|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ce ne sono a migliaia di giocatori che meriterebbero di vincere il mondiale, ne dico uno a caso, weah.. Purtroppo l'italia ha perso due grandissimi campioni, per ragioni che tutti sanno (e che certo non sono fisiche come totti e nesta vorrebbero far credere...), mi preoccupa allo stesso modo l'assenza di uno e dell'altro, perche non abbiamo alternative all'altezza ne in un ruolo, ne nell'altro, in difesa anzi stiamo addirittura peggio, considerando che il piu giovane degli affidabili è cannavaro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque informati meglio, non è nesta che ha chiesto i danni alla nazionale per l'infortunio, ma la lazio. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Su questo e vero ho sbagliato. Non sono del tutto d'accordo con te sul fatto che non abbiamo alternative valite in quei due ruoli. Infatti dimentichi che l'Italia e la patria dei migliori difensori del mondo e nelle squadre di serie A e volendo anche B c'e ne sono parecchi, hanno solo bisogno di un po' di fiducia. Per quanto riguarda Totti (io continuo a pensare che la Nazionale non ne sentira la mancanza) si spera che Cassano e Miccoli si sveglino dal loro letergo durato fin troppo e tornino in Nazionale, altrimenti un altro si trovera. Come si dice "Morto un Papa se ne fa un'altro". |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sicuramente morto un papa se ne fa un altro l'unico problema è che nel calcio moderno si spendono milioni e milioni di euro per ragazzini basta che siano brasiliani e i giuseppe rossi si lasciano andar via a 15 anni.. Continuando cosi, dovremo far nazionalizzare i vari pato e kaka... |
|
|||
|
|||
![]() Concordo pienamente con te.
|
|
|||
|
|||
![]() secondo me vedendo la partita dei giorni scorsi,sara solo una mia impressione ma i giocatori non li vedo stimolati in campo quando ci stava lippi o trapattoni...
|