Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   "Zidane non andava espulso" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15195-a.html)

Il_Merovingio 12-07-2006 09:38 PM

"Zidane non andava espulso"
 
L'espulsione di Zidane ai Mondiali finisce in tribunale: un avvocato ha chiesto di appurare se sia stata decisa dopo l'esame di un filmato. La decisione dell'arbitro Elizondo e' stata contestata a Parigi dall' avvocato francese Mehana Mouhou, che presiede il Collettivo Nazionale per la verita' sulla finale dei Mondiale 2006. A suo giudizio l' espulsione sarebbe irregolare perche' il 4/o uomo avrebbe visto la scena della testata solo attraverso il video, il cui uso non e' consentito nel calcio.

Fonte Ansa.

Che ne dite?? Quanto rosicano sti francesi!!!!!!!!!!!!!1 POOO POPOPOPOPOOOPOOOOOOO!!!!

ale24 12-07-2006 09:40 PM

Stai a vedere che ora ci chiedono la coppa...

Il_Merovingio 12-07-2006 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Stai a vedere che ora ci chiedono la coppa...


Si si anzi bisogna rifare la finale ma senza materazzi, per ingiurie ad un povero vecchietto..

nacus 12-07-2006 09:48 PM

ma questi so' proprio pazzi....
e mentre quello va in giro per tribunali io canto: po-po-po-po-po-poo-poo!!!!

Il_Merovingio 12-07-2006 09:53 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
ma questi so' proprio pazzi....
e mentre quello va in giro per tribunali io canto: po-po-po-po-po-poo-poo!!!!


Se bisogna andare in tribunale, allora io ci porto tutta la nazionale francese: ditemi almeno 5 dei giocatori titolari che siano francesi PURI!!!! Ahahahha chi mezzo algerino, chi mezzo magrebino, chi mezzo argentino... mamma mia che tristezza!!! Almeno i nostri sono italiani al 100% (escluso ovviamente camoranesi).

nacus 12-07-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Se bisogna andare in tribunale, allora io ci porto tutta la nazionale francese: ditemi almeno 5 dei giocatori titolari che siano francesi PURI!!!! Ahahahha chi mezzo algerino, chi mezzo magrebino, chi mezzo argentino... mamma mia che tristezza!!! Almeno i nostri sono italiani al 100% (escluso ovviamente camoranesi).


che centra solo perchè sono naturalizzati li porti in tribunale???

fossa dei leoni 1968 12-07-2006 09:57 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Stai a vedere che ora ci chiedono la coppa...


in cambio voglio la gioconda!!!!!!

dex86 12-07-2006 10:17 PM

ma stanno fuori,mi sembra quasi di vedere l'inter quando rosica perkè nn vince......a francesi rosiconiii!!!!!!!! :D :D :D

Il_Merovingio 12-07-2006 10:37 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
che centra solo perchè sono naturalizzati li porti in tribunale???


Ma no ovviamente era un'esasperazione come il fatto che zidane non andava espulso.. E comunque ogni nazionale dovrebbe avere giocatori nazionali..

Il_Merovingio 12-07-2006 10:38 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
in cambio voglio la gioconda!!!!!!


E pure la corsica!!!!!!!!!!


All times are GMT +2. The time now is 07:22 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.