Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-02-2007, 06:30 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

vogliamo sapere la verita su come sono andate realmente le cose e credo che l'inter si trova pure nel vortice


Reply With Quote
  #12  
Old 05-02-2007, 06:46 PM
gionatta gionatta is offline
Junior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 8
gionatta is on a distinguished road
Default

forse perchè sono implicati in affari loschi e zeman no... Sai, sarò forse un pò prevenuto, ma io nn mi fido di quello che dice moggi...ma forse tu sei uno di quelli che pensa ancora che non abbia fatto niente il povero moggi! Che la cara vecchia signora è sempre stata al di fuori, è tutto un complotto di quel "mafioso" di Moratti!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-02-2007, 06:56 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

ma io nn mi fido di moggi e lo dico da juventino ma xro dici la verita ce da fidarsi da moratti????io dico che le parole di de sanctis qualche verita ce l'hanno


Reply With Quote
  #14  
Old 05-02-2007, 07:00 PM
dex86 dex86 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 1,642
dex86 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
L'Italia è un Paese particolare: accade che i media si infarciscono di determinate notizie, salvo poi tralasciare completamente delle altre. Antenna3 è una emittente che non copre l'intero territorio nazionale, ma sicuramente le parole dell'ex arbitro De Santis (l'unico fischietto condannato dopo Calciopoli) pronunziate lunedì sera di fronte a Ravezzani si sarebbero meritate almeno un passaggio sui quotidiani nazionali: a parlarne, ieri, solo il Tuttosport e poi silenzio totale sulla carta stampata e in televisione.
Il nativo di Tivoli, ospite a Lunedì di Rigore, ha affermato:

"Non ho mai parlato al telefono con Luciano Moggi e non ho mai preso da Moggi alcuna sim straniera. Anzi. Dico di più. Ero solito parlare abitualmente con altri dirigenti calcistici".

Dichiarazione forte che è stata approfondita dai presenti in studio solo grazie a una impertinente mail di uno juventino. Quindi De Santis ha continuato, dicendo chi era che chiamava sul suo cellulare con più insistenza.

"Mi sentivo spesso con Facchetti e Meani. Con Giacinto Facchetti avevo un buonissimo rapporto e devo dire che lui in parecchie circostanze è stato molto ossessivo. Le sue richieste qualche volta sono andate anche oltre il lecito. Ma io non le ho mai prese in considerazione, perché quando scendevo in campo pensavo solo a dirigere correttamente le partite. Queste cose le sa benissimo anche Moratti. Mi spiace parlare di una persona che purtroppo non c'è più. Ma io sono disponibilissimo a rendere pubblici i miei tabulati telefonici, di modo che tutti sappiano che questi rapporti erano reali. Meani? Mi sentivo spessissimo anche con lui e mi viene da sorridere quando viene trattato come un fattorino o una badante".

Niente male, ma dichiarazioni del genere pare siano state rilasciate da un pazzo visionario: nessuno si scandalizza, tutto tace. Noi di calcioblog, benché con un giorno di ritardo, le riportiamo per dovere di cronaca.

fonte calcioblog


secondo me ne vedremo delle belle questa estate...se sarà come penso mi farò grasse risate...


Reply With Quote
  #15  
Old 05-02-2007, 07:03 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

gia ne vedremo delle belle e i merdazzurri pagheranno come hanno fatto juve e milan


Reply With Quote
  #16  
Old 05-02-2007, 07:03 PM
riux riux is offline
Senior Member
 
riux's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 107
riux is on a distinguished road
Default

ma nessuno parla di complotti (anzi, a dire il vero Moggi ne ha parlato, dicendo che la voce non è la sua ma per me lo sta facendo di proposito, così dopo potrà chiedere l'infermità mentale dato che penso che questa sia davvero una cavolata assurda).

E' che non trovo giusto il fatto che le testate giornalistiche (in questo caso sportive, dato che si parla di calcio. ma cose simili avvengono anche in altri ambiti) tacciano su determinati avvenimenti o su alcune dichiarazioni, mentre per altre ne fanno un processo: cioè, se per Adriano che si beve due bicchierini di troppo ad un party fai un servizio di 2 pagine, per le dichiarazioni di Moggi e De Santis almeno un trafiletto lo devi occupare ... è comunque una voce che va ascoltata. Se vera o falsa, i giudici lo decideranno in sede opportuna, in base a indagini che però non partono, ed è purtroppo la giustizia a due velocità ad insospettire ed esacerbare i rapporti tra tifosi

Per il fatto che il programma sportivo sia da chiudere, beh, è un pensiero che condivido, ma vale per tutti i programmi "sportivi" rimetterei solo 90° minuto con sintesi e goal delle partite, niente opinionisti e moviole


Reply With Quote
  #17  
Old 05-02-2007, 07:04 PM
rufus rufus is offline
Junior Member
 

Join Date: Jul 2005
Posts: 15
rufus is on a distinguished road
Default

vergogna


desantis se aveva qualcosa da dire doveva farlo un anno fa quando era stato convocato dai PM e non in squallide trasmissioni televisive....o no....dove lui e l'altro farabutto vanno solo x tentare una ridicola difesa oltretutto INFANGANDO una PERSONA che non c'e più!


Reply With Quote
  #18  
Old 05-02-2007, 07:08 PM
nacus nacus is offline
Senior Member
 
nacus's Avatar
 

Join Date: Jun 2006
Location: Italia
Posts: 3,620
nacus is on a distinguished road
Send a message via MSN to nacus Send a message via Yahoo to nacus
Default

Quote:
Originally Posted by rufus
desantis se aveva qualcosa da dire doveva farlo un anno fa quando era stato convocato dai PM e non in squallide trasmissioni televisive....o no....dove lui e l'altro farabutto vanno solo x tentare una ridicola difesa oltretutto INFANGANDO una PERSONA che non c'e più!


che centra anche se sei morto non significa che sei stato bravo....poi sul fatto che sia di cattivo gusto una cosa del genere ti posso anche dare ragione...


Reply With Quote
  #19  
Old 05-02-2007, 07:09 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

beh le facce di moratti mancini e materazzi rispecchiano che squdra che e l'inter .
con 3 teste di ***** di quelle come si fa a dire che sono onesti???


Reply With Quote
  #20  
Old 05-02-2007, 07:23 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2005
Location: Viareggio
Posts: 1,924
ale24 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
gia ne vedremo delle belle e i merdazzurri pagheranno come hanno fatto juve e milan


Diciamo come ha pagato la juve...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:43 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.