Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #141  
Old 04-27-2006, 06:01 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
e allora noi juventini cosa dobbiamo dire x i 3 gol annullati a vieri nella finale del 98 contro il borussia???


Dai non esageriamo...

c'era anke un rigore su bobo dopo nemmeno 30 secondi se non vado errato...
ma fa nulla.

Io ricordo che su un giornale (mi pare tuttosport) il giorno prima della finale c'era una intervista a moggi che titolava cosi': "Se la juve vince la partita andiamo sotto di 20 miliardi" (parlava di bilancio: e questo per i premi partita dato che la juve aveva vinto il campionato...)


Reply With Quote
  #142  
Old 04-27-2006, 06:02 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
basta raga il milan ha meritato di uscire e io godo

Il goal del milan era assolutamente regolare, ed il milan è stato danneggiato, perchè a questora si andava ai supplementari e poi poteva anche passare.
In italia al milan un goal così l'avrebbero di certo dato.


Reply With Quote
  #143  
Old 04-27-2006, 06:05 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

ooo ma anche il milan ha avuto un favore in champions quest'anno (il rigore contro il bayern inesistente) che ma voi n dite che in europa si gioca in 11 contro 11??? ah gia ci facciamo ridicolizzare anche dall'ester che noi italiani nn sappiamo perdere


Reply With Quote
  #144  
Old 04-27-2006, 06:06 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma ora tutti i milanisti stanno dando la colpa all'arbitro che poi tra l'altro ha fischiato nettamente PRIMA del colpo di testa e allora noi juventini cosa dobbiamo dire x i 3 gol annullati a vieri nella finale del 98 contro il borussia???
su milanisti il barcellona ha meritato e basta

ATTENSIONE: sempre nel 98 la tua cara juve ha nettamente rubato uno scudetto all'inter.


Reply With Quote
  #145  
Old 04-27-2006, 06:08 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
ATTENSIONE: sempre nel 98 la tua cara juve ha nettamente rubato uno scudetto all'inter.



ATTENZIONE: ma quella era finale di champions


Reply With Quote
  #146  
Old 04-27-2006, 06:09 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ooo ma anche il milan ha avuto un favore in champions quest'anno (il rigore contro il bayern inesistente) che ma voi n dite che in europa si gioca in 11 contro 11??? ah gia ci facciamo ridicolizzare anche dall'ester che noi italiani nn sappiamo perdere

Invece di dire così, ieri, anzichè tifare barcellona perchè non tifavi milan da vero italiano come ho fatto io che sono interista e che con il milan c'è molta rivalità.


Reply With Quote
  #147  
Old 04-27-2006, 06:11 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Invece di dire così, ieri, anzichè tifare barcellona perchè non tifavi milan da vero italiano come ho fatto io che sono interista e che con il milan c'è molta rivalità.



ma l'interisti e i milanisti nn hanno gioito x l'eliminazione della juve??? e io da juventino gioisco x l'eliminazione sia dell'inter che del milan


Reply With Quote
  #148  
Old 04-27-2006, 06:12 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ATTENZIONE: ma quella era finale di champions

Attenzione: a quest'ora l'inter aveva minimo 14 scudetti e non era presa i giro come viene presa adesso. Vedi che lo scudetto ora come ora per l'inter vale quasi come una champions.


Reply With Quote
  #149  
Old 04-27-2006, 06:15 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
ma l'interisti e i milanisti nn hanno gioito x l'eliminazione della juve??? e io da juventino gioisco x l'eliminazione sia dell'inter che del milan

Io sono interista e quando la juve è uscita mi sono dispiaciuto da vero italiano non come te che pur di vedere perdere inter e milan tifi squadre straniere.
Ora la champions è nelle mani delle straniere e all'italia non va un *****.


Reply With Quote
  #150  
Old 04-27-2006, 06:16 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Io non ho visto una grande partita di seedorf (certo... peggio dell'andata non poteva proprio!!!). la gazzetta gli ha dato 6 (che e' la sufficienza)... quindi non solo io non ho visto sta grande partita dell'olandese!!!


Seeodrf ha fatto una gran partita.E' salito proprio in cattedra ieri sera.Poi vabbeh il Barça ha fatto catenaccio nella ripresa e con quegli spazi ristretti non era facile inventare qualcosa.Nonostante questo ci è riuscito:remember l'azione con cui Sheva ha colpito di testa schiacciando addosso al portiere?li ha fatto tutto clarence.Inoltre quando maramaldeggiavamo sulla destra con Stam,fino all'entrata di cafù,c'era lui che alternativamente stringeva a centro su ogni palla (perdendone 0) o si allargava a supporto di Jaap.

Riguardo la polemica dei giocatori del milan semplicemente non c'è stata.Se poi un giornalista ti fa la Domanda:"secondo te quel fischio sul "gol" di sheva vi ha penalizzato?" cosa devono dire ? NO ?
Qualcuno si è limitato a dire non ne parlo (clarence),qualcun altro lo ha liquidato con un laconico sì senza farsi troppe pippe (rui).In tv si è parlato molto di quell'episodio,i giocatori han abbozzato senza montarci su.Ancelotti invece si è lasciato un pò prendere,giustamente dicendo che gli spiace di uscire per un episodio,visto che nei 180' si è dimostrato di essere alla pari di quella che è per tutti la squadra più forte d'europa.
Galliani ha semplicemente blaterato,accecato dalla rabbia.
Non condivido il suo atteggiamento.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:03 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.