|
LOGIN |
||||||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
allora io non dico che sensi non ha sbagliato, perchè questo e fuori da ogni dubbio, dico solo che successivamente ha venduto beni suoi personali della sua famiglia, una villa, quadri, gioielli, ecc. per poter salvare e mantere il suo più prezioso gioiello e non credo che sia diventato più ricco di prima, anzi... ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao metalalby buona serata a te!!
|
|
|
|||
|
|||
|
il problema è proprio quello!! mi piacerebbe vedere finire Milan Juve Fiorentina e Lazio in B solo per vedere fallire sta massa di sciacalli e avvoltoi che girano per radio tv e giornali.... quello sì che sarebbe uno spettacolo!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
I giornali non fallisconoooo....sono sovvenzionati dallo stato italiano, lo vogliamo capire un volta per tutte ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
purtroppo si ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
su questo sono d'accordo con te, anche se capisco quei tifosi che non vogliono vedere la propria squadra fallire, anche se lo merita |
|
|
|||
|
|||
|
ale24 nn ti dar pena e volgi le spalle a persone che nn hanno un gran cuore nè animo sportivo... loro nn godono per le vittorie ma solo per le sconfitte...
|
|
|
|||
|
|||
|
bravo jack95 nn bisogna per forza insultare gli altri per esser tifosi veri!!
|
|
|
|||
|
|||
|
sai ale24 se fallisce un giornale ok lo stato ce la fa... ma se falliscono tutti, sti avvoltoi cambiano lavoro!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non saprei, francamente, detto tra noi, non ci capisco più una emerita ceppa... Comunque speriamo che la sentanza sia veloce, almeno mi levo il nodo in gola che ho dal quel giorno maledetto... |