Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 07-25-2006, 12:08 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by abdul
lo credo anch'io


e perché non Sensi... nemmeno lui mi sembra uno stinco di santo
forse parla meno... ma compra piú Rolex


Finche sensi aveva la forza di farlo ha sempre contrastato il potere oscuro, almeno ci ha provato, Riuscendoci con uno scudetto memorabile, a suon di record in ogni campo, nel 2000/2001.


Reply With Quote
  #22  
Old 07-25-2006, 01:04 AM
danpis75 danpis75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 4
danpis75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Finche sensi aveva la forza di farlo ha sempre contrastato il potere oscuro, almeno ci ha provato, Riuscendoci con uno scudetto memorabile, a suon di record in ogni campo, nel 2000/2001.

Non per fare per polemica ma per amor di verità va ricordato che quello scudetto è stato vinto dalla Roma grazie al cambio in corsa della regola sugli extracomunitari (l'unica squadra a non averne usufruito è stata la Juventus). Va ricordato poi che quando la Roma ha avuto delle grane giudiziarie (passaporti, non ha pagato l'irpef per 10 anni...) o finanziarie (fiedeiussioni, decreto spalma debiti...) è stata sempre aiutata, di contro questa è la prima volta che la Juventus si trova in difficoltà e nessuno sembra voler muovere un dito per aiutarla, anzi sono tutti a dargli contro. Inoltre non dimenticate l'intercettazione in cui Carraro (che era l'uomo a capo di tutto il calcio italiano, con un passato anche nella Roma) alla vigilia di Roma-Juventus chiama Bergamo per dirgli "Se c'è un caso dubbio mi raccomando che non sia a favore della Juventus", sfido chiunque a trovare una frase simile così esplicitamente tesa ad influenzare gli arbitri detta da Moggi. Sensi non chiamava Bergamo semplicemente perchè non ne aveva bisogno, c'era già Carraro! Ma il potere più grande della Roma viene citato raramente perchè è più "nascosto" ed è quello che quasi tutti i giornalisti Rai sono romani, questa ovviamente non è una colpa, ma crea un grande squilibrio tra il numero effettivo dei tifosi romanisti, che sono meno del 10% del totale, e il risalto (a loro e alle loro opinioni) che viene dato loro in televisione.


Reply With Quote
  #23  
Old 07-25-2006, 01:31 AM
danpis75 danpis75 is offline
Junior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 4
danpis75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Finche sensi aveva la forza di farlo ha sempre contrastato il potere oscuro, almeno ci ha provato, Riuscendoci con uno scudetto memorabile, a suon di record in ogni campo, nel 2000/2001.

Mi son dimenticato di dire nel post precedente che Agnolin (anche lui con un passato nella Roma) è stato nominato nuovo direttore degli arbitri .
Questo si che è il risanamento del calcio italiano !!!
Credo si sia capito che sono juventino , comunque i miei post non volevano essere un attacco alla Roma o al Merovingio (che è comunque un tifoso come me e quindi come tale capisco e rispetto anche se le sue opinioni sono quasi sempre diverse dalle mie ), sono solo un invito a tenere gli occhi aperti (nel calcio e non solo), e a non credere a quello che vi dicono prima di averci ragionato a lungo con la vostra testa, se sono riusciti a far credere a 6 miliardi di persone (me compreso) che le torri gemelle siano cadute per colpa di due aerei allora davvero possono farci credere tutto quello che vogliono, ma non sempre quello che dicono i giornali è la verità, i giornali dicono quello che serve a far vendere il giornale non quello che è vero. Anche del caso Moggi ci sono tante letture possibili, ognuno ha il diritto di avere la propria, ma prima di condannare ognuno ha il dovere di trovare gli argomenti in base ai quali farlo.
Non è riferito al Merovingio ovviamente, è riferito agli organi di stampa che ancora non mi hanno detto quali sono state le partite truccate per cui la Juventus andrà in serie B, e soprattutto mi chiedo come mai nei tg e nelle trasmissioni sportive continuano a ruota continua ad intervistare romanisti e interisti che (giustamente dal loro punto di vista) dicono che la Juve deve essere radiata e non mi fanno vedere neanche un'immagine delle partite truccate o delle decisioni arbitrali a favore della Juve nelle partite incriminate. Vredo che tutti avremmo il diritto di vederle quelle immagini.


Reply With Quote
  #24  
Old 07-25-2006, 07:06 AM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by danpis75
Non per fare per polemica ma per amor di verità va ricordato che quello scudetto è stato vinto dalla Roma grazie al cambio in corsa della regola sugli extracomunitari (l'unica squadra a non averne usufruito è stata la Juventus). Va ricordato poi che quando la Roma ha avuto delle grane giudiziarie (passaporti, non ha pagato l'irpef per 10 anni...) o finanziarie (fiedeiussioni, decreto spalma debiti...) è stata sempre aiutata, di contro questa è la prima volta che la Juventus si trova in difficoltà e nessuno sembra voler muovere un dito per aiutarla, anzi sono tutti a dargli contro. Inoltre non dimenticate l'intercettazione in cui Carraro (che era l'uomo a capo di tutto il calcio italiano, con un passato anche nella Roma) alla vigilia di Roma-Juventus chiama Bergamo per dirgli "Se c'è un caso dubbio mi raccomando che non sia a favore della Juventus", sfido chiunque a trovare una frase simile così esplicitamente tesa ad influenzare gli arbitri detta da Moggi. Sensi non chiamava Bergamo semplicemente perchè non ne aveva bisogno, c'era già Carraro! Ma il potere più grande della Roma viene citato raramente perchè è più "nascosto" ed è quello che quasi tutti i giornalisti Rai sono romani, questa ovviamente non è una colpa, ma crea un grande squilibrio tra il numero effettivo dei tifosi romanisti, che sono meno del 10% del totale, e il risalto (a loro e alle loro opinioni) che viene dato loro in televisione.

bravo danpis


Reply With Quote
  #25  
Old 07-25-2006, 12:28 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

non attaccatelo tutti insieme....ce lo mettete in crisi!
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #26  
Old 08-03-2006, 09:58 AM
xdambox xdambox is offline
Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 46
xdambox is on a distinguished road
Default

La B chi la fara' vedere su P2P?


Scusate ragazzi se questo non e' il posto adatto...io mi accingo a ritornare in Texas e vorrei stare vicino alla mia Juve anche in terra straniera...si sa gia' qualcosa riguardo alla serie B con la Juve su un possibile CCTV5 o comunque su P2P? Grazie! (se se n'e' gia' parlato mandatemi il link al topic, grazie!)


Reply With Quote
  #27  
Old 08-03-2006, 01:04 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by xdambox
si sa gia' qualcosa riguardo alla serie B con la Juve su un possibile CCTV5 o comunque su P2P?

Purtroppo per la serie B sarà dura. Staremo a vedere ma dubito che le tv cinesi la trasmetteranno, anche se c'è la juve: LINK.
Ciao.
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:50 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.