Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 05-22-2008, 11:38 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
perciò tu che stai nella poltrona nella casa di palermo guardando la tv e leggendo i giornali, il primo pensiero che hai è che a roma ci sono più delinquenti che a palermo...ma rimane una visione assolutamente falsata.

io le partite le vivo allo stadio e quindi so di cosa parlo!
se poi tu cambi le parole che dico è un altro discorso
io parlo di scontri in città si,ma di tifosi,tra tifosi,tra tifosi e polizia....e la mia "visione falsata" come dici tu,è quella di portarti tutti gli scontri che succedono nella tua città di cui tu misteriosamente non parli,sembra quasi che li invento io!

Quote:
Originally Posted by alig
poi sicuramente non mi convincerai dicendo semplicemente "creano questi scontri che a roma succedono quasi ogni domenica!" e non mi convincerai neanche portandomi le tante sospirate statistiche dell'osservatorio di sefiroth (che pazientemente sto aspettando...e 6) o le mitiche "statistiche di google" .

e come devo farti capire che siete una delle 3 peggiori tifoserie d'italia,se non portandoti gli esempi delle domenicali risse e accoltellate in zona stadio a roma?
proprio non capisco o meglio...sei tu che non vuoi proprio capire


detto ciò...tanto per ricordarlo....l'inter non lo meritava lo scudetto SERIE A TIM,ma merita lo scudetto AIA (Associazione Italiana Arbitri)


Reply With Quote
  #62  
Old 05-23-2008, 05:49 PM
mimmo-44 mimmo-44 is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2006
Location: germania
Posts: 936
mimmo-44 is on a distinguished road
Talking

non e"questione di merito!


L ha vinto e basta, poi non perdete tempo a dire quale tifoseria e" La piu cattiva pensate solo a questo:LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E"sempre incinta!!!


Reply With Quote
  #63  
Old 05-25-2008, 05:23 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Roma- Inter, due accoltellati
(ANSA) - ROMA, 25 MAG - E' di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e' disputata ieri sera nella capitale. E' accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia. Prima dell'incontro all'esterno dell'Olimpico c'era stata un'aggressione da parte di un gruppo di tifosi giallorossi ai danni di interisti: sei i fermati e tre i contusi lievi.
http://www.ansa.it/site/notizie/awn..._125192936.html

ma guarda un po...mi vanno sempre a cadere su questi coltelli!
ma come fanno????


Reply With Quote
  #64  
Old 05-25-2008, 07:51 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
Roma- Inter, due accoltellati
(ANSA) - ROMA, 25 MAG - E' di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e' disputata ieri sera nella capitale. E' accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia. Prima dell'incontro all'esterno dell'Olimpico c'era stata un'aggressione da parte di un gruppo di tifosi giallorossi ai danni di interisti: sei i fermati e tre i contusi lievi.
http://www.ansa.it/site/notizie/awn..._125192936.html

ma guarda un po...mi vanno sempre a cadere su questi coltelli!
ma come fanno????


ho molti dubbi sulla notizia dei 2 accoltellati, sicuramente hai riportato la notizia in buona fede però l'articolo è strano.
diamo per scontato che i due giovani siano tifosi di roma e inter anche se l'articolo non precisa nulla...
la stazione di lepanto dista dall'olimpico almeno 4 km e la stazione metro meno lontana dallo stadio è ottaviano san pietro.
ma le stazioni metro chiudono a roma intorno alle 22.

che ci faceva un tifoso dell'inter armato di coltello a mezzanotte e mezza a lepanto con la metro chiusa e con prati assolutamente intasata dalle macchine in festa???
tutta questa fatica per incontrarsi con un tifoso della roma e prendersi a coltellate???

vabbè sorvolo anche qui.
comunque continui ad ignorare quello che ho scritto o forse mi sono spiegato male io.


Reply With Quote
  #65  
Old 05-26-2008, 10:25 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

se cerchi ce ne erano altri siti di notizie...ho riportato quella dell'ansa perchè è quello piu affidabile!

gli accoltellati ci sono stati PRIMA della partita vicino lo stadio,l'ho sentito dappertutto in tv...qui la notizia è riportata male!
infatti dice "Prima dell'incontro all'esterno dell'Olimpico c'era stata un'aggressione da parte di un gruppo di tifosi giallorossi ai danni di interisti: sei i fermati e tre i contusi lievi."

in ogni caso.....sei tu che fai finta di niente!l'ennesimo episodio di violenza a roma....


Reply With Quote
  #66  
Old 05-26-2008, 12:24 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

non discuto gli incidenti prima della partita, che sefiroth aveva prontamente postato, con 3 arresti e 3 contusi lievi (2 guardie e un tifoso interista).

senza volerlo mi hai offerto sul piatto d'argento l'oppurtunità di fare un bel parallelo a distanza di un anno.

un anno fa, finale di coppa italia inter-roma e come già ti ho scritto un disabile tifoso della roma è stato aggredito all'interno dello stadio da un gruppo di "tifosi" nerazzurri.
risultato: nessuno riporta la notizia, nessuna conseguenza penale per questi delinquenti

sabato scorso, finale di coppa italia roma-inter e l'ansa scrive "E' di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e' disputata ieri sera nella capitale. E' accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia....inutile dire che sia una grandissima forzatura per i motivi che ti ho spiegato precedentemente, quindi è da ritenere una notizia palesemente falsa o quantomeno evidentemente erronea (spero che l'ansa precisi l'accaduto... ).

le conclusioni che posso fare le leggi nei miei post precedenti (magari dimmi una tua opinione a riguardo ).

preciso che sarebbe meglio dire "l'ennesimo episodio di violenza in italia" che purtroppo ha visto nelle ultime 2 stagioni ben 3 omicidi sparsi per la *****ola, inoltre almeno a differenza di domenica scorsa qui a roma quei delinquenti sono stati fermati e arrestati, mentre a parma nonostante incidenti decisamente più gravi da quanto ho letto non ci sono state conseguenze, arresti ecc.ecc.

p.s.
ho cercato su altri siti di notizie e tutti riportano la notizia battuta dall'ansa perchè come dici tu è la più affidabile agenzia di stampa in italia (ho visto... ).
accoltellati prima della partita nessuno li riporta , come detto gli incidenti verificati sono quelli che ha postato sefiroth e che sono riportati (come si dovrebbe fare sempre) da tutti i giornali.
si parla inoltre di arresti per un napoletano ed un milanese daspati che erano in possesso di biglietti per la partita.

poi se vogliamo percorrere l'allettante strada delle "statistiche dell'osservatorio" allora è un altro conto e vi lascio parlare tranquillamente.


Reply With Quote
  #67  
Old 05-26-2008, 01:12 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
un anno fa, finale di coppa italia inter-roma e come già ti ho scritto un disabile tifoso della roma è stato aggredito all'interno dello stadio da un gruppo di "tifosi" nerazzurri.
risultato: nessuno riporta la notizia, nessuna conseguenza penale per questi delinquenti

si e sono d'accordo!ma ne avevamo gia parlato....ma quello era un caso sporadico,seppur da condannare ovviamente e mi trovi d'accordo con te però c'è altro...

Quote:
Originally Posted by alig
sabato scorso, finale di coppa italia roma-inter e l'ansa scrive "E' di due accoltellati lievi il bilancio del dopo partita Roma-Inter, finale di Coppa Italia che si e' disputata ieri sera nella capitale. E' accaduto attorno a mezzanotte e mezza alla stazione della metropolitana di Lepanto, in zona Prati dove i due giovani si sono affrontati e sono stati divisi dalla polizia....inutile dire che sia una grandissima forzatura per i motivi che ti ho spiegato precedentemente, quindi è da ritenere una notizia palesemente falsa o quantomeno evidentemente erronea (spero che l'ansa precisi l'accaduto... ).

quindi per te anche l'ansa non è affidabile?
così....per capire....per te è affidabile solo il Romanista?o anche il Corriere del CUPPOLONE?

Quote:
Originally Posted by alig
preciso che sarebbe meglio dire "l'ennesimo episodio di violenza in italia" che purtroppo ha visto nelle ultime 2 stagioni ben 3 omicidi sparsi per la *****ola, inoltre almeno a differenza di domenica scorsa qui a roma quei delinquenti sono stati fermati e arrestati, mentre a parma nonostante incidenti decisamente più gravi da quanto ho letto non ci sono state conseguenze, arresti ecc.ecc.

più che altro mi sembra un ennesimo episodio di violenza,accaduto a roma prima o dopo una partita di calcio.che giochi la lazio o la roma cambia ben poco

Quote:
Originally Posted by alig
p.s.
ho cercato su altri siti di notizie e tutti riportano la notizia battuta dall'ansa perchè come dici tu è la più affidabile agenzia di stampa in italia (ho visto... ).
accoltellati prima della partita nessuno li riporta , come detto gli incidenti verificati sono quelli che ha postato sefiroth e che sono riportati (come si dovrebbe fare sempre) da tutti i giornali.
si parla inoltre di arresti per un napoletano ed un milanese daspati che erano in possesso di biglietti per la partita.


visto che io non leggo il corriere del cuppolone ti riporto anche questo articolo...

da LA REPUBBLICAfonte
Roma, 20:20
CALCIO, ROMA-INTER: BOTTIGLIE CONTRO TIFOSI NERAZZURRI

Un gruppo di ultra' a volto coperto ha attaccato con il lancio di bottiglie, petardi e alcuni fumogeni i tifosi dell'Inter in fila per entrare nel settore dello stadio Olimpico loro destinato. Sono intervenute le forze dell'ordine, carabinieri sono in assetto antisommossa. Prima dell'aggressione ai tifosi interisti a mezz'ora dal fischio d'inizio delle finale di Coppa Italia tra Roma e Inter, l'afflusso dei tifosi allo stadio Olimpico procedeva tranquillo. Al momento le forze dell'ordine, presenti in modo massiccio, attorno all'impianto non segnalano incidenti. Continua anche l'arrivo dei pullman degli Inter Club provenienti da tutta Italia che, in alcuni casi, sono stati accolti da cori di scherno dei tifosi giallorossi. L'area dell'Olimpico è controllata anche dall'alto: un elicottero della Polizia di Stato è in volo da più di un'ora per monitorare la zona. (24/05/2008)

ai poster l'ardua sentenza


Reply With Quote
  #68  
Old 05-26-2008, 01:42 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

se l'ansa riporta una notizia come quella per me non è completamente affidabile (d'altronde come tutti i giornali...dicesi scoperta dell'acqua calda). se in italia c'è questo convincimento che ciò che scrivono i giornalisti è il "Verbo" beh non sono problemi miei.
non conosco questo "corriere der cuppolone" , ma il romanista grazie alla politica del suo ex direttore riccardo luna è un giornale eccessivamente anti-sensi e di conseguenza almeno per me anti-roma...quindi hai fatto proprio un esempio erratissimo.

a proposito dei tifosi della lazio, avrete letto o visto la tragica notizia a proposito di quel ragazzo che in settimana a roma ha investito con la sua macchina una coppia di fidanzati sul motorino.
il telegiornale regionale (e credo anche i giornali) ha esordito "ultrà della lazio senza patente uccide giovane coppia di fidanzati".


la notizia che hai riportato da repubblica è la stessa che riportò sefiroth, la stessa dell'ansa, la stessa che ti ho detto io specificando i 3 arrestati...avevi detto accoltellamenti se non sbaglio


Reply With Quote
  #69  
Old 05-26-2008, 01:57 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
se l'ansa riporta una notizia come quella per me non è completamente affidabile (d'altronde come tutti i giornali...dicesi scoperta dell'acqua calda). se in italia c'è questo convincimento che ciò che scrivono i giornalisti è il "Verbo" beh non sono problemi miei.

scusami....ma stai esagerando adesso

Quote:
Originally Posted by alig
non conosco questo "corriere der cuppolone" , ma il romanista grazie alla politica del suo ex direttore riccardo luna è un giornale eccessivamente anti-sensi e di conseguenza almeno per me anti-roma...quindi hai fatto proprio un esempio erratissimo.

si il romanista è il classico giornale anti-roma ahahahah

Quote:
Originally Posted by alig
la notizia che hai riportato da repubblica è la stessa che riportò sefiroth, la stessa dell'ansa, la stessa che ti ho detto io specificando i 3 arrestati...avevi detto accoltellamenti se non sbaglio

gli accoltellamenti te li ho riportati sopra,quelli della stazione
questi sono altri scontri,non sapevo li avesse riportati sefiroth....


Reply With Quote
  #70  
Old 05-26-2008, 02:28 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
scusami....ma stai esagerando adesso


Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si il romanista è il classico giornale anti-roma ahahahah

ma tu che ne sai???
capisco che può sembrare strano ma è così...è un giornale che per motivi politici critica quotidianamente la presidenza sensi, purtroppo è sfortunato perchè è capitato in uno dei migliori periodi della storia della roma quindi ha pochissimo seguito tanto da essere vicino al fallimento.
l'unico giornale che potrei definire filo-romanista (ed è un parolone perchè sono 2 anni che appioppa iaquinta alla roma...) è il corriere dello sport che è diretto da alessandro vocalelli che è una persona di grande intelligenza e tra l'altro pure laziale . ma in generale la roma è molto debole a livello mass mediatico (e questo mi riempie d'orgoglio )
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
gli accoltellamenti te li ho riportati sopra,quelli della stazione
questi sono altri scontri,non sapevo li avesse riportati sefiroth....

ormai sono costretto a quotarmi :
Quote:
Originally Posted by alig

ho molti dubbi sulla notizia dei 2 accoltellati, sicuramente hai riportato la notizia in buona fede però l'articolo è strano.
diamo per scontato che i due giovani siano tifosi di roma e inter anche se l'articolo non precisa nulla...
la stazione di lepanto dista dall'olimpico almeno 4 km e la stazione metro meno lontana dallo stadio è ottaviano san pietro.
ma le stazioni metro chiudono a roma intorno alle 22.

che ci faceva un tifoso dell'inter armato di coltello a mezzanotte e mezza a lepanto con la metro chiusa e con prati assolutamente intasata dalle macchine in festa???
tutta questa fatica per incontrarsi con un tifoso della roma e prendersi a coltellate???


non so se hai capito...sarebbe come se il giorno della partita alla stazione di palermo c'è una rapina ed il rapinatore è tifoso del palermo...io non credo sia giusto scrivere "tifoso del palermo arrestato per rapina"...poi sempre ammesso che i 2 giovani di cui l'ansa erano uno della roma e uno dell'inter perchè non dice neanche quello

vabbè senti per smetterla con questa storia concordo con le statistiche del signor google e dell'osservatorio (anche se in questo momento non si trovano)...basta che non mi rompete più le palle con queste caxxate

Last edited by alig : 05-26-2008 at 02:51 PM.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:00 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.