| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   aiuto, una finestra di troppoVorrei sapere se è possibile disabilitare, in fase di apertura di xp il passaggio, in cui viene visualizzata l'icona sulla quale bisogna cliccare per avviare il desktop | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   se fa così immagino ci sia una doppia utenza . alle volte è windows stesso durante gli aggiornamenti che crea un nuovo utente. dai un'occhiata dal pannello di controllo. penso che io quel secondo utente lo ho proprio eliminato... 
				__________________ Corvinus infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Grazie, Corvinus problema risolto. Infatti era come dicevi tu. ciao | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 se non ho capito male è questo quello che ti succede... http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=7922 
				__________________ Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Si Zibbibo, infatti dopo aver installato framework .net si era creato un nuovo  Account, ed è bastato eliminarlo per evitare ogni volta di cliccare sull'icona per accedere al desktop. |