Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 08-28-2006, 09:41 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Il fatto è che il Catania aveva ragione.
In pratica c'era (e penso ci sia ancora) una regola per cui uno squalificato nella primavera non può giocare nemmeno con la prima squadra.
Il Catania perse una partita contro una squadra che mise in campo uno che non poteva giocare.
Sicuramente la società si è attaccata ad un cavillo, ma la giustizia sportiva fece l'errore di non applicare una regola che c'era.


se la società abbia ragione o meno, spetterà al TAR decidere...si discute sul fatto che si possa o meno far ricorso alla giustizia ordinaria...son cose diverse
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #52  
Old 08-28-2006, 09:48 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
se la società abbia ragione o meno, spetterà al TAR decidere...si discute sul fatto che si possa o meno far ricorso alla giustizia ordinaria...son cose diverse


Ovvio che se la legge è fatta alla cavolo chiunque si sente autorizzato a tutelarsi.
Il punto è che col ricorso al Tar si rischia di fermare il campionato, ma non c'è scritto da nessuna parte che ricorso al Tar = serie A. Bisogna avere ragioni valide e non credo che quelle della Juve siano sufficienti.

Comunque uno sportivo di buonsenso cercherebbe di limare ancora qualche punto e poi accetterebbe le sentenze.


Reply With Quote
  #53  
Old 08-28-2006, 10:00 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

non sono d'accordo..quando si decide di intraprendere una strada, la si percorre sino in fondo..se la dirigenza juventina, a ragione o a torto, ha deciso di portare avanti la propria causa, allora deve arrivare sino alla massima autorità
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #54  
Old 08-28-2006, 10:00 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
I corrotti sono Bergamo e Pairetto

non mi sembra che arbitrassero loro!!!


Reply With Quote
  #55  
Old 08-28-2006, 10:06 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Nessuno juventino mi ha ancora risposto su questo:

"Ma scusate voi juventini, cosa pensereste se un anno l'Inter vince lo scudetto e seconda arriva la Juve a pochi punti e poi si scopre che gli arbitri li decideva Moratti con Facchetti? Non pensate che la B sarebbe il minimo?"


Reply With Quote
  #56  
Old 08-28-2006, 10:16 PM
robyanconero robyanconero is offline
Senior Member
 

Join Date: Jun 2005
Location: near Milano
Posts: 202
robyanconero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Nessuno juventino mi ha ancora risposto su questo:

"Ma scusate voi juventini, cosa pensereste se un anno l'Inter vince lo scudetto e seconda arriva la Juve a pochi punti e poi si scopre che gli arbitri li decideva Moratti con Facchetti? Non pensate che la B sarebbe il minimo?"


un conto è scegliersi gli arbitri migliori e un conto è chiamarli e dirgli di farti vincere in cambio di qualcosa. Nel primo caso penalizzazione e nel secondo retrocessione per illecito


Reply With Quote
  #57  
Old 08-28-2006, 10:20 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Qrier
Nessuno juventino mi ha ancora risposto su questo:

"Ma scusate voi juventini, cosa pensereste se un anno l'Inter vince lo scudetto e seconda arriva la Juve a pochi punti e poi si scopre che gli arbitri li decideva Moratti con Facchetti? Non pensate che la B sarebbe il minimo?"

se pagassero anche gli altri sì, ma visto che il milan è in champions e carraro assolto è giusto gridare allo scandalo!!!


Reply With Quote
  #58  
Old 08-28-2006, 10:21 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by robyanconero
un conto è scegliersi gli arbitri migliori e un conto è chiamarli e dirgli di farti vincere in cambio di qualcosa. Nel primo caso penalizzazione e nel secondo retrocessione per illecito


Gli arbitri migliori???

Uahhaahaahahahaha!!!



Apri gli occhi!


Reply With Quote
  #59  
Old 08-28-2006, 10:26 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 163
Qrier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by juve
se pagassero anche gli altri sì, ma visto che il milan è in champions e carraro assolto è giusto gridare allo scandalo!!!


La partecipazione del Milan ai preliminari è una cavolata ma da milanista prendo e ringrazio... da sportivo non condivido.
Con queste pene i giudici hanno fatto una gran confusione.

Che senso ha togliere 30 punti a Milan, Fiorentina e Lazio?
Se per assurdo imbrogliassero tutte e 20 le squadre di serie A, si tolgono 30 punti e la classifica resta tale e quale... che punizione sarebbe?
Bastava dire che le 3 squadre erano escluse dalle coppe.

Altra cosa: la Reggina ha una posizione più o meno grave di Lazio e Fiorentina?
Perchè ha più penalizzazione della Lazio il prossimo campionato ma non le hanno tolto i 30 punti l'ultimo anno?


Reply With Quote
  #60  
Old 08-28-2006, 10:27 PM
peppinomaisto peppinomaisto is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 19
peppinomaisto is on a distinguished road
Default

Cambiato nulla.


La cosa più deprimente è che ha pagato niente nessuno e poco la giuve.
Io da scommettitore,prima che da sportivo,mi auguravo che stavolta veramente si desse una svolta e invece niente,sn tutti li,corrotti e corruttori,il solo ad aver pagato è stato moggi,quello che più di tutti si era esposto.
Le partite sn truccate,da sempre,nn si è scoperta l'acqua calda,solo che stavolta pareva vero che condannassero tutti e invece...
Invece nn han pagato nell'ordine,Milan,Samp,Lazio,Fiorentina,Reggina,po co,molto poco avrebbe pagato la Giuventus,ma vedrete che quel poco sarà ulteriormente ridotto.
Domanda:ma voi non vi sentite cojonati?
Personalmente ho il solito classico senso di impotenza che mi viene quando si deve accettare una decisione arbitrale palesemente fasulla,un rigore(a proposito,ieri in Napoli_Juve,ce ne stava uno clamoroso a favore del Napoli,dapprima accordato e poi ritirato ) o un ammonizione data ad un calciatore che dopo aver preso una caterva di mazzate si rivolge all'arbitro dicendogli : ah coso,ma che guardi? Ammonito!!.
E poi,ciliegina sulla torta,il ritorno di Matarrese ,Largo ai giovani,in questo calcio "Rifondato".


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.