Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #81  
Old 07-28-2007, 11:12 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Arrow

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
ihihihih sei fantastico, ogni volta che non sai giustificare come sia possibile che TOTTI abbia soffiato maglia, numero e posto in squadra al tuo uccello parlante, tiri fuori i numeri di uno che tra l'altro gioca in un altro ruolo.. Penso che lo sappiano anche i muri che totti non ha giocato al mondiale, ma lippi sa benissimo che solo vederlo in campo porta via almeno due avversari. Cosa pretendevi da uno che ha subito quell'infortunio? che diventasse subito capocannoniere e scarpa d'oro?? Ops lo ha fatto!!!
Totti non è un centravanti naturale.. Eppure non ricordo del piero vincitore del titolo di capocannoniere... Tanto per tirare fuori i numeri...


mi devi spiegare una cosa... se totti e del piero giocano in due ruoli diversi... come ha fatto totti a fregargli il posto?
mistero della fede romanista!

dici di non prendere in considerazione i numeri... e poi mi vieni a parlare di capocannoniere? del piero non lo ha vinto solo perchè quando ha fatto i gol del tuo totti in campionato */a proposito... quest'anno ha battuto credo almeno 100 rigori sbagliandone 50... ammazza che campione ... pure mio nonno così diventa capocannoniere/* c'era nella juve un certo pippone inzaghi che di gol ne fece + di lui... con inzaghi mi pare 49 gol in due in campionato... con trezeguet 50 o più di 50 in una sola stagione... se vai a guardare gli almanacchi troverai nelle coppie più prolifiche degli ultimi 30 anni il signor alex del piero alla prima e alla seconda posizione... per la scarpa d'oro il tuo totti deve ringraziare che a madrid un certo ruud si è infortunato... in quella gara ne avrebbe fatto 3! e poi lui non ha battuto i 100 rigori del tuo campioncino...

sia santificato il vostro totti... che si è tolto dalle @@ una volta per tutte e quando non ha giocato il mondiale lo abbiamo vinto... chissà... sarà di buon auspicio anche per il futuro...
e ancora non capisco perchè dopo aver sparlato in quel modo della nazionalke, di chi ne fa parte, e di buona parte dei tifosi, ancora voi lo difendiate come "uomo" */uomo?! /*... chi vi capisce è bravo!

p.s.
al mondiale quando giocava portava via due giocatori agli avversari??? ma dove??? guarda che non erano gli avversari a giocare con due in meno per via di totti... eravamo noi a giocare con uno in meno con totti!

edit
non avevo letto:

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
oltre al fatto che dal lunedi al venerdi sta in fisioterapia e dal venerdi alla domenica mattina si allena per la partita.


magari perchè la fisioterapista è bona... forse vi sfugge sto partiolare... fammi sapere visto che trigoria è delle tue zone! dopo un anno fa ancora tutta sta fisioterapia? altre persone che hanno subito infortuni + seri non la fanno... mi sa che davvero c'è qualche fisioterapista bona che fa degli ottimi servizi lì!

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Io spero davvero che stiate scherzando, perche chi non riconosce che la nazionale ha appena perso il giocatore piu forte che ha, o gli piace sparare porcate per vedere fino a che punto lo sopportano, oppure mi dispiace per te, ma di calcio non è che te ne intendi troppo..


azz... dici agli altri che non capiscono di pallone... e poi spari la boiata che totti è il giocatore + forte cha avevamo */ah che bello usare il passato per questo calciatore piccolo piccolo /* in nazionale? come dice mughini... dalle parti della via appia!

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
D'altronde, da uno che sostiene che la reggina gioca il calcio migliore della serie a sinceramente cosa ci si puo aspettare? Tu speri ancora che un giorno cozza vesta la maglia azzurra vero? Rassegnati, cosi come all'idea che la tua reggina giocherà mai una partita di livello europeo (non pretendo la champions, ma almeno l'intertoto...). Giusto in amichevole e alla play lo vedi il real!! A proposito, attenti che state bruciando...


uhm... sbaglio o il 15/10/2006 finì così: Reggina - Roma 1-0
??? anche a voi hanno dato le mazzate!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #82  
Old 07-28-2007, 11:14 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

ai mondiali era totti che passeggiando in campo si sottraeva alla marcatura

PS...nella fase finale della finale dei mondiali totti è uscito


Reply With Quote
  #83  
Old 07-28-2007, 11:26 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

ma non è che sta fisioterapia la sta facendo perchè la blasi lo sta riducendo ai minimi termimi? può essere un'altra spiegazione!

oppure è per stare dietro a gattuso nella pubblicità della vodafone...

oppure perchè ha cercato di imparare la frase "life is now" */e ancora non ci è riuscito /* pronunciandola così tante volte che deve fare fisioterapia per riprendersi

meditate gente... meditate!

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ai mondiali era totti che passeggiando in campo si sottraeva alla marcatura


scusa ma quale marcatura? si marcava da solo altro che

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
PS...nella fase finale della finale dei mondiali totti è uscito


si... dopo che il mondiale era finito e avevamo già sollevato la coppa!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #84  
Old 07-28-2007, 12:00 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma non è che sta fisioterapia la sta facendo perchè la blasi lo sta riducendo ai minimi termimi? può essere un'altra spiegazione!

oppure è per stare dietro a gattuso nella pubblicità della vodafone...

oppure perchè ha cercato di imparare la frase "life is now" */e ancora non ci è riuscito /* pronunciandola così tante volte che deve fare fisioterapia per riprendersi

meditate gente... meditate!



scusa ma quale marcatura? si marcava da solo altro che



si... dopo che il mondiale era finito e avevamo già sollevato la coppa!



Quanto è bello vedervi piangere.. Ti dimentichi che il 99% degli assist al mondiale li ha fatti totti? Ad esempio il lancio millimetrico di 40 metri a grosso con cui ha procurato il rigore con l'australia, lo stesso rigore al 95mo che immagino sognavate tutti che sbagliasse, gli assist ai vari toni (ucraina), materazzi (rep. ceca e francia mi sembra che abbia battuto lui i calci d'angolo). Come vedete totti è stato importante nonostante un infortunio della madonna e 6 mesi di inattività, sfido chiunque a patire un infortunio del genere, non giocare sei mesi e la prima partita da titolare è al mondiale!! SFIDO CHIUNQUE!!! Ipocriti che non siete altro, del piero dall'infortunio del 98 ancora non si è ripreso, mentre totti, ancora con le travi nella caviglia, capocannoniere e scarpa d'oro! A proposito sefiroth, se TOTTI avesse segnato tutti i rigori, starebbe a quota 31, tradotto significa che a van nistelrooy non sarebbe bastato un altro girone di ritorno. Tieniti tranquillamente il tuo uccellino parlante, che noi il nostro campione crescuito tra di noi ce lo teniamo stretto!! A voi brucia il fatto che non avete mai avuto uno di voi simbolo della vostra squadra, che molto probabilmente non avete nemmeno mai visto allo stadio, visto che nemmeno sarete di quella città. Stimo molto di piu i tifosi delle cosiddette squadrette, che non tifano giuve "perche è quella che ha "vinto" (onestamente vero?? AUHUAHHAUHUH) di piu. Bello misurare le vostre lacrime, ciao belli vado al mare.


Reply With Quote
  #85  
Old 07-28-2007, 12:25 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
ciao belli vado al mare.


vattene a trigoria... che è meglio... che ci vai a fera al mare? a trigoria c'è totti... vallo ad aiutare a fare fisioterapia!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
  #86  
Old 07-28-2007, 10:31 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
vattene a trigoria... che è meglio... che ci vai a fera al mare? a trigoria c'è totti... vallo ad aiutare a fare fisioterapia!



Vado al mare, ci abito di fronte, è un po piu rilassante. E poi penso che totti sia in ferie..


Reply With Quote
  #87  
Old 07-29-2007, 01:32 PM
miguele miguele is offline
Senior Member
 
miguele's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 644
miguele is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Qua l'ipocrisia raggiunge livelli che in confronto calciopoli sembra una favola da raccontare ai nipotini la sera..
Questo è uno dei motivi per cui totti ha lasciato la nazionale, oltre al fatto che dal lunedi al venerdi sta in fisioterapia e dal venerdi alla domenica mattina si allena per la partita. Io spero davvero che stiate scherzando, perche chi non riconosce che la nazionale ha appena perso il giocatore piu forte che ha, o gli piace sparare porcate per vedere fino a che punto lo sopportano, oppure mi dispiace per te, ma di calcio non è che te ne intendi troppo.. D'altronde, da uno che sostiene che la reggina gioca il calcio migliore della serie a sinceramente cosa ci si puo aspettare? Tu speri ancora che un giorno cozza vesta la maglia azzurra vero? Rassegnati, cosi come all'idea che la tua reggina giocherà mai una partita di livello europeo (non pretendo la champions, ma almeno l'intertoto...). Giusto in amichevole e alla play lo vedi il real!! A proposito, attenti che state bruciando...

Qua l'unico ipocrita e ke nn capisce niente di calcio,a detta nn sl mia,ma di tutti gli utenti del forum,sei solo tu!!!!!
Cmq continuo a confermare ke l'annata scorsa la reggina ha espresso il miglior calcio in serie A,e siccome nn sn inobiettivo cm te,assiema alla roma.
Infine se volete vincere qualcosa d'importante senza continue umiliazioni...comprate il nostro modesto!!Poi mi dirai se ancora la reggina nn sforna talenti italiani e non....!!!

P.S.:Non ti preoccupare se stiamo bruciando,preoccupati di nn scottarti quando venite qua,cm è succeso l'anno scorso!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #88  
Old 07-29-2007, 02:56 PM
caneca80 caneca80 is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 162
caneca80 is on a distinguished road
Default

Di calciopoli non i deve parlare perchè e scoppiato dopo guarda caso il principale sospettato ha rifiutato di lasciare la Juventus (l'ho volevano guarda caso Inter e Milan).

Complimenti al Reggina per il suo campionato se solo non avesse avuto tanti punti di penalita che ci sarebbero stati se solo si fosse chiamata con un nome più importante inclusa Juventus.


Reply With Quote
  #89  
Old 07-29-2007, 09:11 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miguele
Qua l'unico ipocrita e ke nn capisce niente di calcio,a detta nn sl mia,ma di tutti gli utenti del forum,sei solo tu!!!!!
Cmq continuo a confermare ke l'annata scorsa la reggina ha espresso il miglior calcio in serie A,e siccome nn sn inobiettivo cm te,assiema alla roma.
Infine se volete vincere qualcosa d'importante senza continue umiliazioni...comprate il nostro modesto!!Poi mi dirai se ancora la reggina nn sforna talenti italiani e non....!!!

P.S.:Non ti preoccupare se stiamo bruciando,preoccupati di nn scottarti quando venite qua,cm è succeso l'anno scorso!!!!!!!!!!


Chi si è bruciato l'anno scorso? Anzi, io ricordo una partita di pallanuoto..
La reggina sforna talenti? I talenti hanno meno di 25 anni in genere, e non ricordo nessun nome che è partito da reggio calabria a 18 anni ed ora è titolare di juve milan o inter...


Reply With Quote
  #90  
Old 08-20-2007, 09:44 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Talking

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
(rep. ceca e francia mi sembra che abbia battuto lui i calci d'angolo)


io non vorrei infierire... ma ho appena rivisto il gol contro la francia... totti che numero di maglia aveva nella finale? il 21? o il 10? no perchè se aveva il 10... mi sa che non ha battuto lui il calcio d'angolo...
per non parlare che quel 99% è un pò esagerato... abbiamo fatto pochissimi gol al mondiale... cacciaci i 2 gol alla germania, il gol in finale, il gol di prilo e di gilardino... mi sa che la percentuale di totti di assist scende si e no al 15%. se la matematica non è un'opinione...
goditi le vacanze a trigoria!
__________________
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky!
Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI
Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE
Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà!

Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008!
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA

I can only show you the door. You're the one that has to walk through it...
Sefiroth-Morpheus


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:09 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.