Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Uefa boccia Totti (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15158-a.html)

Il_Merovingio 12-09-2006 12:54 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
si merovingio hai ragione nn si mette in dubbio la classe di totti ma e chiaro che lui solo le partite nn le puo fare e x questo aveva chiesto una squadra competitiva o se no se ne andava al real madrid xche oltre a fare la bandiera della roma una volta ogni tanto gli piacerebbe anche vincere qualcosa. e poi guarda che se l'arsenal voleva del piero ce un motivo: la coppia del piero henry ti dice qualcosa????? :rolleyes: e anche ancelotti lo voleva al milan x farlo giocare con sheva ;)



Certo, infatti sono tre anni che vinciamo lo scudetto.. che squadra competitiva.. e non mi sembra se ne sia andato.. Ma che ti inventi!!!! Lui voleva semplicemente che gli si dicessero le cose come stanno, no che la "presidentessa" promette promette e poi regala gente come cassano e ci fa rischiare la b, tutto qui.

Il_Merovingio 12-09-2006 12:56 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
la coppia del piero henry ti dice qualcosa????? :rolleyes: e anche ancelotti lo voleva al milan x farlo giocare con sheva ;)


Ricordo galliani che disse: il mio sogno è il tridente totti-sheva-kaka, ma è impossibile portarsi via un pezzo di roma.

giuseppe. 12-09-2006 12:57 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Certo, infatti sono tre anni che vinciamo lo scudetto.. che squadra competitiva.. e non mi sembra se ne sia andato.. Ma che ti inventi!!!! Lui voleva semplicemente che gli si dicessero le cose come stanno, no che la "presidentessa" promette promette e poi regala gente come cassano e ci fa rischiare la b, tutto qui.



tu ancora nn lo capisci come funziona il calcio:
sono le vittorie (gli urli di gioia) che fanno diventare campioni e nn i gol di cucchiaio oppure lanci da 40 metri, sono le vittorie quelle che contano.
e guarda che del piero nn ha bisogno + di dimostrare niente xche ormai ha vinto tutto e ormai ha un altro paio di anni x giocare (forse avra il tempo di giocare l'ultima champions e poi si ritira) ormai lui il suo forte lo ha fatto tanti anni fa. e ricordati che chi resta in una squdra dove nn vince mai nn avra mai la possibilita d emergere da fuoriclasse

Il_Merovingio 12-09-2006 12:58 PM

Anche moratti, che secondo me definirlo un gentiluomo è veramente riduttivo, disse che avrebbe sborsato meta del suo patrimonio per totti, se ciò non avesse comportato un enorme sgarbo a tutta la gente che lo ama. Totti non puo lasciare roma, sarebbe un'offesa alla sua città e ai suoi tifosi. E poi non la lascerebbe mai. Si sente che sta parlando di un mercenario, vero giuseppe?? :eek: :eek: :rolleyes: :p

Il_Merovingio 12-09-2006 01:07 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
tu ancora nn lo capisci come funziona il calcio:
sono le vittorie (gli urli di gioia) che fanno diventare campioni e nn i gol di cucchiaio oppure lanci da 40 metri, sono le vittorie quelle che contano.
e guarda che del piero nn ha bisogno + di dimostrare niente xche ormai ha vinto tutto e ormai ha un altro paio di anni x giocare (forse avra il tempo di giocare l'ultima champions e poi si ritira) ormai lui il suo forte lo ha fatto tanti anni fa. e ricordati che chi resta in una squdra dove nn vince mai nn avra mai la possibilita d emergere da fuoriclasse


Mai sentito di qualcuno diventato un fuoriclasse grazie ad urla di gioia..
Detto questo, ti sei smentito da solo. Primo, totti è un fuoriclasse riconosciuto in tutto il mondo, pur avendo vinto molto poco rispetto ad altri fuoriclasse. Secondo, lui a roma ha tutto, perche penso sia uno degli ultimi rimasti a mettere le questioni di cuore davanti a quello che guadagna. Hai mai visto totti applaudito a roma anche quando gioca male? Sicuramente si, e ti ho appena spiegato il perche. Ricordo invece i fischi e gli striscioni contro del piero dei suoi "tifosi". Certo, è facile adorare un giocatore quando tutto va bene. Nella buona e nella cattiva sorte, totti è amato. Totti ha vinto qualcosa dopo 10 anni che gia giocava con quella maglia, mentre del piero è arrivato in una giuve gia vincente (e sappiamo tutti come...), cosi è facile per tutti.

Il_Merovingio 12-09-2006 01:09 PM

Mi dispiace giuseppe, il tuo discorso fa acqua da tutte le parti, premettendo che nemmeno si stava parlando delle differenze tra i due.

giuseppe. 12-09-2006 01:11 PM

ah bravo e cosi vuoi dire che la squadra con cannavaro thuram zambrotta emerson ecc. vincevano solo xche erano dopati oppure x arbitri oppure che ne so una squadra con torricelli zidane peruzzi vincevavno solo con doping oppure solo con aiuti arbitrali.
era la vostra rometta che faceva brutte figure contro uno squadrone di quello e ci saranno batoste anche in futuro xche prossimo anno saremo gia a legnarvi di nuovo.
ps:da quando la juve sicneramente e in b nn e cambiat un bel nulla anzi le cose sono peggiorate grazie al signor rossi (interista doc) ;)

Corvinus 12-09-2006 01:16 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
.... mentre del piero è arrivato in una giuve gia vincente (e sappiamo tutti come...), cosi è facile per tutti.

che noia...
ti lamenti delle prese di posizione...che neanche io condivido su totti...
e poi fai la stessa cosa con la juve...

sappiamo tutti come?
e si prendendo il ds che aveva fatto fortuna coi suoi metodi in toro, AS ROMA e napoli.
e schierando giocatori come Baggio, vialli, peruzzi...fino ad Ibraimovic e vieira...passando per zidane, inzagni, vieri etc..
che era così palese che vincevano (e sappiamo tutti come)....che il signor moratti ha dimenticato di essere in signore (che chiamarlo galantuomo è riduttivo) ed ha fatto,per averli, con ibraimovic quello che tutti abbiamo considerato un atto spregevole fatto da moggi con cannavaro.

Il_Merovingio 12-09-2006 01:38 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
che noia...
ti lamenti delle prese di posizione...che neanche io condivido su totti...
e poi fai la stessa cosa con la juve...

sappiamo tutti come?
e si prendendo il ds che aveva fatto fortuna coi suoi metodi in toro, AS ROMA e napoli.
e schierando giocatori come Baggio, vialli, peruzzi...fino ad Ibraimovic e vieira...passando per zidane, inzagni, vieri etc..
che era così palese che vincevano (e sappiamo tutti come)....che il signor moratti ha dimenticato di essere in signore (che chiamarlo galantuomo è riduttivo) ed ha fatto,per averli, con ibraimovic quello che tutti abbiamo considerato un atto spregevole fatto da moggi con cannavaro.


Be non direi che ha fatto la fortuna della roma.. Comunque si, puo essere un punto di vista, anche se credo che moratti abbia solo colto la palla al balzo, e puo essere stato un gesto dettato e dalla disperazione, e dal fatto che finalmente avrebbe potuto lui fare uno sgarbo dopo averne subiti tanti dalla juve (l'equivalente scambio con carini.. ma che fine ha fatto???). Ma chissa che magagne c'erano sotto, mi sembra molto strano che il parma per dare cannavaro alla roma voleva 70 miliardi di lire, lo "regalò" (son sempre miliardi che noi comuni mortali vedremo col quasi!) all'inter per 11 , che lo sbattè in panca per regalarlo (stavolta veramente) alla juve.. chissa se in cambio di qualche favore, oppure per tenere in qualche modo la bocca chiusa.. Mi viene difficile credere che sia stato regalato il capitano della nazionale per pura incompetenza (anche se all'inter ce ne sono tanti, a partire da mancini).

king8 12-09-2006 01:38 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ah bravo e cosi vuoi dire che la squadra con cannavaro thuram zambrotta emerson ecc. vincevano solo xche erano dopati oppure x arbitri oppure che ne so una squadra con torricelli zidane peruzzi vincevavno solo con doping oppure solo con aiuti arbitrali.
era la vostra rometta che faceva brutte figure contro uno squadrone di quello e ci saranno batoste anche in futuro xche prossimo anno saremo gia a legnarvi di nuovo.
ps:da quando la juve sicneramente e in b nn e cambiat un bel nulla anzi le cose sono peggiorate grazie al signor rossi (interista doc) ;)

appunto... se potevate vincere senza bisogno di queste robe xkè l'avete fatto? qui che nasce la rabbia dei tifosi...


All times are GMT +2. The time now is 06:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.