Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-05-2006, 04:42 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!

Una domanda:
Credi ancora a babbo natale?
Qua finisce ancora tutto a tarallucci e vino,come col doping.
Per non scoperchiare tutto il *******io che c'è sotto (tutto il mondo pallonaro bene o male sarà coinvolto) insabbieranno tutto.

Reply With Quote
Old 05-05-2006, 05:28 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member

StatoLadro's Avatar

StatoLadro is on a distinguished road

X wjuvefc

e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.

Reply With Quote
Old 05-05-2006, 05:35 PM
filippofilo84 filippofilo84 is offline
Senior Member

filippofilo84's Avatar

filippofilo84 is on a distinguished road

E pensare che wjuvefc è un funzionario del ministero degli interni.....siamo veramente messi male se noi e l'Italia siamo nelle mani di c*****ni di questo calibro.

Reply With Quote
Old 05-05-2006, 06:14 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Ma davvero?? Te l'ha detto lui?? Beh, se è così, a maggior ragione "no comment"!!

Reply With Quote
Old 05-05-2006, 06:25 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member

rockroll is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.

Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che è sempre stata impunita per le porcherie che ha commesso molto più di altre squadre (che guarda caso spesso sono state punite), ed è rafforzata dal fatto che comunque esiste una frangia di tifosi Juventini che si credono i padroni del mondo, coi quali è inutile cercare di parlare!

Reply With Quote
Old 05-05-2006, 06:31 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by rockroll
Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi...

Moggi vattene

Reply With Quote
Old 05-06-2006, 04:42 PM
rockroll rockroll is offline
Senior Member

rockroll is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi...

Moggi vattene

ale24, ti rispetto e ti ammiro!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:24 AM.