Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

juve 12-10-2006 10:20 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma come...mettetevi d'accordi voi ragazzi "della sud"...tu dici che la roma è una buona squadra e niente più, merovingio dice dall'anno scorso che i titolari della roma sono (erano) alla pari con quelli di milan, juve e inter...allora? un po' di chiarezza/coerenza!!

comunque, a detta di tutti gli esperti di calcio, è più facile fare caterve di gol e rimanere all'apice in squadre minori, che giocano per te, piuttosto che in grandi squadre con tante primedonne....;)

come ti quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re Leone 12-10-2006 10:25 AM

Solo che quando hai tante prime donne come dici tu..
la squadra non funziona...
comunque la roma è una ottima squadra è bisogna stare con i piedi per terra..tanto lo scudetto lo vince l'inter!

Il_Merovingio 12-10-2006 12:19 PM

Quote:
Originally Posted by Re Leone
Solo che quando hai tante prime donne come dici tu..
la squadra non funziona...
comunque la roma è una ottima squadra è bisogna stare con i piedi per terra..tanto lo scudetto lo vince l'inter!

Infatti prevedo uno strapotere interista nel prossimo decennio, a meno che zamparini non porti a palermo altri fenomeni..

Il_Merovingio 12-10-2006 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Infatti l'unica volta che sono stato a Milano per il concerto dei Red Hot Chili Peppers di nebbia non è ho vista. Ma quanta acqua è caduta dal cielo solo Dio lo sà! :D :D :D


Magari è anche per questo che Roma desta un pochino di invidia, oltre a tutto il resto, perche abbiamo il sole 365 giorni l'anno.. Ad esempio oggi, 10 dicembre, bisognerebbe girare piu che coperti, ma qua al sole si sta da dio.. Mentre magari a torino e a milano alle 3 del pomeriggio gia fa buio...

Il_Merovingio 12-10-2006 12:28 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
a dire il vero...fino a qualche mese fa gli incubi li avevi tu, e tra qualche mese tornerai ad averne....:)


Non conosco il punto di vista di alig, ne quello di tiolucas, ma io ho due unici incubi: svegliarmi un giorno e rendermi conto che non ho nulla, oppure non svegliarmi proprio. Per quanto riguarda la mia squadra, che vinca o che perda, siamo felici ed applaudiamo quando vediamo quella maglia pregna di sudore, simbolo del loro impegno, dettato dal nostro sostegno. Non capisco a quale incubo ti riferisci.

alig 12-10-2006 12:49 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
a dire il vero...fino a qualche mese fa gli incubi li avevi tu, e tra qualche mese tornerai ad averne....:)


Incubi? scusa di cosa parli? prova ad essere più preciso ;)

alig 12-10-2006 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
ma come...mettetevi d'accordi voi ragazzi "della sud"...tu dici che la roma è una buona squadra e niente più, merovingio dice dall'anno scorso che i titolari della roma sono (erano) alla pari con quelli di milan, juve e inter...allora? un po' di chiarezza/coerenza!!

comunque, a detta di tutti gli esperti di calcio, è più facile fare caterve di gol e rimanere all'apice in squadre minori, che giocano per te, piuttosto che in grandi squadre con tante primedonne....;)


Leggi bene i messaggi. Io ho detto che Totti ha quasi sempre giocato in una buona squadra ma niente di più. Nei 12 anni giallorossi di Totti la Roma è stata una squadra da Scudetto solo per 4. Poi ognuno la pensa come vuole...

Ma che esperti conosci? :D :D :D :D :D :D :D
Vi ripeto basta con questo paragone ne ho le scatole piene. Del Piero è un buon giocatore mentre Totti è un campione. Ci rivediamo il prossimo anno in Serie A

juve 12-10-2006 12:58 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Magari è anche per questo che Roma desta un pochino di invidia, oltre a tutto il resto, perche abbiamo il sole 365 giorni l'anno.. Ad esempio oggi, 10 dicembre, bisognerebbe girare piu che coperti, ma qua al sole si sta da dio.. Mentre magari a torino e a milano alle 3 del pomeriggio gia fa buio...

ma in do stai???a roma o alle maldive???? :p :p

Il_Merovingio 12-10-2006 01:02 PM

Quote:
Originally Posted by juve
ma in do stai???a roma o alle maldive???? :p :p


Guarda veramente bastano 5 gradi in piu è si potrebbe andare in spiaggia non dico a fare il bagno ma a prendere il sole di sicuro.. A parte che ora si è un po annuvolato.. Speriamo bene per stasera altrimenti mi tocca andare in macchina..

Il_Merovingio 12-10-2006 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by alig
Leggi bene i messaggi. Io ho detto che Totti ha quasi sempre giocato in una buona squadra ma niente di più. Nei 12 anni giallorossi di Totti la Roma è stata una squadra da Scudetto solo per 4. Poi ognuno la pensa come vuole...

Ma che esperti conosci? :D :D :D :D :D :D :D
Vi ripeto basta con questo paragone ne ho le scatole piene. Del Piero è un buon giocatore mentre Totti è un campione. Ci rivediamo il prossimo anno in Serie A


Vuoi dire 14 anni giallorossi e questo è il quindicesimo.. Ha esordito in A nel 92 a 16 anni. Probabilmente è convinto che i tuoi incubi siano figli della presenza in a della giuve... mah..


All times are GMT +2. The time now is 12:47 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.