|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
un mio amico giornalista (famoso) mi ha detto che molti di loro, vanno su dagospia ( il sito di D'Agostino) e da lì tirano giù gli articoli spacciandoli per grandi esclusive. Azzarola delle azzarole, questo non lo volevo sentire
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Spesso gli articoli di dagospia sono presi dai giornali |
|
|
|||
|
|||
effetto boomerangin questi giorni si parla molto di effetto boomerang, ho idea che l'aggressione scientifica portata alla juve ( che pure ha le sue colpe almeno nei dirigenti) alla fine in questo si trasformerà.
A me questa aggressione scientifica non meraviglia, chi ha conoscenza delle tecniche e delle strategie aziendali sa benissimo che per aggredire un mercato bisogna attuare strategie concentriche(traiettorie economiche) per eliminare i concorrenti e rimanere gli unici operatori sul mercato. Ricordo benissimo quando apparve il nostro signor mi consenta: strategia aggressivissima per togliersi di mezzo tutti gli operatori dell'etere ( pubblicità a prezzi stracciati finchè non sono falliti tutti uno dietro l'altro e poi si è impadronito del mercato diventando praticamente il monopolista e riuscendo in breve ad imporre i suoi prezzi da monopolista...........fate i dovuti passaggi al campo delle società di calcio e vedrete |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Quello di cui parlava Moggi, con la frase:"Maledetto il giorno in cui ho incontrato berlusconi" ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
si va bene, ma non tutti ci hanno guadagnato come vuoi far intendere tu, molti ci hanno perso e non poco moltissimo, vedi per esempio Moratti, Zamparini... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
su quelli ho dei dubbi.....che non ci guadagnassero mai. zamparini urlava tanto...poi...boh, si è allineato... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Guarda i vari bilanci di Inter e Palermo per esempio, se non fosse stato per i due presidenti a quest'ora erano fallite già da un bel pezzo, anche il Milan stesso dove il Berlusca usciva soldi di tasca sua. Rispondi a questa domanda come faceva la juve senza nemmeno un centesimo degli agnelli ad avere sempre tanti giocatori ben pagati e ad acquistarli? |
|
|
|||
|
|||
|
mdonna santissima, però, nelle fretta di scrivere, quanti errori di ortografia e di sintassi faccio..........chiedo scusa a tutti
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la juve ha una struttura tecnica ed economica di vecchissima data e ben consolidata, intanto sfrutta le sinergie di gruppo, e non è poco, poi ha indubbiamente sponsor che le danno una marea di soldi, ha un merchandising che è fra i primi al mondo, fa incassi spaventosi ovunque va...e poi.......sa vendere bene i pezzi pregiati |
|
|
|||
|
|||
|
CIAO JACK 95 mi spiace ma sai penso proprio che l'inter centri tanto eccome...
qualche suo dirigente in questi gg ha patteggiato per fare poca galera, ti ricordi forse il motivo? il più pulito nel calcio ha la rogna... |