Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ridateci lo scudetto, BUFFONI! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12572-a.html)

cuco1 09-27-2006 02:26 PM

RIVOLETE LO SCUDETTO? VENITE A PRENDERLO AL BARETTO :p

ale24 09-27-2006 02:28 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
e ma quando lo dicevo io tu e dadaldo mi prendevate per matto... mannaggia la pupazza... dovevo esserci io al posto del cobollo giglio... altro che TAR... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Però se anche TUTTE le intercettazioni :mad: come ho sempre rivendicato io :mad: fossero venute fuori e prese seriamente in considerazione :mad: non saremmo arrivati a questo :mad: kazzo :mad: e strakazzo :mad:

Se becco quel "panzone" "trippone" di Guido Rossi... :mad: :mad: :mad:

sefirothmorpheus 09-27-2006 02:40 PM

cuco...
sperate che NON ve lo lasciano sto scudo... se qua si fa giustizia */ ma ci credo poco /* anke voi mi sa ke fate una brutta fine... e altro che lo scudo non lo vedete per 17 */ se non erro /* anni... 17 secoli passano!!!!!!

EDIT
scusate... avevo mancato il non... :p :p :p :p :p

cuco1 09-27-2006 02:54 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cuco...
sperate che ve lo lasciano sto scudo... se qua si fa giustizia */ ma ci credo poco /* anke voi mi sa ke fate una brutta fine... e altro che lo scudo non lo vedete per 17 */ se non erro /* anni... 17 secoli passano!!!!!!

si una multa...oppure niente del tutto visto che si dice in giro che il reato ipotizzato nei confronti dell'inter per la giustizia sportiva sia prescritto :p

sefirothmorpheus 09-27-2006 02:57 PM

lo so che anke per voi finirà a tarallucci e vino... perchè la cupola l'ha fatta moggi... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ringhio8 09-27-2006 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by cuco1
si una multa...oppure niente del tutto visto che si dice in giro che il reato ipotizzato nei confronti dell'inter per la giustizia sportiva sia prescritto :p

beh una multa basterebbe per farvi notare che non siete poi delle verginelle che non hanno mai commesso nulla...e per finirla con 'sta storia dello "scudetto degli onesti"

speaker81 09-27-2006 04:16 PM

repubblica delle banane

i tifosi di calcio tutti dovrebbero ringraziare la societa' fc internazionale se oggi in italia vige un calcio migliore e pulito ...siamo stati presi in giro per anni da dirigenti mafiosi ...chi attacca l'inter deve solo vergognarsi come quelli che oggi vogliono far pagare a massimo moratti il duro prezzo della verita' ..il male purtroppo non muore mai!!!!!!!!

ale24 09-27-2006 04:17 PM

Quote:
Originally Posted by speaker81
i tifosi di calcio tutti dovrebbero ringraziare la societa' fc internazionale se oggi in italia vige un calcio migliore e pulito ...siamo stati presi in giro per anni da dirigenti mafiosi ...chi attacca l'inter deve solo vergognarsi come quelli che oggi vogliono far pagare a massimo moratti il duro prezzo della verita' ..il male purtroppo non muore mai!!!!!!!!

In pratica ti sei preso in giro da solo :D :D

zazzi901 09-27-2006 04:34 PM

Ma Per Favoore.....

Interisti, mi dispiace, ma al di la di tutto vi dovete rassegnare e ammettere che nonostante i giocatori magnifici che comprate farete sempre CAGARE!! siete una squadra di M....!!

mathias 09-27-2006 04:36 PM

Quote:
Originally Posted by speaker81

Una persona mi sta antipatica e sta danneggiando la mia persona,che faccio?
A- La denuncio
B- L'ammazzo= giustizia privata, con conseguente commissione di reato e conduzione in carcere

Una società di calcio teme di subir danneggiamenti ad opera di certi soggetti del suo stesso ambiente.che fare?
A- Denunciare
B- Condurre attività di spionaggio, illecita, nei confronti di questi soggetti, violarne la loro privacy = commissione di reato penale, violazione dell'art 1 del codice sportivo (lealta sportiva)

I dirigenti nerazzurri, se i fatti verranno confermati, sembra prediligano la B... :D

ps: non è un esimente il fatto che l'ammazzato o lo spiato fosse a sua volta un ladro. Eccedere la legittima difesa porta comunque delle grane a chi l'ha prevaricata :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 12:45 AM.