Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   grande fratello 7 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/15782-a.html)

calog33 01-07-2007 12:25 AM

grande fratello 7
 
avete notizie se il grande fratello 7 che il comincia giorno 18 si potra vedere il internet anche pagando su rosso alice come lo scorso anno

zibibbo 01-07-2007 02:21 AM

Quote:
Originally Posted by calog33
avete notizie se il grande fratello 7 che il comincia giorno 18 si potra vedere il internet anche pagando su rosso alice come lo scorso anno

:eek: :eek: :eek:

calog33 01-07-2007 05:07 AM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
:eek: :eek: :eek:


io o cercato nel forum ma non o visto la risposta che cerco, e poi come siete sempre arrabiati, se uno non sa dove la risposta basta rispondere con il nik di dove la cosa che si cerca, con me e la prima volta che vela prendete per niente, ma ce certa gente che veramente qui nel forum mi fa tanto arrabiare

dave.heat 01-07-2007 12:40 PM

il sito di alice non riporta niente al riguardo.

zibibbo 01-07-2007 01:17 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
io o cercato nel forum ma non o visto la risposta che cerco, e poi come siete sempre arrabiati, se uno non sa dove la risposta basta rispondere con il nik di dove la cosa che si cerca, con me e la prima volta che vela prendete per niente, ma ce certa gente che veramente qui nel forum mi fa tanto arrabiare

ma quale arrabbiato? :confused: le faccine stanno ad indicare rimminchiulinatezza da parte mia nel vedere che ancora c'è qualcuno disposto anche a pagare per vedere un reality che è giunto addirittura alla 7-ma edizione :eek: mi dispiace che te la sei presa... comunque ho cercato anche io e ancora non ho trovato nulla :D

pietrosanero 01-07-2007 01:20 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ma quale arrabbiato? :confused: le faccine stanno ad indicare rimminchiulinatezza da parte mia nel vedere che ancora c'è qualcuno disposto anche a pagare per vedere un reality che è giunto addirittura alla 7-ma edizione

bah :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:D :D :D :p :p

sefirothmorpheus 01-07-2007 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
comunque ho cercato anche io e ancora non ho trovato nulla :D


zibì... mi raccomando... se trovi qualcosa...
























è meglio che non lo dici! :rolleyes: :D

pietrosanero 01-07-2007 01:24 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
avete notizie se il grande fratello 7 che il comincia giorno 18 si potra vedere il internet anche pagando su rosso alice come lo scorso anno

e io che pensavo che interessasse solo a sefiroth :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D


hihiih....e al suo amico brasiliano :D :D :D :D

LunaBlu 01-07-2007 06:35 PM

Calog, non ti preoccupare, qui nessuno è arrabbiato. Come ti ha detto Zibibbo, si stava solo scherzando, perché non a tutti piace questo reality. Però va beh, su questo si potrebbe discuterne a vita (è questione di gusti) ma questa sezione non è adatta, qui si segnala solamente se si può vedere oppure no, evitiamo per favore commenti personali sul programma. ;)
Ciao. :)

staff 01-07-2007 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Calog, non ti preoccupare, qui nessuno è arrabbiato. Come ti ha detto Zibibbo, si stava solo scherzando, perché non a tutti piace questo reality. Però va beh, su questo si potrebbe discuterne a vita (è questione di gusti) ma questa sezione non è adatta, qui si segnala solamente se si può vedere oppure no, evitiamo per favore commenti personali sul programma. ;)
Ciao. :)


cmq la fara' sicuramente mediaset con il dtt.


All times are GMT +2. The time now is 01:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.