Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan campione d'europa? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/18037-a.html)

travis bickle 05-04-2007 10:15 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Pensano di essere i migliori del mondo in tutto, dalla cucina, ai vini, ai formaggi, alle macchine sportive (buhauahauahua)

Macchine sportive :confused: posso capire i formaggi e i vini ma essere migliori di noi (e la Germania)nelle macchine sportive... :eek: un nazionalismo esagerato.

Baxaras 05-04-2007 10:16 PM

Quote:
Originally Posted by effemme69
Si, infatti, ma qui si parla di un vittoria del Milan e il discorso ricade sempre sull'Inter...
Strano modo di celebrare una vittoria.


Ma hai letto bene tutte le pagine?

Guarda che fino a qualche pagina fà si parlava della partita, il discorso è stato spostato da un tuo compagno di merende :D

Baxaras 05-04-2007 10:25 PM

Quote:
Originally Posted by travis bickle
Macchine sportive :confused: posso capire i formaggi e i vini ma essere migliori di noi (e la Germania)nelle macchine sportive... :eek: un nazionalismo esagerato.


Sì esatto!
[OT]
Ricordo un episodio divertentissimo a Salamanca in un bar.
Ubriachissimo stavo parlando con il mio amicone di università e non sò perchè si parla di donne :D
Alchè mi dice che le ragazze italiane sono come le nostre macchine. Belle fuori ma poco curate e difettose dentro...
" Forse, le dissi io da diplomatico, sei abituato a sentir parlare Monica Bellucci, ma ti assicuro che in Italia ci sono tante donne intelligenti oltre ad essere bellissime. Comunque non ho capito la metafora della macchina... La Ferrari fà così schifo di motore? Capisco che la Renault abbia vinto il mondiale, ma concedimi una cosa... Quante volte si è spaccata la macchina di Shumi? Mi sembra 1 volta sola... :D
Comunque sulle donne non posso far altro che darti ragione... appena sento parlare una francesina con quella sua "r" moscia e magari con le efelidi al viso... impazzisco!!!" :D :D :D

zibibbo 05-04-2007 11:49 PM

forza milan :rolleyes: :D :p

pietrosanero 05-04-2007 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
forza milan :rolleyes: :D :p

e W la F :D :D :D :D

zibibbo 05-05-2007 12:04 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
finalmente uno che mi ha capito, grazie zibì (boniek ? :confused: ) :D :D menu mali!!! :D
non dico per il primo confronto tra inter e milan che non centra niente, ma per il resto ;)
comunque dai, è vero l'inter è più forte del milan :p
dell'europa non possiamo dirlo, anche se ahimè, se guardiamo la rosa dell'inter sulla carta forse lo è, e anche del mondo :(
speriamo l'anno prossimo, magari prendendo esempio dal milan di quest'anno ;) :p

immaginavo che la pensavi così (e noto che non sei l'unico, il_merovingio chiama a se i romanisti facendo lo stesso discorso :D ).... eppure l'inter ha perso col bayern... ma il bayern ha perso col milan che ha perso col palermo... non è che è il palermo la più forte d'europa?? :confused: :rolleyes:
w palermo w pietruzzo... ora capisco perchè sei antinterista :eek: :D :p

tiolucas73 05-05-2007 12:32 AM

Quote:
Originally Posted by effemme69
No, no, parlo proprio di lui, il signor Michel Platini, quello che con una dimostrazione di stile insultò Roberto Baggio dandogli del "9 1/2".


caspita....roba da DENUNCIA...AUHUHAUHAUHA
e allora, che avrebbe dovuto fare all'Avv. Agnelli che lo definì "coniglio bagnato", sparargli?????

pensavo che il regime in fatto di "manipolazione mediatica" in Italia lo avesse instaurato Berlusconi...ora scopro che anche la Juve, sotto sotto.....proprio vero...questo forum è diventato un covo di anti-berlusconiani e anti-interisti...peccato che lo sia solo il forum... :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

jack95 05-05-2007 01:01 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
immaginavo che la pensavi così (e noto che non sei l'unico, il_merovingio chiama a se i romanisti facendo lo stesso discorso :D ).... eppure l'inter ha perso col bayern... ma il bayern ha perso col milan che ha perso col palermo... non è che è il palermo la più forte d'europa?? :confused: :rolleyes:
w palermo w pietruzzo... ora capisco perchè sei antinterista :eek: :D :p

ahahahahahahaha bella questa!!! :D :D :D
a parte gli scherzi però ad essere onesti e guardando le squadre e gli scontri di quest'anno credo che l'inter sia più forte del milan, poi come ho detto nel calcio e soprattutto in coppa campioni, non sempre vince la squadra più forte! ;)

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
...questo forum è diventato un covo di anti-berlusconiani e anti-interisti...peccato che lo sia solo il forum... :D :D :D :D ;) ;) ;) ;)

confermo!!!! :rolleyes:
ma almeno rientro negli anti-berlusconiani!!! :D :D :D

Baxaras 05-05-2007 03:00 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
ma almeno rientro negli anti-berlusconiani!!! :D :D :D


Meno male :D

Comunque ancora non riesco a capire chi l'abbia votato... Avrà vinto due volte di fortuna... :D :D :D

magikoMILAN1982 05-05-2007 03:20 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Meno male :D

Comunque ancora non riesco a capire chi l'abbia votato... Avrà vinto due volte di fortuna... :D :D :D


metà Italia sicuro, non certo l'altro 50% di ******** :D

P.S.
Vedi che esiste la fortuna?? :D

P.P.S.
Torniamo all'argomento di base, ogni volta si sconfina sulla politica...


All times are GMT +2. The time now is 04:37 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.