Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Barça - Milan : 0-0 / La Punizione si è completata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8695-a.html)

Sonnie 05-05-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!


Una domanda:
Credi ancora a babbo natale?
Qua finisce ancora tutto a tarallucci e vino,come col doping.
Per non scoperchiare tutto il *******io che c'è sotto (tutto il mondo pallonaro bene o male sarà coinvolto) insabbieranno tutto.

StatoLadro 05-05-2006 05:28 PM

X wjuvefc
 
e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.

filippofilo84 05-05-2006 05:35 PM

E pensare che wjuvefc è un funzionario del ministero degli interni.....siamo veramente messi male se noi e l'Italia siamo nelle mani di c*****ni di questo calibro. :eek: :eek:

Vite 05-05-2006 06:14 PM

Ma davvero?? Te l'ha detto lui?? Beh, se è così, a maggior ragione "no comment"!! ;)

rockroll 05-05-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.


Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che è sempre stata impunita per le porcherie che ha commesso molto più di altre squadre (che guarda caso spesso sono state punite), ed è rafforzata dal fatto che comunque esiste una frangia di tifosi Juventini che si credono i padroni del mondo, coi quali è inutile cercare di parlare!

ale24 05-05-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by rockroll
Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.



Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello :( ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi... :mad:

:mad: Moggi vattene :mad:

rockroll 05-06-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello :( ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi... :mad:

:mad: Moggi vattene :mad:


ale24, ti rispetto e ti ammiro!


All times are GMT +2. The time now is 09:06 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.