|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sai che c'avevo pensato anch'io. il milan e' vecchio e se don silvio non sborsa fior di euri e compra 6 o 7 giocatoroni, prima che rivinca qualcosa passeranno anni. e qui a rio parlano di kaka' come uno molto ambizioso. quindi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io il 16 dicembre saro' a Yokohama per la coppa Intercontinentale... spero che almeno quella riescano a vincerla ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
penso anch'io....si sta preparando ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e che tu abbia tanta ragione. si chiuderebbe alla grande un ciclo imbattibile per questa squadra. rimarra' comunque nella memoria di sempre come uno dei piu' forti milan mai visti. <<the king is dead. long lives the king.>> o detto all'italiana:<<morto un papa se ne fa un altro>> ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo spero per voi....anche se ieri stavo guardando il boca in tv e nn ha giocato affatto male,hanno giocatori rapidi...dovrete stare attenti a non sottovalutarli ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
puo' essere..pero' non ha detto nulla di non vero..ormai il calcio italiano ha perso il suo 'appeal' e va sempre peggio Last edited by Ringhio8 : 11-13-2007 at 03:49 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A dire la verita' io sono tifoso della Roma, ma mi piace tanto anche il caro vecchio Milan... poi vedere la coppa Intercontinentale dal vivo in Giappone e' un sogno che avevo fin da bambino, e visto che stavolta ce l'ho qua a un paio d'ore di shinkansen... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
facciamo uno scambio cool-turale alla pari. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scambio interessante, si puo' fare... pero' ti assicuro che anche le nipponiche, nel loro ... piccolo, non sono niente male ![]() |
|
|||
|
|||
![]() La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete, diceva Paul Morand, ma il guaio è che ci saranno sempre degli idioti che continuaneranno a credere che la storia non si ripeta.
p.s. ovviamente non mi riferisco a nessuno in particolare, visto oltretutto che nessuno in questo 3D ha detto il contrario. |