........!!!!!!!!!
Siamo noi, siamo noi, i pui forti siamo sempre e cmq noi alè alè, alè alè sti tedeschi di merda se ne son tornati a casa, alẹ̣̣̣̣̣̣̣ alẹ̣̣̣̣̣̣ ale ale ale ale alẹ̣̣̣̣̣̣̣̣̣̣.................................... .......................!!!
ITALIA, ITALIA ITALIA, ATALIA, ATALIA..............................!!!!!!!!!!!!

Mamma mia quanto sono contento, ieri ho festeggiato quasi tutta la notte, che bello, e poi dopo tutto quello che hanno detto, vincere con i tedeschi per giunta padroni di casa è una cosa straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!!
Ragazzi io vi dico solo di continuare coś a tifare italia e quindi dire solo e solamente una cosa:
FORZA AZZURRI FORZA AZZURRI FORZA AZZURRI





All times are GMT +2. The time now is 04:39 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.