Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 08-23-2006, 12:37 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

beh...a questo non avevo pensato...meno male, ci han fatto un favore.....
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #32  
Old 08-27-2006, 12:52 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Per me è una caxxata clamorosa quello che stanno combinando in casa juve.

Per questo ricattino con il solo scopo di cercare di non far partire i campionati e proporre un nuovo processo, Matarrese cmq ha già detto che il 30 stilleranno il calendario e il 9/10 partirà, rischia come il Genoa lo scorso anno un aumento della pena e, poichè và contro le norme Uefa rischia di non poter calpestare i manti erbosi internazionali per 4 stagioni...

A mio avviso inoltre hanno proprio la faccia tosta soprattutto quando un avvocato difensore fà dichiarazioni di questo tipo...

"Appare incomprensibile che il trattamento più severo sia stato riservato proprio alla Juventus, cioè alla squadra che si è mostrata più risoluta ad assumersi le proprie responsabilità, modificando la propria organizzazione societaria e adottando un sistema di controllo e di prevenzione più severo ed efficace"

Quasi come affermare che tutti gli onesti sono dei cog.lioni perchè basta fare quello che abbiamo fatto noi per anni, ammettere le nostre responsabilità per poter PRETENDERE la serie A...

Bah...

visto come è finita per il tuo milan ,il ricorso al tar è il minimo che dovevamo fare!!!


Reply With Quote
  #33  
Old 08-27-2006, 12:53 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Sì, ma non si può pretendere lo stesso trattamento quando la Juve ha falsato di sicuro un intero campionato (probabilmente molti di più).
Perchè Cobolli Gigli non guarda la disparità di trattamento avuto dal Genoa?

Altro che piazza pulita: i "nuovi" dirigenti mi sembrano arroganti come i vecchi.

dici un sacco di cazzate!!!


Reply With Quote
  #34  
Old 08-27-2006, 12:55 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Re Leone
il cda bianconero ha deciso di ricorrere al tar del lazio perchè la sentenza per la juve è una sentenza ingiustificata per la mancanza di equità nei confronti con gli altri club! secondo me è uno scandalo che la juve faccia questo ennesimo ricorso!per quello che moggi e company hanno fatto.

la juve aveva accettato la b,poi visto com'è finita per le altre squadre ha deciso per la battaglia dura:avanti così!!!


Reply With Quote
  #35  
Old 08-28-2006, 04:00 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

paga solo la juve
quando c'entrano tutti
il milan cosa ha pagato oltre una multa?? e gli arbitri li chiamavano anche loro...
la fiorentina si è servita di moggi per salvarsi ed è in serie a,
la lazio è una della squadre più indebitate d'italia deve allo stato (a noi cittadini..) 130 milioni anzichè farla fallire gli hanno fatto i decreti su misura per salvarla...

se questo è il calcio riformato tenetevelo pure, è anche tornato Matarrese vergogna..

giù le mani dalla juventus


Reply With Quote
  #36  
Old 08-28-2006, 04:19 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
paga solo la juve
quando c'entrano tutti
il milan cosa ha pagato oltre una multa?? e gli arbitri li chiamavano anche loro...
la fiorentina si è servita di moggi per salvarsi ed è in serie a,
la lazio è una della squadre più indebitate d'italia deve allo stato (a noi cittadini..) 130 milioni anzichè farla fallire gli hanno fatto i decreti su misura per salvarla...

se questo è il calcio riformato tenetevelo pure, è anche tornato Matarrese vergogna..

giù le mani dalla juventus

grande considerazione!!voglio aggiungere:se moggi e giraudo sono i corruttori e sono gli unici condannati,chi sono i corrotti???c'è qualcosa che non quadra!


Reply With Quote
  #37  
Old 08-28-2006, 04:53 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

La Juve si è sempre fidata della giustizia sportiva durante il processo, ma dopo le sentenze e soprattutto dopo le motivazioni, mi sembra il minimo che vada al TAR.

- abbiamo condizionato la classifica pur non alterando l'esito delle singole gare (ma come si fa? Come ha detto Moggi: qualcuno mi spieghi come è possibile che io mi alzo, gli dò ragione e me ne vado)
- Sandulli che viene fuori a dire che il campionato 2004-05 è privo di illeciti e che l'unico dubbio è sul Lecce-Parma, e poi conferma la nostra retrocessione in B
- violazione ripetuta dell'articolo 1 = violazione dell'articolo 6 (5 corner = 1 rigore ?)
- il campionato 2005-06 non è sotto inchiesta, eppure ci è stato tolto lo scudetto
- 3 giornate di squalifica del campo (cos'è? una squalifica per i tifosi?)
- le motivazioni del primo appello sono piene di "si presume", "si desume", ma di nessuna certezza


Reply With Quote
  #38  
Old 08-28-2006, 04:55 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
grande considerazione!!voglio aggiungere:se moggi e giraudo sono i corruttori e sono gli unici condannati,chi sono i corrotti???c'è qualcosa che non quadra!


infatti:
arbitri assolti (tranne De Santis con cui la Juve ha fatto 7 putni su 15!!!, è importante ricordarlo) e Carraro assolto


Reply With Quote
  #39  
Old 08-28-2006, 06:21 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

è una vergogna le sentenze sono vergognose


Reply With Quote
  #40  
Old 08-28-2006, 07:07 PM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robyanconero
La Juve si è sempre fidata della giustizia sportiva durante il processo, ma dopo le sentenze e soprattutto dopo le motivazioni, mi sembra il minimo che vada al TAR.

- abbiamo condizionato la classifica pur non alterando l'esito delle singole gare (ma come si fa? Come ha detto Moggi: qualcuno mi spieghi come è possibile che io mi alzo, gli dò ragione e me ne vado)
- Sandulli che viene fuori a dire che il campionato 2004-05 è privo di illeciti e che l'unico dubbio è sul Lecce-Parma, e poi conferma la nostra retrocessione in B
- violazione ripetuta dell'articolo 1 = violazione dell'articolo 6 (5 corner = 1 rigore ?)
- il campionato 2005-06 non è sotto inchiesta, eppure ci è stato tolto lo scudetto
- 3 giornate di squalifica del campo (cos'è? una squalifica per i tifosi?)
- le motivazioni del primo appello sono piene di "si presume", "si desume", ma di nessuna certezza



tutto esatto
lo scudetto all'inter poi è stata una farsa. solo gli interisti potevano gioire di questo scudetto che era e per me resterà della juventus...perchè ce lo tolgono se quel campionato non è sotto inchiesta?!...questo calcio già mi fa skyfo io non solo andrei al Tar ma fino a che la juve non sarà in A faccio ricorso fin dove posso e chi se ne frega se il campionato non inizia o non si gioca addirittura... tanti sospetti poche prove questo è quello che ha tirato fuori Palazzi tante cazzate (come la Reggina sembrava uguale o peggio della juve invece...) poi come sono stati chiamati i giudici uno schifo tutto a danno della juve..
scudetto dell'onestà cosa che come dice moggi fanno giocare recoba con i passaporti falsi...
se la juve andrà in B x me sarà uno scandalo...

giù le mani dalla juventus

deve essere fatta giustizia perchè questa non è giustizia


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:36 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.