Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Cybersky-Tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cybersky-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/177-a.html)

staff 04-09-2005 11:36 AM

Cybersky-tv
 
Cybersky TV e' un software simile a coolstreaming con la differenza che distribuisce client e server. La realizzazione e distribuzione di questo software non è ancora permessa, gli autori stanno aspettando l'autorizzazione della Corte

A quanto si legge il 12 Aprile è data ultima per l'uscita di questo programma ma nulla è assolutamente sicuro.

Questo forum è solamente di informazioni ricordiamo ancora una volta è vietato condividere contenuti protetti da diritti (pay-tv). Coolstreaming non vuole incoraggiare tali comportamenti anche perche' non sappiamo se in Italia tale sofware sia legale.

Piu' info:
http://www.cybersky-tv.net/

SmAiL 04-09-2005 11:53 AM

Sottoscrivo e in breve dico:

Guardare è lecito.. condividere le TV che in Italia sono coperte da diritti non si può fare.

darkalliance 04-11-2005 02:32 PM

Per questo su coolstreaming ci sono canali giapponesi,e stranieri,mica sui canali di coolstreaming c'è sky sport! :D :D

ivoru 04-11-2005 04:08 PM

cmq ci sono notizie sull uscita del prog? tra l altro volendomi inserire nel discorso ormai internet in generale è un covo di illegalità nessuno di voi ha mai scaricato un mp3? be' è illegale...per adesso sicuramente coolstreaming nn è illegale....pero dire che perche cybertv è illegale nn la si usera' è una supidata perche tutti la useremo...e soprattutto la usero' fin quando sky costera 50 euro......quindi almeno che non sia una persona che nn ha mai scaricato nemmeno un singolo mp3...penso sia un po ipocrita dire è illegale percio' nn lo uso o cose del genere

darkalliance 04-11-2005 04:09 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
cmq ci sono notizie sull uscita del prog? tra l altro volendomi inserire nel discorso ormai internet in generale è un covo di illegalità nessuno di voi ha mai scaricato un mp3? be' è illegale...per adesso sicuramente coolstreaming nn è illegale....pero dire che perche cybertv è illegale nn la si usera' è una supidata perche tutti la useremo...e soprattutto la usero' fin quando sky costera 50 euro......quindi almeno che non sia una persona che nn ha mai scaricato nemmeno un singolo mp3...penso sia un po ipocrita dire è illegale percio' nn lo uso o cose del genere

Dovrebbe uscire domani il prog,come detto da staff.

SmAiL 04-11-2005 04:21 PM

Quote:
Originally Posted by ivoru
cmq ci sono notizie sull uscita del prog? tra l altro volendomi inserire nel discorso ormai internet in generale è un covo di illegalità nessuno di voi ha mai scaricato un mp3? be' è illegale...per adesso sicuramente coolstreaming nn è illegale....pero dire che perche cybertv è illegale nn la si usera' è una supidata perche tutti la useremo...e soprattutto la usero' fin quando sky costera 50 euro......quindi almeno che non sia una persona che nn ha mai scaricato nemmeno un singolo mp3...penso sia un po ipocrita dire è illegale percio' nn lo uso o cose del genere


Usare il player di cybersky sarà perfettamente legale come per coolstreaming.. l'illegalità nasce dal fatto che insieme al player viene dato anche il server per poter condividere le televisioni del proprio paese..
Qui come puoi ben capire nascono i problemi legali in quanto non potresti assolutamente ritrasmettere eventi e televisioni coperte da diritti come ad esempio sky...

darkalliance 04-11-2005 04:34 PM

:confused: Se è illegale ci rimette il creatore vero?o mi sbaglio? :confused:

Mon3llo 04-11-2005 10:46 PM

Appena si sa qualcosa in piu postate per piacere grazie!!!!!

staff 04-11-2005 11:03 PM

Io non capisco una cosa.. Ma chi vi da la sicurezza che siano stremmati canali sky anche perche' la fonte principale passerebbe dei guai notevoli, qua bisogna vedere come funziona questo programma,le funzionalita' ecc ecc... nel sito non c'è nessuna caratteristica ne tantomeno screenshot, io credo che bisogna aspettare e soprattutto non usarlo se si incorre in reati... tra l'altro ha un servless centralizzato quindi a chiuderlo ci si mette poco.

giovanni savo 04-11-2005 11:16 PM

mi raccomando teneci aggiornati su cibersky.sito stupendo grazie di esistere
siete i piu forti.

calcio libero skyfosi :D


All times are GMT +2. The time now is 11:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.