Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 06-14-2008, 01:17 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
io sento già aria di biscottone, nonostante Van Basten abbia detto che con la Romania sarà partita vera non credo che farà giocare gli stessi undici che finora gli hanno regalato un bel 7-1...
la qualificazione ce la siamo giocata noi ieri, se passa la Romania (come da copione) sarà un'altra lezione da imparare (bisogna contare sempre e solo sulle proprie forze!), almeno come consolazione batteri i galleti (magari con 2-3 gol di scarto) ma la vedo dura pure lì


sono proprio con te magiko. la francia ci fara' un cool che ci verra' lo streaming per 2 settimane


Reply With Quote
  #22  
Old 06-14-2008, 01:23 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

prepariamoci al superbiscottone-->http://www.sportmediaset.it/news/5077527.shtml


Reply With Quote
  #23  
Old 06-14-2008, 01:33 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

scusate... non facciamo sempre gli italiani... dove sta il biscottone?
l'olanda è già qualificata e per di + prima nel girone... quindi normale che faccia riposare gli uomini + importanti...
se parlate di biscottone adesso, perchè non ne parlate anche quando in champions' league le squadre italiane (indifferentemente che si chiami juve o mila) si sono qualificate con una o due partite d'anticipo alla fase successiva schierano la seconda squadra?bah... i soliti piagnoni italiani!
cmq... non si vince manco contro la francia!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #24  
Old 06-14-2008, 04:58 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
scusate... non facciamo sempre gli italiani... dove sta il biscottone?
l'olanda è già qualificata e per di + prima nel girone... quindi normale che faccia riposare gli uomini + importanti...
se parlate di biscottone adesso, perchè non ne parlate anche quando in champions' league le squadre italiane (indifferentemente che si chiami juve o mila) si sono qualificate con una o due partite d'anticipo alla fase successiva schierano la seconda squadra?bah... i soliti piagnoni italiani!
cmq... non si vince manco contro la francia!

senza dimenticare che potrebbe incontare in una probabile semifinale di nuovo la seconda del suo girone e "scegliere" la romania piuttosto che i campioni o vicecampioni del mondo non è un biscottone semmai buon senso
[OT]mi devo preoccupare parlando di calcio mi sto trovando d'accordo con solojuvesefirothmorpheus [/OT]
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #25  
Old 06-14-2008, 06:38 PM
corso corso is offline
Senior Member
 
corso's Avatar
 

Join Date: Jan 2007
Location: RIO DE JANEIRO
Posts: 2,546
corso is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
[OT]mi devo preoccupare parlando di calcio mi sto trovando d'accordo con solojuvesefirothmorpheus [/OT]


l'intelligenza non conosce fazione, vero malcom???


Reply With Quote
  #26  
Old 06-14-2008, 08:30 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
senza dimenticare che potrebbe incontare in una probabile semifinale di nuovo la seconda del suo girone e "scegliere" la romania piuttosto che i campioni o vicecampioni del mondo non è un biscottone semmai buon senso
[OT]mi devo preoccupare parlando di calcio mi sto trovando d'accordo con solojuvesefirothmorpheus [/OT]


mah, anche 4 anni fa erano tutti belli contenti quando incontravano la grecia, poi, invece...
e comunque voglio vedere come fa la romania poi a battere la spagna...


Reply With Quote
  #27  
Old 06-14-2008, 08:42 PM
alma alma is offline
Moderator
 
alma's Avatar
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 5,957
alma is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by corso
l'intelligenza non conosce fazione, vero malcom???

OT!...OT...OT...attento che arriva Juve!
__________________
FreeIPTVforFreePeople
P2PTV?...incomincia da qua.
Perché non continuar così...e poi magari registrare?
Se hai domande...te lo cerco io
La (R)esistenza continua


Reply With Quote
  #28  
Old 06-15-2008, 11:34 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
senza dimenticare che potrebbe incontare in una probabile semifinale di nuovo la seconda del suo girone e "scegliere" la romania piuttosto che i campioni o vicecampioni del mondo non è un biscottone semmai buon senso


mah....nel girone di qualificazione la romania è arrivata DAVANTI all'olanda, dandole dei gran grattacapi...dopo aver asfaltato noi ed i galleti, se io fossi in van basten, penserei bene se rischiare di trovarmi di nuovo davanti i rumeni...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #29  
Old 06-15-2008, 12:05 PM
breunzo breunzo is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Location: Serapo beach
Posts: 1,152
breunzo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah....nel girone di qualificazione la romania è arrivata DAVANTI all'olanda, dandole dei gran grattacapi...dopo aver asfaltato noi ed i galleti, se io fossi in van basten, penserei bene se rischiare di trovarmi di nuovo davanti i rumeni...



L'Olanda deve pensare che la seconda del suo girone la potrebbe incontrare alle semifinali, quindi preferirebbe la Spagna che si battesse contro la Romania o l'Italia(Francia)? Preferirebbe incontrare l'Italia(Francia) o Spagna?!?!?


Reply With Quote
  #30  
Old 06-15-2008, 12:08 PM
magikoMILAN1982 magikoMILAN1982 is offline
Senior Member
 

Join Date: Aug 2006
Location: al Nord!!
Posts: 7,829
magikoMILAN1982 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
mah....nel girone di qualificazione la romania è arrivata DAVANTI all'olanda, dandole dei gran grattacapi...dopo aver asfaltato noi ed i galleti, se io fossi in van basten, penserei bene se rischiare di trovarmi di nuovo davanti i rumeni...

hai ragione ma visto che è certo del primo posto nel girone non vedo che problema abbia a schierar le seconde linee, speriamo solo che queste abbiano voglia di mettersi in mostra per ottenere qualche chance per le prossime partite, se poi anche Van Basten le istruisce per bene...speriamo...comunque non mi preoccuperei tanto della Romania se fossi l'Olanda, ora come ora i tulipani stanno una spanna sopra (anche 2) a Mutu & Co, adesso parola la campo...

intanto scelti gli arbitri: Michel per l'Italia, Busacca per l'Olanda


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:39 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.