Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 04-10-2007, 06:46 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
beh ti posso dire che ci sono certe città dove capita molto spesso....e in altre dove non capita mai o quasi,palermo è una di queste!

Questa è proprio una ca...
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
eh come hai detto tu giustamente...ma altrettanto giustamente avreste meritato la squalifica in altre occasioni...ma "giustamente" non è stato così

Ecco dopo aver sentito in precedenza le seguenti affermazioni:
- La Roma è straprotetta
- I poliziotti a Roma sono in realtà degli Ultras romani
mi mancava questa.
Leggendo le tue parole sembra che la violenza è un fenomeno esclusivamente romano e che la Roma meriterebbe la squalifica del campo a vita...
Dove sono questi episodi gravissimi che meritano la squalifica del campo, per quanto ne so io a Roma succedono le stesse cose che succedono in Italia e nel resto d'Europa: significa che bisognerebbe avere squalifiche del campo per tutti?
Cerca di essere almeno un pochino onesto!


Reply With Quote
  #42  
Old 04-11-2007, 08:50 AM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member
 
StatoLadro's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 150
StatoLadro is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by alig
Se per "disparità di trattamento" ti riferisci alla sanzione che è costata al Catania io ti dico che non mi è sembrato nulla di eccezionale.


per disparità intendo il fatto che quando c'è di mezzo il Catania nulla viene perdonato (vedi le ultime sentenze del giudice (anti)sportivo.

Quote:
Originally Posted by alig
Sarebbe stato lo stesso se fosse accaduto a Roma o a Milano...ci metto la mano sul fuoco.


Io invece sono STRA-Convinto del contrario e non scommetterei nemmeno un soldo bucato che le sanzioni sarebbero state le stesse.

Quote:
Originally Posted by alig
La chiusura dello stadio è stata la normale conseguenza della guerriglia ma sopratutto della morte dell'ispettore di polizia......


come ho già detto e ripetuto fino alla nausea, non è il provvedimento in se che mi da fastidio, ma il fatto che in moltre altre città tante cose non vengono riportate da nessuno e si chiude spesso un'occhio su certe cose...

è chiaro che se per te non c'è una palese disparità di trattamento, allora il nostro confronto può concludersi qui, perchè io ho un'altra visione delle cose.
(a volte anche di parte, e non lo nego)


Reply With Quote
  #43  
Old 04-11-2007, 09:46 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 249
Dadaldo is on a distinguished road
Default

basta col vittimismo...l'avete fatta troppo grossa è giusto ke paghiate...e sarebbe stato così contro qualsiasi città che avesse combinato quelle cavolate... a Catania, Roma, Napoli, Milano, Torino, Genova ecc..


Reply With Quote
  #44  
Old 04-16-2007, 09:24 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

e poi si dice che la polizia di roma non è di parte.....

http://www.youtube.com/watch?v=2--bs4OEiIg

ne stanno ora ora parlando alle iene!


Reply With Quote
  #45  
Old 04-16-2007, 09:29 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

e se vedi le iene (il servizio è finito ora mentre scrivevo) capisci ancora di piu...e il funzionario di polizia in maniera incredibile nega l'evidenza e ovviamente difende la polizia....ma come si fa?


Reply With Quote
  #46  
Old 04-16-2007, 09:38 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
basta col vittimismo...l'avete fatta troppo grossa è giusto ke paghiate...e sarebbe stato così contro qualsiasi città che avesse combinato quelle cavolate... a Catania, Roma, Napoli, Milano, Torino, Genova ecc..


Scusa che intendi per troppo grossa?


Reply With Quote
  #47  
Old 04-16-2007, 10:49 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

non mi sembra una novità...l'ho sempre scritto che la polizia va tolta dall'interno dello stadio...mi sto riferendo al fatto del video di pietro...
io in una partita di coppa italia ho rischiato di prenderne una fraccata dai celerini perchè ero arrivato tardi allo stadio e i cancelli del primo anello(quelli a tunnel sul campo) di san siro erano già chiusi e i simpatici guardiani erano a vedere la partita, tentando di attirare la loro attenzione urlando e picchiando il cancello mi son trovato con 20 polizzioti che volevano far la festa a me e ai miei 2 soci....per una volta che non andavo in curva(inter-milan 2 a 2 per la cronaca)...grazie a dio 2 secondi dopo son venuti ad aprirci, mi stavo già vedendo male!!
molte volte la polizia ha ragione ma altre volte ha torto e pure in mezzo a loro ci sono gli scalmanati...
con questo non sto ne difendendo ne attaccando nessuno, però gli stuard pagati dalle società è la soluzione migliore!!

non ho letto tutta la discussione...però vorrei far notare che a roma e firenze chi va in trasferta 90 su cento qualcosa con la polizia succede sempre, o quasi..poi può essere il caso...
__________________
con la fossa nel cuore..


polisportiva monticellese

CAPO VERDE NO STRESS!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:24 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.