Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   intercetazioni telecom....tronchetti provera coinvolto (https://www.coolstreaming.us/forum/a/12975-a.html)

sefirothmorpheus 09-26-2006 05:21 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
se io dicessi le stesse cose che dici tu del tuo tanto amato avvocato agnelli, cui si dice abbia fatto porcherie, tu cosa faresti???????

nulla... grande uomo... ma drogato dalla testa ai piedi... ti va bene così???

io le dico le cose... siete voi che vi ostinate a dire che facchetti era un santo!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

jack95 09-26-2006 05:23 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
nulla... grande uomo... ma drogato dalla testa ai piedi... ti va bene così???

io le dico le cose... siete voi che vi ostinate a dire che facchetti era un santo!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

ah si se ti dico che il tuo avvocato negli anni settanta-ottanta vinceva le partite e gli scudetti buttando all'arbitro in campo le chiavi delle FIAT tu che mi dici????

jbonnot 09-26-2006 05:34 PM

Borrelli:"Frode sportiva spiare De Santis"
Le FIAT regalate....... luoghi comuni. Il vero potere è quello mediatico, il grande fratello non i ladri di polli.
All'INTER è stato assegnato uno scudetto, avrà la possibilità di vincere altri trofei nei prossimi anni.
Il campionato senza la Juve è ....................

ELJ 09-26-2006 05:43 PM

Quote:
ah si se ti dico che il tuo avvocato negli anni settanta-ottanta vinceva le partite e gli scudetti buttando all'arbitro in campo le chiavi delle FIAT tu che mi dici????

...... ........certo che ne avete di fantasia!!!!!!!!!!

luca09 09-26-2006 05:44 PM

Quote:

leggenda narra che agnelli dava in concessione ad alcuni arbitri concessionarie fiat

fossa dei leoni 1968 09-26-2006 05:45 PM

Quote:

poi lo prendeva in testa e perdeva la partita 3 a zero a tavolino...... :D :D :D
ma dai...io aborro queste cose

fossa dei leoni 1968 09-26-2006 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by luca09
leggenda narra che agnelli dava in concessione ad alcuni arbitri concessionarie fiat

berlusconi le tv
gaucci i cavalli
sensi gli orologi
della valle le scarpe
moratti la benzina

ognuno dava qualcosa:eek: :eek: :eek: , ma solo una lo ha preso tante volte nel cool :D :D :D

ELJ 09-26-2006 05:48 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
poi lo prendeva in testa e perdeva la partita 3 a zero a tavolino...... :D :D :D
ma dai...io abboro queste cose

........ .........grande.......

jack95 09-26-2006 06:32 PM

Quote:
Originally Posted by luca09

eccetera, eccetera...

nacus 09-26-2006 06:50 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
berlusconi le tv
gaucci i cavalli
sensi gli orologi
della valle le scarpe
moratti la benzina

ognuno dava qualcosa:eek: :eek: :eek: , ma solo una lo ha preso tante volte nel cool :D :D :D

si e franza organizzava le vacanze!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 03:31 PM.