Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 09-02-2006, 12:09 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
caro intertriste...io ho risposto a modo a chi non voleva parlare della discussione ma voleva solo attaccare i milanisti o me che ho aperto la discussione...i motorini erano solo una risposta ad altre cose....
leggi tutto!!!!!!!


ben detto fratello...adesso se la prendono xkè il Milan è ancora in A (e c temono x qst) e xkè il suo presidente è Berlusconi (sempre meglio d Moratti) e nn si parla d politica ma d calcio...il MILAN è una grande società e lo sono tutti i suoi tifosi!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #52  
Old 09-02-2006, 12:16 PM
ficodigno ficodigno is offline
Junior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 6
ficodigno is on a distinguished road
Default

Siceramente dai milanisti non mi aspettavo tutto questo accanimento.
Certo l'articolo lo hai preso dalla gazzetta, ma perchè lo hai postato se poi fai quello che non sente ne caldo ne freddo?
Ci vediamo al prossimo DERBY . Vi aspetta IBRA, figo e company


Reply With Quote
  #53  
Old 09-02-2006, 12:21 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by ficodigno
Vi aspetta IBRA


lo dice anche la canzone... Applausi per IBRA!!!!!

P.S.
Azzarola... ma con tutte le squadre di sto mondo... proprio all'inter te ne dovevi andare????


Reply With Quote
  #54  
Old 09-02-2006, 12:21 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ficodigno
Ci vediamo al prossimo DERBY . Vi aspetta IBRA, figo e company


Pekkato ke a voi spettano KAKA, SEEDORF e INZAGHI....e magari qlk altro ex (tipo Favalli l'altra sera)


Reply With Quote
  #55  
Old 09-02-2006, 12:38 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

tranquilli interisti..
se dovesse succeder che vi superiamo anche con i punti di penalizzazione, ci pensa Guido Rossi a assegnarvi gli scudentti dal 1915-19 oppure qlc altro scudetto non assegnato


Reply With Quote
  #56  
Old 09-02-2006, 12:54 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ficodigno
Siceramente dai milanisti non mi aspettavo tutto questo accanimento.
Certo l'articolo lo hai preso dalla gazzetta, ma perchè lo hai postato se poi fai quello che non sente ne caldo ne freddo?
Ci vediamo al prossimo DERBY . Vi aspetta IBRA, figo e company



no...io non ho ancora trovato uno che abbia contestato qualche punto dell'articolo ma tutti che attacano il milan berlusconi e i suoi tifosi...

io sono solo convinto di una cosa...l'inter non è una squadra ne più pulita ne più sporca di altre..solo in questo momento la si vuole far vedere come vittima sacrificale e questo mi fa davvero girare le palle...


Reply With Quote
  #57  
Old 09-02-2006, 12:58 PM
novithor novithor is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 93
novithor is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
no...io non ho ancora trovato uno che abbia contestato qualche punto dell'articolo ma tutti che attacano il milan berlusconi e i suoi tifosi...

io sono solo convinto di una cosa...l'inter non è una squadra ne più pulita ne più sporca di altre..solo in questo momento la si vuole far vedere come vittima sacrificale e questo mi fa davvero girare le palle...




ma si con sta inchiesta ci si e' dimenticati dell'inter, degli orologi che regalava sensi, e del fatto che mentre la fiorentina era in c perche era fallita, ogni anno si trovava qlc per salvare la roma che a bilanci stava come la fiorentina...

anche la storia dellle scommesse dai calciatori..sparita pure quella??

tutti onesti son diventati, ma almeno la roma ha il buon gusto di star zitta e di non dire "Noi siam la faccia pulita del calcio, meritiam di qui, meritiam di li", e per quello merita rispetto


Reply With Quote
  #58  
Old 09-02-2006, 01:13 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by novithor
ma si con sta inchiesta ci si e' dimenticati dell'inter, degli orologi che regalava sensi, e del fatto che mentre la fiorentina era in c perche era fallita, ogni anno si trovava qlc per salvare la roma che a bilanci stava come la fiorentina...

anche la storia dellle scommesse dai calciatori..sparita pure quella??

tutti onesti son diventati, ma almeno la roma ha il buon gusto di star zitta e di non dire "Noi siam la faccia pulita del calcio, meritiam di qui, meritiam di li", e per quello merita rispetto


concordo in pieno.....


Reply With Quote
  #59  
Old 09-02-2006, 01:47 PM
ema75 ema75 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Location: Abruzzo
Posts: 522
ema75 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
caro intertriste...io ho risposto a modo a chi non voleva parlare della discussione ma voleva solo attaccare i milanisti o me che ho aperto la discussione...i motorini erano solo una risposta ad altre cose....
leggi tutto!!!!!!!

Guarda che io non sono affatto un "intertriste", come dici tu, ma sono un interista entusiasta, ficcatelo bene nel cervello e poi l'ho letto tutto sto thread a cominciare dal primo post . Si tirano in ballo cose vecchissime che non appartengono nemmeno a questa dirigenza nerazzurra, come mai?
Bisogna ricordare allora che il presidente del Milan che finì in B negli anni '80 faceva fallimenti fraudolenti e che la Juve evitò la B nel campionato 1912-13 per un "miracoloso" intervento di un certo ingegner Malvano? Queste sì che sono cose vere, comprovate e sono storia.
Poi ci volete far credere che Facchetti e Moratti abbiano influito su questi ultimi campionati più di Galliani, presidente del Milan e di Lega e di Moggi e Giraudo che chiudevgano gli arbitri nei bagni degli stadi e facevano altre porcherie per cui sono stati giustamente puniti! Ma fate il piacere, va!
Sapete che vi dico, schiumate pure, tanto ANCHE quest'anno lo scudetto rimarrà sul nostro petto!

Last edited by ema75 : 09-02-2006 at 01:49 PM.


Reply With Quote
  #60  
Old 09-02-2006, 01:56 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ema75
Guarda che io non sono affatto un "intertriste", come dici tu, ma sono un interista entusiasta, ficcatelo bene nel cervello e poi l'ho letto tutto sto thread a cominciare dal primo post . Si tirano in ballo cose vecchissime che non appartengono nemmeno a questa dirigenza nerazzurra, come mai?
Bisogna ricordare allora che il presidente del Milan che finì in B negli anni '80 faceva fallimenti fraudolenti e che la Juve evitò la B nel campionato 1912-13 per un "miracoloso" intervento di un certo ingegner Malvano? Queste sì che sono cose vere, comprovate e sono storia.
Poi ci volete far credere che Facchetti e Moratti abbiano influito su questi ultimi campionati più di Galliani, presidente del Milan e di Lega e di Moggi e Giraudo che chiudevgano gli arbitri nei bagni degli stadi e facevano altre porcherie per cui sono stati giustamente puniti! Ma fate il piacere, va!
Sapete che vi dico, schiumate pure, tanto ANCHE quest'anno lo scudetto rimarrà sul nostro petto!



6 veramente un intertriste nn ho parole


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.