|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Queste sono le solite leggende da Baretto dello Sport del quarticciolo....che i vecchietti ogni tanto tirano fuori per farsi nà chiaccherata.... La Juve certo è stata aiutata in qualche occasione nella storia, ma come anche tante altre squadre ! Ci sono squadre che se sò portate a casa dei Mondiali per sviste clamorose : vedi Inghilterra nel 1966 col "goal fantasma" , o più recentemente la Germania nel 1990 con rigore INESISTENTE di Brehme ! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
nn so voi ma il titolo della discussione mi piace troppo . mi vien da ridere sei un grande mi rakkomando preparane un altro per il dopo partita di martedi p.s. tifo contro le squadre che hanno vinto troppo forza villareal e forza napoli |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
grande ti quoto al massimo!!!! Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Calma miei cuccioli, calma...è tutto da vedere qui. Se il Milan ritira fuori Kulovic (e anche al Camp Nou potrebbe benissimo farlo !) SONO DOLORI ! Purtroppo lo 0-1 non basta...se invece del palo Ronaldinho la metteva nel sacco allora sì che era al 99% finita e avremmo assistito il ritorno con molta meno ansia e tranquillamente spaparanzati sulla poltrona. Ci sarà da SOFFRIRE quindi. Speriamo bene... La cosa che mi spaventa davvero di più e che giocherà Inzaghi....il giocatore più culoso del Pianeta ! E' PERICOLOSISSIMO stò tizio. Già me ne ha combinate di cotte e di crude e incredibili all'ultimo minuto con Ajax e PSV. Ma cxxxo dovrà essere punito pure lui stavolta maledizione ! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
E io che ti ho pure risposto seriamente... sei proprio ridicolo!! ![]() |
|
|
|||
|