Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #141  
Old 06-03-2007, 09:26 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Si è vero Del Piero è stato uno dei peggiori ieri sera ma almeno c'era


Certo, del piero puo far cagare in campo, ma almeno c'è, se totti sbaglia un passaggio è un coatto romano... Ma fatemi il piacere l'ipocrisia è una delle cose piu brutte che esistano al mondo.


Reply With Quote
  #142  
Old 06-03-2007, 09:36 PM
alig alig is offline
Senior Member
 
alig's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 818
alig is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Vuoi sapere cosa penso? Non mi interesso molto di basket, ma mi sembra che quella di ieri sera fosse una partita molto importante, tipo una finale del campionato.. Vuoi sapere un'altra cosa? Dopo cinque minuti di quella orrenda partita contro gli isolani (...), ho preferito di gran lunga forrest gump su raitre, pur sapendolo a memoria. Cos'è, non sono degno di tifare per la mia nazionale nemmeno io? Invece i vari maldini e nesta (che se lasciano la nazionale va bene, invece Totti lo massacrano da un anno per aver preso questa decisione) non credo stessero in trepidazione davanti alla tv. Se poi chiedete a inzaghi quali gol sono stati piu importanti, di certo non vi risponde quelli di ieri... Vuoi sapere cosa penso? Che almeno la metà delle persone che volevano vedere la partita, a fine primo tempo (se non prima) hanno cambiato canale. Ma Totti è un b a s t a r d o mercenario schifoso fedifrago perche ieri stava al palalottomatica...

Mentre Del Piero sparava un pallone fra le chiappe di una pecora faorese, mentre Totti si addormentava al Palalottamatica, mentre Maldini si leccava la sua ennesima Champions League e mentre Nesta si fingeva eteresessuale con sua moglie (chiaramente un travellone brasiliano... oddio che cozzone) io meglio di tutti quanti stavo ubriaco come una zampogna!!!
FORZA ME!


Reply With Quote
  #143  
Old 06-03-2007, 09:55 PM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Vuoi sapere cosa penso? Non mi interesso molto di basket, ma mi sembra che quella di ieri sera fosse una partita molto importante, tipo una finale del campionato.. Vuoi sapere un'altra cosa? Dopo cinque minuti di quella orrenda partita contro gli isolani (...), ho preferito di gran lunga forrest gump su raitre, pur sapendolo a memoria. Cos'è, non sono degno di tifare per la mia nazionale nemmeno io? Invece i vari maldini e nesta (che se lasciano la nazionale va bene, invece Totti lo massacrano da un anno per aver preso questa decisione) non credo stessero in trepidazione davanti alla tv. Se poi chiedete a inzaghi quali gol sono stati piu importanti, di certo non vi risponde quelli di ieri... Vuoi sapere cosa penso? Che almeno la metà delle persone che volevano vedere la partita, a fine primo tempo (se non prima) hanno cambiato canale. Ma Totti è un b a s t a r d o mercenario schifoso fedifrago perche ieri stava al palalottomatica...


Ma certo che no, milioni di italiani avranno fatto di meglio che guardare la partita(vedere Alig ). Non sto discutendo il fatto che Totti è peggio di Maldini e Nesta ma il modo,mi spiego meglio: Maldini e Nesta non vogliono giocare più in nazionale perchè vogliono dedicarsi al club, vabbè scelta discutibile ma alla fine si accetta; invece Totti dice che fino a quando ha sta placca non va in Nazionale, che in estate si opera, ecc.. e poi non si opera???Allora spiegami: per quale motivo non si opera +? Te lo dico io, anzi l'ha già detto Pietrosanero oggi..eddddddddaii!!!


Reply With Quote
  #144  
Old 06-04-2007, 10:28 AM
djvezz82 djvezz82 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Milan
Posts: 1,783
djvezz82 is on a distinguished road
Default

TOTTI SI E' DECISO:

Francesco Totti, a partire da luglio, sarà nuovamente a disposizione della nazionale Campione del Mondo. A confermarlo è lo stesso capitano della Roma, che in un intervista esclusiva rilasciata al quotidiano ‘Il Messagero’, rivela la propria volontà di ritornare ad indossare la maglia azzurra. “Alla fine delle vacanze mi sentirò con Riva – dichiara – Sono a disposizione per le partite importanti in vista di Euro 2008”. Dopo la decisione di non operarsi alla caviglia sinistra per la rimozione della placca metallica inserita dopo il terribile infortunio del febbraio 2006, Totti sembrava oramai ad un passo dal definitivo addio alla selezione allenata dal ct Donadoni. Il fuoriclasse giallorosso potrebbe essere già in campo nelle decisive sfide con Francia e Ucraina, in programma nel mese di settembre.

Beh meglio tardi che mai.....ma ora se fossi Donadoni col ca*** che lo convocherei!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:08 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.