Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #51  
Old 05-20-2008, 11:24 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma a trigoria non insegnano a usare google?
ti posto il link della ricerca... così impari ad usare google:

http://www.google.com/search?source...rio+dello+sport

richiesta numero 5 (alla 6^ comincio a pensare che sei un caxxaro ):
il link delle statistiche dell'osservatorio di cui parlavi.


Reply With Quote
  #52  
Old 05-21-2008, 09:32 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
sapevo che avresti risposto
io ci credo invece. come ha detto lui, forse una delle uniche frasi giuste che gli ho sentito pronunciare, i delinquenti esistono dappertutto...anche a palermo .

io ho visto tutti i derby a palermo,negli ultimi 7-8 anni dallo stadio,anche quelli di c1,e ti posso dire con certezza che nessun pullman è stato rotto!anzi
quello che lo monaco non dice è che il palermo quest'anno è stato accolto come il vostro pullman...ripeto,cerca di buttare m.erda su palermo per sviare su tutto quello che fanno i catanesi!

Quote:
Originally Posted by alig
sul discorso generale secondo me l'hai affrontato troppo velocemente, io non conosco direttamente il mondo ultras ma da quel poco che so, dalle interviste che vengono fatte ai vari capi ultras (ne ricordo anche una di un capo ultra palermitano, e la sua filosofia di vita violenta con annessi e connessi non distorce con quella degli altri)...ho capito che sono tutti della stessa pasta, e di conseguenza sono portato a dire che è meglio non fare figli e figliastri. ti consiglio di farti un giro sui vari siti internet dei gruppi ultras sparsi per l'italia...mi sembra eccessivamente riduttivo scrivere "accoltellamenti roma" su google.

sono tutti della stessa pasta,ma non tutti accoltellano i tifosi ospiti o creano questi scontri che a roma succedono quasi ogni domenica!

Quote:
Originally Posted by alig
tu hai aggiunto alle tifoserie di roma e lazio quella di catania...ma ragionando al modo di sefiroth l'hai detto esclusivamente perchè sei palermitano ed è nota la diciamo poca simpatia che avete verso i catanesi.
se tu fossi stato bresciano avresti detto che i peggiori sono gli atalantini.
se fossi stato napoletano avresti detto che i peggiori sono i ****rnitani.
se fossi stato leccese avresti detto che i peggiori sono i baresi

quindi rimani anche tu poco credibile mi spiace.
fidati sono tutti uguali
e preciso che non ho mai detto che a roma non c'è violenza negli stadi

no caro mio...ti sbagli!
se tu sentissi tutto ciò che fanno i catanesi domenicalmente...cambieresti idea!
i vecchi ultras del palermo sono stati tutti diffidati e di casini in giro per l'italian non ne fanno piu da un bel po di anni..invece a catania c'è stato possiamo dire un ricambio generazionale...perciò continuano a succcedere queste cose perchè non li prendono,non li diffidano e non li arrestano!
non ho detto catania tanto per caso...ma perchè è provato che a catania e dove vanno i catanesi ci sono sempre scontri e casini vari,come del resto quando si muovono i romanisti....non sono fantasie ma dati di fatto!


Reply With Quote
  #53  
Old 05-21-2008, 01:59 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

@pietrosanero
ancora non ti è chiaro il discorso che ti ho fatto evidentemente.

prendiamo ad esempio domenica scorsa.

-sky che tanto si prodiga durante i derby tra roma e lazio a monitorare la situazione con un elicottero sopra lo stadio e con una finestrella in tempo reale sullo schermo per sapere cosa succede nei dintorni dello stadio, domenica scorsa, nonostante la guerriglia di parma nel salottino della d'amico sembrava che nulla di grave fosse successo finchè non è arrivata la notizia del ferimento di un poliziotto.
eppure la situazione risultava pericolosa già dal mattino ma se ne è parlava sommessamente.
-abete, presidente della FIGC, ha parlato di "scontri tra tifosi a catania e a parma". ma c'erano tifosi romanisti a catania?
-quel giornalista panzone di mediaset che fa sempre i servizi sull'inter ha detto il giorno stesso che i tifosi interisti nonostante il divieto erano riusciti a stare accanto alla loro squadra. beh c'è da ammirarli.

i fatti di parma poi hanno raggiunto una gravità tale da dover essere per forza riportati.
non voglio parlare dei molti giornalisti che hanno quasi giustificato questi teppisti, affermando che quello che è successo è legato al fatto che si girava la notizia che i romanisti sarebbero andati a catania.

ti porto un altro caso, ormai di un anno fa.

alla ricerca di qualche foto del successo della roma in coppa italia trovai per caso su un sito dedicato alla roma, creato da "non giornalisti", una foto di un tifoso (non di un fotografo) che ritrae un aggressione subita da un tifoso della roma portatore di handicap in carrozzina a milano all'interno dello stadio san siro in tribuna da parte di un gruppo di dementi pseudo-tifosi interisti (foto che io stesso ho portato su questo forum se ricordi).
a mio parere è un caso grave .

cosa face sky? cosa scrissero i giornali il giorno dopo? i telegiornali riportarono la notizia? lo stadio venne squalificato?
Nulla.

le foto crearono a roma un pò di scalpore, ma solo tra i tifosi indignati alle radio e su internet...ed il massimo che si riuscì a ricavare furono un'intervista sul Romanista e 2 righe nella pagina dello sport de Il Messaggero ma solo giorni dopo l'accaduto.

se quella foto non fosse stata realizzata, neanche quelle 2 righe sarebbero emerse e nessuna altra persona avrebbe saputo.

e parliamo di una vicenda accaduta a milano, la seconda città italiana per importanza e durante un inter-roma quindi una partita di cartello.

quindi "il dovere di cronaca" tanto giustamente condotto nei confronti dei romanisti, magicamente già a partire dalla seconda città d'italia si sgretola divenendo "malacronaca".

ne consegue che se è accaduto a milano potrebbe accadere in qualsiasi altra città italiana, dove purtroppo nessun tifoso è riuscito a fotografare o filmare l'aggressione e postarla su internet visto che l'obiettività, che tu invochi, non è una qualità dei mass media italiani e delle istituzioni stesse.

perciò tu che stai nella poltrona nella casa di palermo guardando la tv e leggendo i giornali, il primo pensiero che hai è che a roma ci sono più delinquenti che a palermo...ma rimane una visione assolutamente falsata.

poi sicuramente non mi convincerai dicendo semplicemente "creano questi scontri che a roma succedono quasi ogni domenica!" e non mi convincerai neanche portandomi le tante sospirate statistiche dell'osservatorio di sefiroth (che pazientemente sto aspettando...e 6) o le mitiche "statistiche di google" .

penso di essere stato molto chiaro.


Reply With Quote
  #54  
Old 05-21-2008, 02:59 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

io sono arrivato a 10000! conta conta... fino a quando non dimostri (senza fantasticherie) che la tua tifoseria non è tra le + pericolose d'italia, puoi contare tranquillamente!

p.s.
a proposito di quel ragazzo disabile aggredito a milano... cerca con google l'intervista in cui parla di ciò che gli è accaduto a manchester... poi confronta le sue parole con le parole da te dette sulla tifoseria del manchester... se ti piace contare saprai fare anche 2+2!

io nel frattempo sono a:

10000+1

con questo chiudo...
e ti faccio due domande

secondo te:
1) quali sono le tifoserie + pericolose d'italia?
2) quali sono le città + pericolose d'italia?
so già le risposte che darai (dato che sulla prima hai lasciato intendere la risposta dai tuoi posts) ma voglio vederle scritte... soprattutto quella sulla seconda!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #55  
Old 05-21-2008, 06:20 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

@ sefiroth (detto ormai "er Caxxaro"...in amicizia eh )
trovi la risposta al tuo millenario quesito in quasi tutti i miei ultimi post, specialmente nel precedente.
non vedo perchè io debba rispondere alle tue 2 sciocche domande, comunque visto che ormai le unghiette sugli

specchi si sono distrutte ecco a te:

1)ti ho sempre detto che per me le tifoserie violente sono tutte uguali perchè tutte perpetuano l'uso della violenza. sicuramente ci saranno alcuni gruppi più scalmanati di altri ma come ho scritto nel post precedente nessuno è in grado in buona fede di dimostrare chi sia la tifoseria più violenta.
2)è una domanda che non significa nulla col discorso che stiamo facendo, già che ci stavi mi potevi chiedere "qual'è la città con meno tombini?"...non sono mica il libro dei guinness. forse le statistiche di google ti daranno una mano a trovare risposta a questo tuo sfogo.

non capisco come hai detto già di sapere le mie risposte...probabilmente le hai trovate anche queste sul sito dell'osservatorio che conosci tanto bene.


seriamente...adesso dopo pagine e pagine di discussione come pensi che io creda ad uno che per dimostrarmi che i tifosi romanisti e laziali sono i più violenti d'italia mi risponde con tutto questo popò di cappellate:
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
insufficiente? te ne dico un'altra:
guarda le statistiche dell'osservatorio dello sport degli ultimi 20 anni e degli ultimi 10! guardati un pò

quale è la tifoseria + pericolosa e poi ne riparliamo!

ti do un aiuto:
in quella dei 20 anni compaiono anche il napoli e l'atalanta, ma adesso si sono calmati! in quella degli ultimi

10 compare il catania!
le uniche squadre che compaiono in tutte e due le liste sono le due squadre di una città del centro italia, che è

anche capitale!


p.s.
affinchè tu possa usare il c.v.d. mi devi dimostrare il contrario... ma siccome io ti porto le statistiche di

google e le statistiche dell'osservatorio dello sport
, e tu non porti nulla... le fantasticherie sono le

tue e non le mie
!

me lo dimostri che la tua tifoseria non è tra le + pericolose se non la + pericolosa?

edit
in quella degli ultimi 10 compare anche il livorno... sorry me ne ero dimenticato!
attendo notizie

ahaahahahhahahahahha

"le statistiche di google" si commentano da solo.

ma il colpo di genio vero e proprio sono state le Statistiche dell'Osservatorio degli ultimi 20 e 10 anni


alla richiesta (ripetuta per 6 volte in 6 post) di mostrare a tutti il link di queste fantomatiche statistiche

(che ripeto...non è che cambiavano di molto la situazione) hai sempre glissato e temporeggiato.

il motivo qual'è??????????????????????????????
ti sei inventato addirittura le statistiche!!!
sei riuscito perfino a scrivere l'edit sui tifosi del livorno...un genio del male!!!

Denuncia il pusher che ti sta bruciando il cervello!!!
ahahahahahha
si scherza chicco!

comunque ti rimane una possibilità, puoi dimostrarmi che i tifosi della roma e della lazio sono i più violenti d'italia, se insieme al signor google (che poi relazionerà tutti i fatti in statistiche) e anche grazie al dono della ubiquità e del teletrasporto riesci, con foto e filmati (non ritoccati ovviamente ), frequentando tutti gli stadi di serie a, b e c (ti risparmio la D) a dimostrare la tua affermazione...altrimenti rimani un:

A)Caxxaro
B)Bugiardo
C)Menzognero

P.S.
secondo le statistiche dell'osservatorio del viminale sei ad oggi al 70% caxxaro, al 20% menzognero e al 10% bugiardo


Reply With Quote
  #56  
Old 05-21-2008, 06:37 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Ragazzi... e basta, dai... qui si stava discutendo serenamente (piu' o meno ) di calcio, non e' che ci interessi granche' sapere se ci sono piu' cretini a Roma o a Torino o a Catania...


Reply With Quote
  #57  
Old 05-21-2008, 06:42 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

ok alig in wonderland of trigoria!
ti ringrazio per le risposte (non date)! ho capito veramente chi sei 100000000 post fa! ti evito gli appellativi!
tieniti i tuoi tifosi sfascia tutto e tutti...

p.s.
le statistiche dell'osservatorio dello sport non me le sono inventate... ma contento te di crederlo!

p.p.s.
me la mandi una copia del libro? sai lo vorrei leggere per farmmi 4 risate in +!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #58  
Old 05-21-2008, 07:36 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Ragazzi... e basta, dai... qui si stava discutendo serenamente (piu' o meno ) di calcio, non e' che ci interessi granche' sapere se ci sono piu' cretini a Roma o a Torino o a Catania...


Giusto...ma perchè non vi rispondete via e-mail??
Alig complimenti per la foto!


Reply With Quote
  #59  
Old 05-22-2008, 12:03 AM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Giusto...ma perchè non vi rispondete via e-mail??
Alig complimenti per la foto!

ovviamente quoto, mai visto un OT così...

ah giusto per ricordare, l'Inter non meritava lo scudo


Reply With Quote
  #60  
Old 05-22-2008, 08:19 AM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Ah, dimenticavo... l'Inter non merita lo scudetto


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.