|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
di sto passo ultimi arriviamo e bene canteremo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mamma mia quanta fretta nel giudicare!
2 settimane fa il milan stava andando in serie B e vincendo stasera (non facile, ma possibile) lo date in corsa per lo scudetto (roba dell'inter anche quest'anno, pace per tutti...) Lo dissi a suo tempo...la campagna acquisti della juve è stata una catastrofe..non hanno comprato nemmeno 1 titolare...dico...nemmeno UNO! Buttati nel ***** oltre 20 mln per un attaccante da 10 gol a campionato, presi Poulsen (mooolto meglio tenersi Nocerino...), Mellberg, Knezevic(!!!!!!!!), non si sono accorti che in difesa abbiamo 2 brocchi di livello colos**** sulle fasce (molinaro e grygera) e dei 3 giovani ripresi, l'unico buono è Marchisio....siamo qui ad aggrapparci a Giovinco (non più forte di Morfeo....scommettiamo farà una carriera simile?)...ma dove volete che si vada? Detto questo, il piazzamento tra le prime 4 non sarà un grande problema, la roma sta messa peggio di noi e la viola non durerà....e se passiamo il turno il champions, penso si possa fare bene....certo non andare in finale, ma piuttosto avanti. Come vedete è tutta questione di obiettivi...chi si è fatto inculcare dalla dirigenza di avere una squadra competitiva, ora è deluso....chi è realista, non si sorprende... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e canteremo......'Perdereeeeeeeeeee l'amore....' ![]() ![]() Comunque tutte le grandi stanno soffrendo, compreso noi stasera, si gioca troppo e giocano sempre gli stessi causa infortuni vari..non c'è da preoccuparsi, la classifica è cortissima! Rimane il fatto che oggi...ho goduto! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e tutti che parlavano della vecchia difesa del milan (che ancora in emergenza riesce a reggere anche col cool come stasera...) e nessuno diceva niente di quella della juve che fateci caso è la stessa dell'anno scorso più Mellberg che in teoria doveva essere un rinforzo...
poi succede che se ne infortunano 1, poi 2 ecc ecc e tutti si ritrovano con gli stessi problemi, seconde linee non all'altezza e allora subito 'difesa da rifondare', cosa dovrebbe dire l'Inter allora che deve schierare Cambiasso centrale visto che 3 centrali su 4 sono in infermeria?!? o il Milan che deve far giocare Maldini sia in Coppa che in campionato a distanza di 3 giorni?!? ma il nocciolo della questione è che esistono anche un centrocampo e una difesa, oggi la Juve per quel che ho sentito ha fatto pena dappertutto, poi bisogna considerare l'espulsione di Sissoko, la mancanza di Trezegol e Iaquinta e soprattutto quest'anno pesa la Champions e nn son rose e fiori come l'anno scorso, un piazzamento nelle prime 4 è possibile ma non certo, bisognerà sudarselo, sarà un bel campionato, credo vincerà ancora l'Inter perchè è quella con i ricambi migliori ma lo scudo se lo dovrà guadagnare ![]() ah, gli arbitri, ecco, lasciate perdere il discorso, rigore o non rigore, fuorigioco o no, espulsione o meno...tutte chiacchiere da bar INUTILI!! |
|
|||
|
|||
![]() campionato finalmente interessante. se nessuno ci mette le mani (truffetti e tipetti scaltri, scommettitori...ecc..), penso finalmente godremo tutti perche' vedremo del bel calcio a prescindere per chi tifiamo.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ale se non fossi tu ti manderei allegramente a cagare!!! 3 volte cavani fermato da SOLO contro buffon in linea o dietro i difensori della juve...quindi non mi parlare di arbitro! sullo pseudorigore....il commento è ![]() ![]() ![]() anzi se fallo c'è stato era fuori area (riguardati la DS di ieri sera) la verità è che in porta non avete tirato...e se non tiri in porta i gol non li fate!!! |
|
|||
|
|||
![]() Si vedra"a Napoli!!!Se"la juve passa indenna a Napoli (cosa che io ritengo molto difficile) allora c"e"da sperare,altrimenti e" da5 o 6 posto.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() pietro... forse ti sei arrabbiato e non hai letto bene... ripeto la frase...
non sto dicendo che la juve ha perso per colpa della terna arbitrale e cmq cavani era solo una volta in posizione regolare, le altre erano in fuorigioco ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io l'ho rivista ieri la partita...erano 2-3 i fuorigiochi sbagliati,uno con bresciano mi pare e 2 con cavani! |
|
|||
|
|||
![]() Alla luce del risultato di stasera e della figuraccia che faremo in champions: chi sarà il sostituto di Ranieri? (considerate pure la deficienza della società, mentre pensate a cosa rispondere)
Lippi, Capello, Trapattoni...andati Che sia Donadoni?! rabbrividisco.... |