Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #11  
Old 05-28-2006, 05:56 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
L'informazione indirizzata è una cosa di cui non ci si può liberare, mentre quella manipolata è da combattere. Non so se ora le cose stanno cambiando, lo spero....


ricordo il primissimo giorno in cui si è parlato dello scandalo: il commentatore parla di notizie su scandali bla bla bla.......poi: pensate a quel povero carabiniere costretto ad ascoltare tutte ste intercettazioni sulla juve.....magari è pure tifoso........(altri???????????manco l'ombra) epoi intevistano il pubblico ministero (che non ho capito perchè di napoli vista l'assoluta incompetenza territoriale) ci sono di mezzo quattro squadre milan. juve lazio e fiorentina...........e il commentaore sì ma la juve di più.........


Reply With Quote
  #12  
Old 05-28-2006, 06:18 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Che i giornali cavalcano la corrente per vendere più copie e pubblicano solo quello che gli fa comodo è la pura verita.. su questo siamo daccordo..

ma da qui a dire che è tutta una montatura per incastrare il povero luvciano moggi.. scusa ma mi sembra che tu ti stia facendo influenzare dalla tua fede calcistica..

da quanto emerge dai testi integrali delle intercettazioni qui navigano tutti nelle stesse acque.. color marrone..

Poi è ovvio che Moggi, Pairetto, Bergamo e qualche altro se la passano peggio perchè erano i loro telefoni ad essere controllati..
Se avessero monitorato tutti i telefoni di tutti i dirigenti delle squadre di calcio allora noi per l'indignazione saremmo tutti qui a parlare di quale nuovo sport seguire.

La mia idea personale:
Il sistema Moggi esiste.. ma è esistito anche grazie alla connivenza di moltissime altre persone tra cui i dirigenti di più di mezza serie A. Io sarei per l'epurazione totale..
Degli altri ambiti di indagine che riguardano Gea e Falso in bilancio non mi pronuncio.. ci sono dei magistrati pagati per farlo
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #13  
Old 05-28-2006, 08:28 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

Ormai il mostro è stato creato. Ho sentito dire addirittura che quando gli assistenti li chiedeva moggi lo faceva perchè amici (cosa che condivido), quando lo faceva Meani era per chiedere degli assistenti capaci! Cmq l'informazione sportiva di mediaset è scandalosa!


Reply With Quote
  #14  
Old 05-28-2006, 10:11 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Che i giornali cavalcano la corrente per vendere più copie e pubblicano solo quello che gli fa comodo è la pura verita.. su questo siamo daccordo..

ma da qui a dire che è tutta una montatura per incastrare il povero luvciano moggi.. scusa ma mi sembra che tu ti stia facendo influenzare dalla tua fede calcistica..

da quanto emerge dai testi integrali delle intercettazioni qui navigano tutti nelle stesse acque.. color marrone..

Poi è ovvio che Moggi, Pairetto, Bergamo e qualche altro se la passano peggio perchè erano i loro telefoni ad essere controllati..
Se avessero monitorato tutti i telefoni di tutti i dirigenti delle squadre di calcio allora noi per l'indignazione saremmo tutti qui a parlare di quale nuovo sport seguire.

La mia idea personale:
Il sistema Moggi esiste.. ma è esistito anche grazie alla connivenza di moltissime altre persone tra cui i dirigenti di più di mezza serie A. Io sarei per l'epurazione totale..
Degli altri ambiti di indagine che riguardano Gea e Falso in bilancio non mi pronuncio.. ci sono dei magistrati pagati per farlo


io condivido in pieno, non vedo proprio moggi come una vittima, ma solo che si cerca di ingigantire quello che ha fatto qualcuno salvando completamente altri


Reply With Quote
  #15  
Old 05-29-2006, 12:44 AM
romans romans is offline
Senior Member
 
romans's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Location: Roma
Posts: 2,461
romans is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
io condivido in pieno, non vedo proprio moggi come una vittima, ma solo che si cerca di ingigantire quello che ha fatto qualcuno salvando completamente altri


finalmente sono d'accordo con te .


Reply With Quote
  #16  
Old 05-29-2006, 08:01 AM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Se oggi l'informazione e' manipolata, e parlo in generale, non solo nell'ambito del calcio lo dobbiamo a un signore, che forse tanto signore non e' che e' riuscito ad accentrare molti mezzi informativi nelle sue mani, e ci lascia percepire per lo piu' solo quello che gli fa' comodo, censurando il resto. Calcio a parte in Italia continuamo a regredire sempre piu', mi chiedo di questo passo dove andremo a finire, a proposito io sono milanista, pero' medito da un po' di tempo di non seguire piu' questo sport che ho anche praticato per parecchio tempo, sono profondamente deluso, a loro i milioni per far telenovele, a noi manco piu' la passione del tifo.....


Reply With Quote
  #17  
Old 05-29-2006, 12:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

non capisco tutto l'infervorirsi per una faccenda che ci fa schifo e dalla quale non prendiamo una lira nessuno di noi..

Premetto che per me devono andare tutti a lavorare in miniera, perche senza questo "sport" sarebbero tutti morti di fame (basta guardare chi vuol essere milionario di domenica: le domande da 16 mila euro valgono meno di quelle da 100 che fanno ai concorrenti normali), chi ha sbagliato deve pagare, e dev'essere una pena giusta, perche si crea un pericoloso precedente. Detto ciò, iniziano i mondiali, l'Under 21 è quasi passata agli europei, aspettiamo la sentenza e godiamoci la vita!! Vanno in B, in C, in A? Vuol dire che è giusto cosi; tanto se non pagano ora, la pagheranno con gli interessi!!
FORZA ITALIA!!!

...e w la figa..


Reply With Quote
  #18  
Old 05-29-2006, 12:59 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
non capisco tutto l'infervorirsi per una faccenda che ci fa schifo e dalla quale non prendiamo una lira nessuno di noi..

Premetto che per me devono andare tutti a lavorare in miniera, perche senza questo "sport" sarebbero tutti morti di fame (basta guardare chi vuol essere milionario di domenica: le domande da 16 mila euro valgono meno di quelle da 100 che fanno ai concorrenti normali), chi ha sbagliato deve pagare, e dev'essere una pena giusta, perche si crea un pericoloso precedente. Detto ciò, iniziano i mondiali, l'Under 21 è quasi passata agli europei, aspettiamo la sentenza e godiamoci la vita!! Vanno in B, in C, in A? Vuol dire che è giusto cosi; tanto se non pagano ora, la pagheranno con gli interessi!!
FORZA ITALIA!!!

...e w la figa..



quello che mi terrorizza in tutta questa faccenda, sono i disegni di potere compulsivo, il calcio è solo un segmento di questo disegno totale, ma non meno importante, vista la presa che ha sulla gente. Non sta a me giudicare se sia giusto o sbagliato dare tutto sto peso al calcio, il fatto è che ce l'ha e se ne traggano le conseguenze. Il disegno di potere totale mi terrorizza, ma ha cominciato a terrorizzarmi quando ho visto le vicende ricucci ( io avevo capito benissimo chi c'era dietro) come dietro il falso dossier sull'uranio, che ha spinto grandi nazioni ad entrare in guerra e si capiva benissimo che era una b ufala, ma la grande pressione mediatica ha portato gente ignara a credere che fosse vera ,ma ha raggiunto l'apoteosi quando è morto il papa. Vedere quella grande prova generale di mistificazione, di glorificazione mediatica mondiale, di isteria collettiva mi ha letteralmente terrorizzato. sissignori, potete essere d'accordo o no con me, non importa, ma credetemi, quella è stata la prova generale di pressione mediatica mondiale, ovverosia, come ti manovro tutto il mondo


Reply With Quote
  #19  
Old 05-29-2006, 01:02 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

bravo. Quello che era sospetto si è tramutato in consapevolezza dello spettacolo che ci stavano "offrendo", sapendo che molto di piu non sarà mai rivelato, e che purtroppo i giochi di potere, i "magna magna" non spariranno mai.
Chissà se esiste un pianeta fuori dal nostro sistema solare dove non esiste il vero sport.


Reply With Quote
  #20  
Old 05-29-2006, 02:18 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
non capisco tutto l'infervorirsi per una faccenda che ci fa schifo e dalla quale non prendiamo una lira nessuno di noi..

Premetto che per me devono andare tutti a lavorare in miniera, perche senza questo "sport" sarebbero tutti morti di fame (basta guardare chi vuol essere milionario di domenica: le domande da 16 mila euro valgono meno di quelle da 100 che fanno ai concorrenti normali), chi ha sbagliato deve pagare, e dev'essere una pena giusta, perche si crea un pericoloso precedente. Detto ciò, iniziano i mondiali, l'Under 21 è quasi passata agli europei, aspettiamo la sentenza e godiamoci la vita!! Vanno in B, in C, in A? Vuol dire che è giusto cosi; tanto se non pagano ora, la pagheranno con gli interessi!!
FORZA ITALIA!!!

...e w la figa..



Giustissimo!!!

Soprattutto il w la figa


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:04 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.