Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #21  
Old 05-02-2006, 04:45 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

La coperta e il latte caldo lo porti tu o ce la fa da solo??
A parte il fatto che agli Europei con lui abbiamo fatto schifo...
a parte il fatto che non sta giocando e quando gioca fa pena...
e' ancora giovane!!!!
Non so, rinunciamo a Inzaghi o Totti ( che cmq + o - sono al loro ultimo Mondiale ) per portare il nuovo gordo?
Hai 4 anni per dargli tutto l'amore che vuoi. Inizia oggi tifando Italia ai prossimi Mondiali.


Reply With Quote
  #22  
Old 05-02-2006, 04:54 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????
Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

ma perchè vuoi mettere il paragone fra totti e cassano? rischi proprio di fare una brutta figura!

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.
Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

se lo stanno bistrattando un motivo ci sarà! è diventato un ciccione,nn so come si allena, ma di certo a roma nn si allenava, passeggiava.....nn credo che i giornalisti o tutti si siano inventate queste cose per prenderlo in giro!ho visto le partite del real con cassano e ti dico che nn assomiglia minimamente al cassano che conosciamo,proprio completamente un'altro giocatore!

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.
Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

premesso che l'italia del trap ha fatto proprio pena!nn mi sembra però che cassano sia stato sto salvatore della patria, come fai capire tu! ha fatto un buon europeo,diciamo al livello a cui cassano dovrebbe giocare, ma ora nn è proprio a quei livelli,anzi......sembra un giocatore proprio mediocre!
cassano può essere il futuro della nazionale se si mette la testa a posto e inizia a ragionare da persona matura e da professionista serio!

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

mi fai proprio ridere.......comunque contento tu.....contenti tutti!


Reply With Quote
  #23  
Old 05-02-2006, 04:54 PM
luca09 luca09 is offline
Senior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 88
luca09 is on a distinguished road
Default

è Cassano ai mondiali???????? ma che resti a madrid ha mangiassi la pantera rosa! per fortuna che lui e quelo scassato di Vieri ormai sono fuorigioco e Lippi ha riportato in nazionale Inzaghi e Lucarelli


Reply With Quote
  #24  
Old 05-02-2006, 04:57 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Ma anche stesso che per te doveva portare Cassano ai mondiali, CHE CENTRA CHE TU DEVI TIFARE CONTRO L'ITALIA, E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO. ANZI è UNO SCANDALO NON CHE LIPPI NON PORTA CASSANO, MA TU CHE NON TIFI ITALIA. Scusa, se si ragiona come te allora saranno pochissimi i tifosi dell'italia ai mondiali, perchè non tutti "condividono" le scelte di Lippi. ah e poi ricordati che il ct della nazionale è Lippi, quindi se si perde ai mondiali sarà colpa sua e dei giocatori, come se si vincerà sarà merito dei giocatori e di lippi.
Speriamo di vincere, e ricordati che qualsiasi siano le scelte di lippi bisogna tifare sempre ITALIA. WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ITALIA.


Reply With Quote
  #25  
Old 05-02-2006, 05:00 PM
il_male il_male is offline
Junior Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 4
il_male is on a distinguished road
Default

Ragazzi ma avete visto la parodia che fa un imitatore spagnolo di cassano? haha è preso in giro da tutti in spagna.


Reply With Quote
  #26  
Old 05-02-2006, 05:02 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Ah e dimenticavo di dirti che quello che non capisce un'H di calcio sei tu, visto che dici ste cose. Invece noi ne capiamo più di te visto che diciamo tutti la stessa cosa, e cioè che quello che hai detto tu e ridicolo. Un'altra cosa, Cassano è fortissimo, ma io ai mondiali non l'avrei portato perchè ha passato un'anno difficilissimo e quando gioca non gioca bene.


Reply With Quote
  #27  
Old 05-02-2006, 05:06 PM
lamosier lamosier is offline
Senior Member
 
lamosier's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Riposto (CT)
Posts: 183
lamosier is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
Ma anche stesso che per te doveva portare Cassano ai mondiali, CHE CENTRA CHE TU DEVI TIFARE CONTRO L'ITALIA, E' SEMPLICEMENTE RIDICOLO. ANZI è UNO SCANDALO NON CHE LIPPI NON PORTA CASSANO, MA TU CHE NON TIFI ITALIA. Scusa, se si ragiona come te allora saranno pochissimi i tifosi dell'italia ai mondiali, perchè non tutti "condividono" le scelte di Lippi. ah e poi ricordati che il ct della nazionale è Lippi, quindi se si perde ai mondiali sarà colpa sua e dei giocatori, come se si vincerà sarà merito dei giocatori e di lippi.
Speriamo di vincere, e ricordati che qualsiasi siano le scelte di lippi bisogna tifare sempre ITALIA. WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW ITALIA.


Sono daccordissimo con te...Per quanto riguarda il topic sono un grandissimo fan di cassano, mi piace moltissimo come giocatore e vorrei vederlo guidare la nostra nazionale ai mondiali, però questa stagione purtroppo ho giocato più minuti io in partite di calcetto che lui in campo, ha perso visibilente forma fisica, quindi per me non merita di andare in germania; per le potenzialità che ha se lo merita, ma ai mondiali oltre ai giocatori forti sono necessarti giocatori in ottima forma, perchè non si tratta di giocare 30 partite, ma al massimo 5!
FORZA ITALIA

Last edited by lamosier : 05-02-2006 at 05:11 PM.


Reply With Quote
  #28  
Old 05-02-2006, 05:13 PM
meteodj meteodj is offline
Member
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 21
meteodj is on a distinguished road
Default

buffone ki tifa contro...forza azzurri!!!chiunque andra' onorera' la maglia al massimo....ad eccezzione del pupone,che pero' non e' colpa sua...e' nato gia' cosi'....l'unica cosa...speriamo non ne combini un altra delle sue...penso ne abbia fatte abbastanza!!!!


Reply With Quote
  #29  
Old 05-02-2006, 05:14 PM
Ogher Ogher is offline
Amministratore offroad
 
Ogher's Avatar
 

Join Date: Jul 2005
Location: Foam pit
Posts: 1,872
Ogher is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ogher
Default

Quote:
Originally Posted by il_male
Ragazzi ma avete visto la parodia che fa un imitatore spagnolo di cassano? haha è preso in giro da tutti in spagna.



http://sport.virgilio.it/it/gallery...4102/index.html
__________________
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso
"Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti
"Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti
Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN
Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati.


Reply With Quote
  #30  
Old 05-02-2006, 05:22 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

cassano che mangia la pantera rossa e poi picchia chiunque è bellissima grande l'imitatore spagnolo!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:47 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.