Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #171  
Old 04-27-2006, 06:48 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Rijkaard è un grande e ha fatto il SUO dovere : PUNIRE la fortuna sfacciata del Milan in Champion.

Il goal di Sheva era irregolare : ho tra le mani un filmato amatoriale girato da un tifoso del Milan con una Sony handcam, nel quale si vede una chiara manata di sbilanciamento di sheva a puyol !

Quindi non raccontate e non vi attaccate a menate !

Allora che doveva fare per segnare. Puyol è caduto a terra come se fosse stato atterrato da un carro armato. Se non è goal questo.


Reply With Quote
  #172  
Old 04-27-2006, 06:49 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 688
giuseppe. is on a distinguished road
Default

no nn e goal basta nn vi aggrappate a cose inesistenti


Reply With Quote
  #173  
Old 04-27-2006, 06:50 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Parafrasando una mitica frase:

"Gol e' se l'arbitro convalida"!!!


Reply With Quote
  #174  
Old 04-27-2006, 06:50 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
straquoto!!!

certo tu non vedevi l'ora che il mila uscisse.


Reply With Quote
  #175  
Old 04-27-2006, 06:50 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member
 
Sonnie's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 430
Sonnie is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Onore a seedorf, infatti!!! Pero': tu giudichi la partita di andata di seedorf solo da un cross? mi pare riduttivo... in quella partita ha sbagliato tutti i passaggi (tranne quello da te citato!!!guarda caso, l'unica cosa di buono che ha fatto...azione pericolosa).


Non mi riferivo alla partita di andata,ma al secodo tempo di ieri sera in cui Seedorf è stato sontuoso.


Reply With Quote
  #176  
Old 04-27-2006, 06:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Se gli fosse stato convalidato il goal e il milan si qualificava a sheva non gli davano meno di sette. Eppure abrebbe fatto la stessa partita. Poi i viti li danno tanto per darli, avvolte ad un giocatore in un giornale per esem. gli danno 5 e in un altro 7. un'enorme differenza.


Mah, sai per me non è questione solo dei voti. È questione che di calcio gli opinionisti ci capiscono meno di nulla, sanno solo fare polemiche e dire castronerie. Per me dovrebbe esserci un ricambio anche in questo. Della gente che scriva e dica opinioni ma che di calcio ne capisca. Finchè mi dicono che un giocatore (qualsiasi) è una merda perchè non segna dal 18 Gennaio scorso (una data a caso) è molto nervoso ha fatto 1123482 falli e subiti 242142, che ha giocato 93423224 minuti consecutivi e deve sbloccarsi perchè blablabla mi fanno ridere, ma quando sento dire che è meglio che se ne vada e che si trovi altri stimoli perchè non gioca più bene quando non è vero (Vd.Ibrahimovic) mi fà incazzare e mi conferma che i deficienti che stanno in tv e quelli che scrivono, di calcio non capiscono una ceppa. L'unico che mi piaceva (adesso non lo leggo da un pò) era Alberto Costa del corriere. Uno che per lo meno si limitava a commentare la partita senza prendere troppi imulsi dando giudizi frettolosi o alla minchia...


Reply With Quote
  #177  
Old 04-27-2006, 06:53 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Parafrasando una mitica frase:

"Gol e' se l'arbitro convalida"!!!

Si vero, ma questi goal si devono dare e basta.


Reply With Quote
  #178  
Old 04-27-2006, 06:55 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
mettilo su emule cosi' lo possiamo vedere anche noi e mandare

"AL PROCIESSO DI BISCCARDI"



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA


Io invece ho tra le mani un dvd amatoriale girato da una sonyhandycam modello 75Z che mostra chiaramente che Shevchenko, nel salto, scoreggia amabilmente per darsi più slancio e Puyol, frastornato dall'odore, sviene clamorosamente...

Lo sto trasformando in AVI così ve lo metto in sharing al più presto!!!


Reply With Quote
  #179  
Old 04-27-2006, 06:57 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Thumbs down

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Mah, sai per me non è questione solo dei voti. È questione che di calcio gli opinionisti ci capiscono meno di nulla, sanno solo fare polemiche e dire castronerie. Per me dovrebbe esserci un ricambio anche in questo. Della gente che scriva e dica opinioni ma che di calcio ne capisca. Finchè mi dicono che un giocatore (qualsiasi) è una merda perchè non segna dal 18 Gennaio scorso (una data a caso) è molto nervoso ha fatto 1123482 falli e subiti 242142, che ha giocato 93423224 minuti consecutivi e deve sbloccarsi perchè blablabla mi fanno ridere, ma quando sento dire che è meglio che se ne vada e che si trovi altri stimoli perchè non gioca più bene quando non è vero (Vd.Ibrahimovic) mi fà incazzare e mi conferma che i deficienti che stanno in tv e quelli che scrivono, di calcio non capiscono una ceppa. L'unico che mi piaceva (adesso non lo leggo da un pò) era Alberto Costa del corriere. Uno che per lo meno si limitava a commentare la partita senza prendere troppi imulsi dando giudizi frettolosi o alla minchia...


alla juve sono cotti, altro che storie... oggi ibra e vieira hanno litigato (sarebbero arrivati alle mani se non fosse stato per capello...)... qui mi sa che mi tocca mantenere la promessa... L'ACCENDIAMO???


Reply With Quote
  #180  
Old 04-27-2006, 06:58 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Mah, sai per me non è questione solo dei voti. È questione che di calcio gli opinionisti ci capiscono meno di nulla, sanno solo fare polemiche e dire castronerie. Per me dovrebbe esserci un ricambio anche in questo. Della gente che scriva e dica opinioni ma che di calcio ne capisca. Finchè mi dicono che un giocatore (qualsiasi) è una merda perchè non segna dal 18 Gennaio scorso (una data a caso) è molto nervoso ha fatto 1123482 falli e subiti 242142, che ha giocato 93423224 minuti consecutivi e deve sbloccarsi perchè blablabla mi fanno ridere, ma quando sento dire che è meglio che se ne vada e che si trovi altri stimoli perchè non gioca più bene quando non è vero (Vd.Ibrahimovic) mi fà incazzare e mi conferma che i deficienti che stanno in tv e quelli che scrivono, di calcio non capiscono una ceppa. L'unico che mi piaceva (adesso non lo leggo da un pò) era Alberto Costa del corriere. Uno che per lo meno si limitava a commentare la partita senza prendere troppi imulsi dando giudizi frettolosi o alla minchia...

E' vero quando un giocatore viene criticato è molto massacrante per il giocatore. Non capiscono che ha bisogno di un pò di tranquillità, e che facendo così è ancora peggio. Ecco perchè i giocatori (vedi anche Adriano) hanno lunghe crisi.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.