Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

effemme69 05-04-2007 08:27 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Jack sul campionato di quest'anno non ci sono discorsi che reggono.

Avete vinto ammazzando il campionato già da Settembre, vi siete mangiati gli avversari sul campo dimostrando di saper ottenere vittorie in Italia.
Chi sostiene che non abbia meritato l'Inter non parla del campionato di calcio ma di un altro sport.

L'unica cosa che mi permetto di dire però, è che la continua esasperazione da parte della dirigenza interista nell'affermare che questo scudetto sia meritato (cosa, ripeto OVVIA) sembra frutto di una frustrazione psicologica indotta dal fatto che le avversarie vi ricordino che quest'anno è stato un campionato anomalo, differente da tutti gli altri. Sicuramente da un lato per la pulizia dagli inciuci ecc., ma anche, e non è poco, dal sostanziale "vantaggio" sulle dirette concorrenti.

Quando leggo di antisportività, di odio a senso unico ecc, me la prendo perchè, e parlo per me, non mi è mai piaciuta la generalizzazione.
Non ho mai fatto interventi a senso unico, anzi, sono molto critico e mi sento sportivo e obiettivo fino al midollo!


La dirigenza interista risponde semplicemente a quella marmaglia di opinionisti e giornalisti, Franco Melli in testa e ometto Giancarlo Padovan che dirige uno dei giornali più obiettivi d'Italia "TUTTOSPORT" :eek: :eek: , che hanno bersagliato la società di insulti in dibattiti pubblici, trasmissioni televisive e articoli di fondo.
Qualche sassolino nella scarpa ce l'hanno anche i tifosi costretti a subire atti di vero bullismo con ironia di bassa lega e cattivo gusto al limite della delinquenza e mi riferisco a dileggi del tipo "intertristi", "perdenti", "merdazzurri", vado avanti?
Bene, finito questo bestiaro, penso anch'io che sia ora di tornare alla normalità e che Inter, Juve e Milan la devano finire una volta per tutte di pigliarsi a mazzate mediatiche.
Continuo a pensare che lo sfottò sia il male assoluto del calcio e che abbia prodotto questi risultati.
Liberi di pensarla diversamente e di continuare, sappiate che il clima si surriscalderà sempre di più.

ale24 05-04-2007 08:28 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
io ho detto TUTTI gli scudetti,l'ho scritto in stampatello in modo che veniva fuori meglio....:D


Veniva fuori meglio :eek: :eek: :eek: in che senso :D :D ;) :p

ale24 05-04-2007 08:30 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
e mi riferisco a dileggi del tipo "intertristi", "perdenti", "merdazzurri", vado avanti?


Vai :D vai :D che mi diverto :D :D :D

effemme69 05-04-2007 08:35 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Vai :D vai :D che mi diverto :D :D :D

Non raccolgo, prendi esempio dal tuo presidente, Cobolli Gigli, a meno che come la maggior parte dei tifosi juventini non sei nostalgico dell'evasore fiscale che hai come avatar, o di Moggi..

"Il presidente bianconero garantisce che l'allenatore non si muoverà da Torino. E sulle polemiche fra Juve e Inter: "Dobbiamo ricomporre i rapporti fra le società, anche per non creare disordini"
Didier Deschamps, 38 anni. Afp"

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...olli_0405.shtml

Baxaras 05-04-2007 08:41 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
La dirigenza interista risponde semplicemente a quella marmaglia di opinionisti e giornalisti, Franco Melli in testa e ometto Giancarlo Padovan che dirige uno dei giornali più obiettivi d'Italia "TUTTOSPORT" :eek: :eek: , che hanno bersagliato la società di insulti in dibattiti pubblici, trasmissioni televisive e articoli di fondo.
Qualche sassolino nella scarpa ce l'hanno anche i tifosi costretti a subire atti di vero bullismo con ironia di bassa lega e cattivo gusto al limite della delinquenza e mi riferisco a dileggi del tipo "intertristi", "perdenti", "merdazzurri", vado avanti?
Bene, finito questo bestiaro, penso anch'io che sia ora di tornare alla normalità e che Inter, Juve e Milan la devano finire una volta per tutte di pigliarsi a mazzate mediatiche.
Continuo a pensare che lo sfottò sia il male assoluto del calcio e che abbia prodotto questi risultati.
Liberi di pensarla diversamente e di continuare, sappiate che il clima si surriscalderà sempre di più.


Oh maddai ridici un pò sù ogni tanto! Quello che faccio io quando vi sento dire Bilanisti :)

Comunque la risposta della società a quelle critichette da strapazzo sono la chiara risposta che un pò di frustrazione ce l'abbiano per davvero!!!

Ma qualche volta riusciranno i nostri eroi a non rispondere e lasciar dar aria alla bocca a coloro che criticano tanto per farlo?
Certo che se continuano così... i critici lo faranno con gusto a continuare!!!

Un ultima cosa, per me la morte del calcio è la mancanza della parola sconfitta nel vocabolario italiano.
Stringessero un pò di più la mano agli avversari di certo non sarebbe un male e non darebbero quel bruttissimo esempio che poi sfocia negli episodi tristi dei tifosi ignoranti...

ale24 05-04-2007 08:49 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
a meno che come la maggior parte dei tifosi juventini non sei nostalgico dell'evasore fiscale che hai come avatar, o di Moggi..

"E sulle polemiche fra Juve e Inter: "Dobbiamo ricomporre i rapporti fra le società, anche per non creare disordini"
Didier Deschamps, 38 anni. Afp"


1) Quella dell'evasore fiscale me la spieghi.

2) Deschamps ha detto una boiata anche perchè i rapporti tra juve e inter non sono mai esistiti e francamente di disordini, come forse intende lui, non ce ne sono mai stati.

effemme69 05-04-2007 08:52 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Oh maddai ridici un pò sù ogni tanto! Quello che faccio io quando vi sento dire Bilanisti :)

Comunque la risposta della società a quelle critichette da strapazzo sono la chiara risposta che un pò di frustrazione ce l'abbiano per davvero!!!

Ma qualche volta riusciranno i nostri eroi a non rispondere e lasciar dar aria alla bocca a coloro che criticano tanto per farlo?
Certo che se continuano così... i critici lo faranno con gusto a continuare!!!

Un ultima cosa, per me la morte del calcio è la mancanza della parola sconfitta nel vocabolario italiano.
Stringessero un pò di più la mano agli avversari di certo non sarebbe un male e non darebbero quel bruttissimo esempio che poi sfocia negli episodi tristi dei tifosi ignoranti...


Ti faccio un esempio.
Lo sai a che ora vai in onda la trasmissione francese in chiaro con tutte le immagini del campionato "Telefoot".
Alle 10.50 della domenica mattina, si parla di calcio francese 1 volta a settimana, per un'ora poi non se ne parla più.
Nessun cenno sulle nazionali France2 e France3, ne sulla privata M6.
Stessa cosa in Inghilterra, dove addirittura gli highlights del campionato (ITV se non sbaglio) vanno in onda con un commento simil-Gialappa's, al massimo ci sono i tabloid che danno fuoco alle polveri, ma hanno la stessa credibilità di CHI e EVATREMILA
No, a casa nostra proliferano i BISGARDI, I RAVEZZANI, I CRUDELICORNOZULIANI (terribile mostro a tre teste che sguazza nelle emittenti private), le famigerate radio romane, I FRANCOMELLI (mostro a una testa somigliante a Ciccio******** di "Austin Powers") :p :p :p
Ribadisco, ditemi un paese dove esistono personaggi e tifosi come a casa nostra, immersi nella pura idiozia!
Ma ci sarà un motivo perchè ci hanno preferito Polonia e Ucraina o dobbiamo sempre fare finta di indignarci?

effemme69 05-04-2007 09:04 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
1) Quella dell'evasore fiscale me la spieghi.

2) Deschamps ha detto una boiata anche perchè i rapporti tra juve e inter non sono mai esistiti e francamente di disordini, come forse intende lui, non ce ne sono mai stati.


Ah beh, quando si tratta di tirare fuori scheletri dall'armadio per l'Inter sei capacissimo, forse non ricordi che il signore che ora fa il moralizzatore del calcio europeo è stato condannato in Italia per evasione fiscale.
E' Cobolli Gigli che ha parlato tutto mi sembra fuorchè un boiardo, ha fatto un ragionamento intelligente, forse troppo per il nostro calcio...

ale24 05-04-2007 09:12 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Ah beh, quando si tratta di tirare fuori scheletri dall'armadio per l'Inter sei capacissimo, forse non ricordi che il signore che ora fa il moralizzatore del calcio europeo è stato condannato in Italia per evasione fiscale.


Io penso che tu ti riferisca ad un altro numero 10...di Platini (ti ricordo 3 volte pallone d'oro di seguito, mai nessuno come lui) non ho trovato nulla, illuminami.

effemme69 05-04-2007 09:20 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io penso che tu ti riferisca ad un altro numero 10...di Platini (ti ricordo 3 volte pallone d'oro di seguito, mai nessuno come lui) non ho trovato nulla, illuminami.


No, no, parlo proprio di lui, il signor Michel Platini, quello che con una dimostrazione di stile insultò Roberto Baggio dandogli del "9 1/2".
Il signor Platini non raggiungerà mai la classe, lo stile, la riservatezza e l'educazione oltre che l'onestà di Roberto Baggio da cui ha solo da imparare.
Il signor Platini patteggiò una pena condonata per evasione fiscale nel 1984, per cui rischiò la Juve di Giovanni Agnelli che poi uscì, giustamente, pulita per non aver commesso il fatto.
Non troverai niente di quello che gli allora direttori di giornali e tv si guardavano bene dal mettere in piazza.


All times are GMT +2. The time now is 08:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.