|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ok... però tribuna laterale costa!
domandina.. ma in curva ci vedete nulla? ho sempre avuto l'impressione ke nn si vede bene e nn si capisce grankè.... se ci son posti nella montepellegrino inferiore, come faccio a sapere ke numero di posti devo prendere? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eh si la laterale costerà molto,ma presumo anche la gradinata,se la curva parte da 27 euro..... si si in curva si vede,certo non è come in gradinata,ma ti assicuro che ci si capisce abbastanza,poi tutto dipende dal posto in cui ti siedi! Quote:
quando compri il biglietti hai scritto il numero della porta da cui dovresti entrare,il numero della fila e del posto.....tu guardi e ti siedi,semplice ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vedo che cresce l'interesse
![]() ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() se sei dalle parti della curva nord fammi sapere
![]() certo ragazzi....vedere la partita dalla curva nord se siete tifosi è un emozione incredibile! se invece volete gustarvi lo spettacolo è piu consigliata la gradinata ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei chiarissimo ma.. i posti chi li sceglie? vanno in automatico o il numero lo scelgo io? - nel caso non li scegliessi io, se prendo 2/3 posti, almeno li becco vicini? - nel caso li scegliessi io, come faccio a saper il numero del posto da scegliere per trovarmi in un ottima posizione, magari centrale..? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora sn sincero,non so se puoi scegliere i posti,so che comunque se devi prendere piu biglietti credo che teli fanno prendere vicini....in ogni caso se sei di palermo,ti consiglio di andarti a "bloccare" ai punti snai con la mattinata perchè non sarà facile prenedre i biglietti! magari ci passi questa settimana e ti informi se puoi scegliere il posto,in linea di massima credo di si,se vai in gradinata o in tribuna! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di nulla ![]() spero per te che ci riuscite a farli online....con ticketone nn c'è da fidarsi! |
|
|||
|
|||
![]() no, nn son di palermo, ma prov di tp
prevedo di farli online.. vabè.. se qualcuno viene a sapere qualcosa sull'ultimo mio quesito, mi faccia sapere... cmq grazie pietro x le info ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Consiglio anch'io di andare alla snai la mattina presto (verso le 8), anche se apre alle 11:30-12:00. Solitamente infatti la gente prende carta e penna e fa una lista, quindi una volta arrivati fate scrivere subito il vostro nominativo.
Per quanto riguarda la visione della partita io sono abbonato in curva nord e mettendosi un po decentrati la visione è perfetta e poi è la vera anima dello stadio ![]() Le poche volte che ho preso il biglietto in gradinata gli scorsi anni non facevano scegliere il posto ma ovviamente, se c'è la disponibilità, se se ne prende più di uno i posti sono tutti accanto; il problema è che in gradinata i posti migliori (ovvero quelli centrali) sono tutti degli abbonati e quindi potrebbe capitare il posto laterale che fa schifo perchè c'è la vetrata che separa i settori che non fa vedere nulla. Picciotti prendete biglietti di curva (nord per i più scalmanati e sud per i più tranquilli) e godetevi lo spettacolo!!! |
|
|||
|
|||
![]() qualche novità...qualcosa si muove
![]() da http://www.ilpalermocalcio.it/it/06...eda.jsp?id=6219 15.11.2006 16.30 Palermo - Inter, da domani la fase di prelazione Partirà domani la vendita dei biglietti per assistere alla gara Palermo-Inter in programma domenica 26 novembre alle ore 20.30 allo stadio ‘Renzo Barbera’. Da domani e fino alle ore 19 di martedì 21 novembre potranno entrare in possesso del biglietto solamente coloro i quali hanno in precedenza comprato quello di Palermo-Torino. I tagliandi potranno essere acquistati presso il botteghino lato sud dello stadio (aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19, domenica dalle 9.30 alle 13) e solamente presso i seguenti punti vendita abilitati: Bar Rosanero in piazzetta Porta Reale 6, Box Office in via Cavour 133, Ellepi in via Libertà 29, e Rivendita n. 1 di corso Pisani 73. Per poter esercitare tale diritto di prelazione al momento dell’acquisto del biglietto è indispensabile consegnare la matrice del tagliando della gara Palermo-Torino. Si precisa che al momento dell’acquisto del biglietto non sarà assolutamente consentito cambiare settore. Durante questa fase non potranno, inoltre, essere acquistati biglietti tramite internet. La vendita riguardante i posti ancora disponibili prenderà invece il via giovedì 23 novembre. Questi i prezzi dei tagliandi per settore (inclusi diritti di vendita): TRIBUNA SOSTENITORE-VIP: € 231,00; TRIBUNA CENTRALISSIMA: € 148,50; TRIBUNA CENTRALE: € 121,00; TRIBUNA LATERALE: € 71,50; TRIBUNA MONTEPELLEGRINO INFERIORE: € 44,00; TRIBUNA MONTEPELLEGRINO SUPERIORE: € 38,50; CURVE: € 27,50. |