Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 01-23-2007, 04:52 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Milan


già dal nick sapete x ke squadra tifo ma cmq lo ribadisco: MILAN
la mia passione x il milan è nata all'inizio degli anni 90 (prima simpatizzavo napoli x maradona e caniggia ma lasciamo xdere ) e continua tutt'oggi sempre cn lo stesso amore e calore
mio padre tifa torino (oltre a chievo e verona) e mio fratello è juventino e io (visto ke litighiamo spesso) ho pensato bene d tifare Milan...in realtà sn stato spinto verso il Milan dal grande capitano d allora (grz Franco!) e da qll attuale (lunga vita a Paolo) ke era sul poster della mia amichetta e poi vivendo in un quartiere d juventini ho pensato (bene!) d distinguermi dalla massa.
poi sn arrivati gli olandesi e il mio tifo è aumentato sempre d +, passando da loro a massaro, da savicevic a weah, da boban e shevchenko (mortacci sua e de su moglie), da gattuso a kakà....insomma da noi i grandi campioni nn mancano mai!
se qst'anno va così così lo sappiamo tutti xkè ma siccome è già successo in passato so ke ritorneremo forti e + forti d prima (intanto oggi è arrivato Oddo....) quindi tifosi del Milan state tranquilli, lasciamo x un anno gloria ai tristi cuginetti
P.S.
Io sn tifosissimo anke se il Milan lo vedo dal vivo solo qnd viene a giocare a Verona...nn fate cm me, seguite la bandiera ovunque potete e cantate insieme ai compagni milanisti
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x sempre rossonero


Reply With Quote
  #22  
Old 01-23-2007, 04:55 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias
Io e te calcisticamente parlando siamo agli antipodi..milanista/atalantino.. tipo cane e gatto.. (però forse era peggio se fossi stato interista mi sà..)


lo stesso vale x me, milanista a verona (la fatal verona x ki se lo ricorda)
tuttavia qnd gioka il milan al Bentegodi sembra quasi d stare a san siro, quindi vuol dire ke nn sn l'unico veronese ke c capisce d calcio


Reply With Quote
  #23  
Old 01-23-2007, 05:12 PM
zlata9ic zlata9ic is offline
Senior Member
 
zlata9ic's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Location: in cantina, principalmente
Posts: 868
zlata9ic is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias
Io e te calcisticamente parlando siamo agli antipodi..milanista/atalantino.. tipo cane e gatto.. (però forse era peggio se fossi stato interista mi sà..)

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
lo stesso vale x me, milanista a verona (la fatal verona x ki se lo ricorda)

Bene bene....organizziamo una rissa???


Reply With Quote
  #24  
Old 01-23-2007, 05:29 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mathias
suvvia son passati i mesi..qualcun'altro magari ha voglia di scrivere perche è diventato tifoso della propria squadra..come è nato il germe della passione calcistica in voi


juventino ... perchè ci giocava un mio [molto alla lontana ... di infinitesimo grado :P] parente, Andrea Fortunato!
Altrimenti ... penso non mi sarei mai interessato al calcio ... forse sarei divenuto un simpatizzante laziale & antijuventino <<per far contenta mamma>>


Reply With Quote
  #25  
Old 01-23-2007, 07:08 PM
mathias mathias is offline
Senior Member
 
mathias's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Alghero (Sardegna)
Posts: 1,135
mathias is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Bene bene....organizziamo una rissa???


ok ci sto ..però ci serve anche qualche cellerino..non c'è rissa senza cellerino ..ce ne sarà qualcuno qui dentro cosicche ci possa prender a manganellate!!


Reply With Quote
  #26  
Old 01-25-2007, 04:17 PM
Saggio TiaMantova Saggio TiaMantova is offline
Member
 
Saggio TiaMantova's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 71
Saggio TiaMantova is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zlata9ic
Tifoso perchè il calcio mi ha dato il nome: genitori irriducibilmente gobbi!
Tifoso perchè il gioco del calcio è troppo bello nonostante gli scandalini,scandaletti e scandaloni.
Quando entro allo stadio riassaporo l'odore del campo che mi ha svegliato per tante domeniche mattina.
La mia storia di tifoso è strana: ho sempre pensato che non si potesse cambiare fede calcistica, ma non mi aspettavo che potesse nascere una passione per un'altra squadra. Passioni che corrono parallele.
Praticamente sono Bresciano e giuventino. La peggio specie,dirà qualcuno (qui c'è un coro che dice: oh bresciano juventino vai a vivere a torinoooo).
Mi sono "imbastardito" grazie alla passione che solo lo stadio può trasmettere: i 5 anni di Baggio mi hanno contagiato ed ora continuo ad andarci.
Non so come si possa spiegare o capire...forse sono per la bigamia

e il "juve bresciana figli di p****a" dove lo metti?

a parte gli scherzi, ho un punto di vista mooolto vicino agli ultras. vabbè, fosse per me verrei ogni tanto in nord a brescia...ma non essendo maggiorenne...


Reply With Quote
  #27  
Old 02-12-2007, 08:12 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

La mia è una storia strana
Nasco a cagliari un bel pomeriggio primaverile del 92( )
da padre cagliaritano di nascita e di fede.
il mio primo abbonamento al sant'elia ri**** al 97/98 l'era di mboma o'neill e di MUZZI.
divento così rossoblu che addiritura riesco per miracolo nel 2000 ad esser preso a giocare in porta nei pulcini del cagliari.
i miei nel 2000 mi regalarono per il nintendo 64(ve lo ricordate?)il gioco dei mondiali 98 dove inizio ad usare sempre la spagna.
da quel giorno iomi sento spagnolo dentro ed il mio idolo diventa uno dei piu grandi cagabandiera della storia del calcio. LUIS ENRIQUE.
dopo un po di ricerche(io ero piccolo ed internet era ancora per pochi)scopro che gioca in una squadra chiamata barcelona.
riesco ad avere tele+ grazie a mio padre e da lì il barça diventa la mia fissa calcistica.
vari viaggi a barcellona ed ora è prima del cagliari(primo amore) la mia squadra preferita
mi sento blau-grana dentro grazie ad un videogioco (anche bruttino..)che mi ha fatto conoscere il calcio internazionale.
me siento que blau-grana y él estará por siempre


Reply With Quote
  #28  
Old 02-13-2007, 08:03 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
me siento que blau-grana y él estará por siempre


¿Que te sientes?

¿Uno de los putos Culés?


Que asco por dios...


Reply With Quote
  #29  
Old 02-13-2007, 08:41 PM
shifty shifty is offline
Senior Member
 

Join Date: Jan 2007
Location: Cagliari,sa sardigna
Posts: 519
shifty is on a distinguished road
Send a message via MSN to shifty
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
¿Que te sientes?

¿Uno de los putos Culés?


Que asco por dios...

para arriba cerrado amigo, blau-grana es un estilo de vida
e basta parlare spagnolo.


Reply With Quote
  #30  
Old 02-14-2007, 07:07 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by shifty
para arriba cerrado amigo, blau-grana es un estilo de vida
e basta parlare spagnolo.


Blaugrana es un estilo de vida?
Pà mi que soy italiano, como tu, seria mejor decir otra cosa pero da igual...

Basta parlare spagnolo... Ma non ti senti spagnolo dentro come hai descritto pocanzi e hai fatto numerosi viaggi e blablabla???

LoooL



Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:20 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.